ladri |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Topic: ladri Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:37 |
||
E sto post che diamine vuol dire? Cioè allora truffo un anziano cieco e gli vendo una pistola spacciandola per una poltrona tanto è contento così |
|||
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:43 | ||
Dico che PENSANO di aver fatto uno scambio pari, mentre non è così,ma finchè qualcuno non gli dice che hanno sbagliato a scambiare loro sono contenti così xD |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 23:07