ladri |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Topic: ladri Postato: 04 Novembre 2009 alle 12:42 |
||
quoto spero a tutta a gente che dice che se trova un raccoglitore se lo intasca gli devono rubare tutto e poi voglio vedere ;) E vi dico che non solo 3 volte ai regionali a napoli ho restituito 1 deck lasciato sul tavolo e 1 borsa lasciata su una sedia -.- e se parliamo di soldi ho restituito un portafogli con 70 euro che non sono pochi |
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 13:01 | ||
Oh ragazzi, ricordatemi se mai faremo un raduno di hobby, di non lasciare neanche solo un minuto incustodito il mio album
|
|||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 13:55 | ||
fra il cash e un raccoglitore c'è una bella differenza sono comunque soldi, ma uno non è recapitabile e l' altro si,500 euro per terra gli prenderei al volo senza pensarci 2 volte... ma di impadronirmi di un book non mio non penso..
|
|||
|
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 14:15 | ||
io da ....... mi son scordato il book qualche gentil anima l'ha dato a
colui che gestisce il negonzio, che poi me l'ha ridato! Modificato da masterofzombie - 04 Novembre 2009 alle 14:16 |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 14:29 | ||
io quest'anno a Rimini ho trovato sotto un tavolo, quello dei side event un porta deck, aprendolo all'interno c'era un mazzo gb completo completo 1 ccv e side e extra e altra roba e sono andato ha portarlo alla stazione dei judge, poki istanti dopo è arrivato il proprietarie dicendo che gli avevano rubato il mazzo e quando i judge dopo essersi accertati che fosse stato veramente il suo mazzo tramite domande del tipo dimmi il tuo nome e cognome e andando ha la lista consegnata al torneo. gli è stata spiegata la situazione e gli è stato riferito che avevo riportato io il mazzo ai judge, e il tipo nn finiva + di ringraziarmi, m ha dato delle carte come ricompensa e m ha detto che di persone oneste come mè nn ne conosceva tante... e io m sono messo a ridere xchè poki minuti prima avevo trassato 1 ccv 1 dad secret 1 jd e altra roba a un cretino x 3 babaros e altre patacche difianco a bleck fame, incredulto |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 15:01 | ||
se trovi portafoglio a terra e prendi i soldi e diverso ke sottrarre 1 oggetto ad 1 altra persona...nn sono paragonabili...se trovassi 1 portafoglio consegnerei il portafolgio senza soldi dentro probabilmente...devo essere sincero se invece trovassi 1 mazzo cercherei personalmente il propretario/ consegnerei alla judge station l'eventuale porta deck xke in caso contrario voerrei si facesse los tesso con me
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 15:50 | ||
dice tutto e comunque,io una volta avevo lasciato il mio portafogli con 30 euro e un tualatin sul bancone di frontini e dario longo è venuto a restituirmelo. Sarà anche una persona scortese e sc***ata, ma almeno è onesto! |
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 16:38 | ||
Comunque, da come è scritto il post, credo che non l'abbia abbandonato ma sia stato proprio rubato, ovvero preso mentre era distratto, non che l'ha lasciato in giro. Sono cose molto diverse prendere e trovare. Prossima volta che vedo un auto in strada la prendo, tanto l'ho trovata io |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 16:39 | ||
Dario una persona scortese?
Non lo conosci ;) |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 16:43 | ||
Da come lavora non sembra abbia troppa voglia di interagire col mondo xD Magari non scortese,ma sc***ato senza dubbio (quando lavora eh,fuori non mi permetto di dire niente) |
|||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 16:45 | ||
Ma chiunque quando lavora è sc*****o, chi si divertirebbe a lavorare XD |
|||
|
|||
SYD 96
Postato: 04 Novembre 2009 alle 16:46 | ||
No ma lui proprio si fa i c***i suoi xD |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 17:03 | ||
nn parlate cosi di gente che nn conoscete o nn avete mai conosciuto
Modificato da skody - 04 Novembre 2009 alle 17:05 |
|||
SYD 96
Postato: 04 Novembre 2009 alle 17:11 | ||
Come ho già detto,non intendevo scortese ma sc***ato,per quanto ho potuto VEDERE. |
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 18:22 | ||
una persona scortese e sc***ata, ma almeno è onesto![/QUOTE]
è sc***zatissimo longo non lo conosco eh l'ho visto 13\12 volte poco eh... xk frequento poco frontini.. però mi sembra legermente sc***oso Modificato da masterofzombie - 04 Novembre 2009 alle 18:23 |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 22:05 | ||
ma questo è il topic "quanto è sc***ato longo"???? XD
eddai basta! chi se ne frega! |
|||
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 22:20 | ||
E ci aggiungo stic***i! |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
gogetassj4dp
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
Postato: 04 Novembre 2009 alle 23:02 | ||
tornando it vorrei dire una cosa a tutti quelli che scrivono "fossi stato io avrei preso tutto": VERGOGNATEVI! Indipendentemente dal fatto che si tratti di carte o soldi è cmq rubare, rendiamocene conto! allora io vado al supermercato, mi porto via mezzo negozio tanto nn rubo mica soldi! ma che c***o vuol dire?? io personalmente nn ho mai rubato nulla e nemmeno ho intenzione di farlo! Come ha detto qualcuno se foste stati voi i derubati? vi sareste dati dei deficenti e sareste contenti perchè vi hanno derubato? che skifo di mondo!
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 01:12 | ||
se mi faccio fregare qualcosa sono cojone 2 volte,fine della questione
poi se ti trovi al negozio dove giochi di solito oppure a un regionale dove bene o male conosci tutti,o cmq dove se qualcuno si è perso qualcosa lo sanno tutti e un altro conto direi... però tipo a lucca o al nazio trovo in giro 1 raccoglitore che sicuramente sarà di 1 persona che non ho mai visto e che probabilmente mai vedrò se permettete non lo lascio lì poi se per prendere le carte di questo tizio l'hanno prima abbattuto non lo so,però devi sapere che se lasci in giro qualcosa esiste la possibilità che non la riveda mai + ad ogni modo ripeto,se sai di chi è la roba che hai trovato o se quel poveraccio ti passa davanti chiedendoti se avevi visto le sue carte xkè non le trova + non puoi avere la faccia da c*lo di far finta di niente |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 02:23 | ||
certo che non la lasceri li... la andrei a portare all'ingresso della fiera o del centro congressi, o in un luogo dove possa esserne annunciato lo smarririmento.
l'onestà parte dalle poche persone che lo sono e deve essere una cosa trascinante, basti solo pensare alla gioia del proprietario ch se lo vede ridare, quella dovrebbe essere una soddisfazione piu che appagante! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 04:12 | ||
Mah, ho provato queste esperienze e posso capire lo stato della vittima..
Nel corso di questi 2-3 anni mi hanno rubato una CCV, un mazzo completo alla mia ragazza (recuperato "con le buone" dal colpevole la sera stessa) e un Retiari che è magicamente sparito dopo averlo prestato a qualche "amico".. Sono cose che ti fanno rimanere di m***a...Non è tanto per le figurine ma il fatto di subire in prima persona le conseguenze di un mondo abitato da esseri di m***a. Personalmente ho trovato 3 LL completi e un Demise (di un paio d'anni fa) e li ho puntualmente restituiti beccandomi dei "grazie" striminziti ed uno che avevo paura mi stesse per slinguare.XD Avrei potuto benissimo tenerli visto che non sarei mai finito tra i "sospettati" ed invece no..Perchè?Non perchè sia Mr.Onestà anzi..Ma su ste cose no..Sottrarre le carte a dei ragazzi/ragazzini no..Così in basso non scendo e penso che almeno la metà di quelli che sostengono il contrario non si comporterebbero in questo modo nella realtà. Dipende molto dal momento..La tentazione c'è sempre ma non per questo bisogna assecondarla.. Modificato da Zigmund - 05 Novembre 2009 alle 04:29 |
|||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 08:12 | ||
è ciò che penso anche io,solo perchè hai la tentazione di rubarle non vuol dire che poi tu lo debba fare,perchè comunque alla fine ti possono sempre beccare,se denunciano uno smarrimento i controllini li fanno,vbb ammeno che non tene scappi XD cmq la prima cosa che hai detto è quella che più condivido,anche a me è capitato che nella fretta di cambiare classe , in 1°media,dovevo andare a franc,mi sono dimenticato + cose sotto al banco,mene sono accorto l'ora dopo che c'erano cose sotto al banco,tra cui il deck,vd a vedere manca demise,cyber drago,più altre carte,ci son stato male perchè erano dei bei ricordi e anche dei regali,anche pagati a caro prezzo,ci son stato male anche perchè conoscevo chi mi ha derubato,infatti poi l'ho castigato e mi son fatto ridare cyber drago(demyse etc non meli ha ridati,vbb)il punto è che mi ha derubato un amico di un mio amico,e questo mio amico non gli ha detto niente,infatti poi ho massacrato anche lui,infame.vbb ho finito il mio romanzo |
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 10:11 | ||
Ma tu ti porti le carte a scuola sei un figo Io non lo farei mai non per aver paura che mele rubino anzi |
|||
|
|||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 10:14 | ||
sì ma in prima media DA ME tutti giocavano ancora a figu -_-
|
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 12:03 | ||
mi sento idiota xkè circa 3 anni fa mi ero fatto fregare l'album proprio a milano... ovviamente è venuta in mente l'idea di smettere, subito scartata...purtroppo ok, quel momento sono stato idiota, da lì l'album non lo lascio a nessuno a meno che non sia strettamente sorvegliato da me. farsi fregare l'album aiuta per un futuro, se lo prendessi per resistuirglielo non capirebbe nulla... uno sconosciuto, dopo avergli dato l'album, mi risponderebbe con "grazie" ho da scegliere se ricevere un "grazie" o 500€ vendendo tutto... direi che la scelta è PIU' CHE OVVIA |
|||
|
|||
masterofzombie
Postato: 05 Novembre 2009 alle 14:16 | ||
il problema.... io non ne trovo maiiiiii!!!!!!!!!!!!! uffi! nn è giusto.... no ovviamente skerzo,ne ho restituiti tuuti a parte una volta Modificato da masterofzombie - 05 Novembre 2009 alle 14:17 |
|||
|
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 14:22 | ||
|
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 18:00 | ||
sta tutto nella persona che trova...a me e successo di trovare un borsellino con dentro 700 euro sn andato in polizzia per riconsegnarlo e la persona che l aveva smarrito(un povero vecchietto)io gli ho restituito il borsellino e lui voleva darmi meta dei soldi anche se avevo capito che probabilmente stava andando a fare i pagamenti con quei soldi e gli ho detto di tenerli che erano suoi ha insistito per darmi almeno qualcosa e alla fine mi ha dato 30 euro....ragazzi io trovo piu appagante sapere che una persona e felice che essere felice io a discapito di un altro...e chi ha detto che si terrebbe il raccoglitore gli dico solo di farsi un esame di coscenza perche un conto e trovare per caso una carta che potrebbe essere di chiunque allora li potrei anche daccordo (anche se prima chiederei al negoziante o al tavolo dei judge se qualcuno e venuto a reclamarla) di intascarsela ma un intero album o zainetto no!!!! punto
Modificato da TempestSam - 05 Novembre 2009 alle 18:01 |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 19:42 | ||
per curiosità: com'è che invece non si scandalizza nessuno quando si trassa su uno scambio? truffare è meglio che rubare? mi riferisco a tutti i bimbiminkia e ai dad, ccv e vari presi per crte ingiocabili o a poco prezzo
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
SYD 96
Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:35 | ||
Bè ma loro sono contenti così,non si rendono conto,mentre se ti fottono un book,indipendentemente dal fatto che tu sia bm o pro,ti dispiace. |
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |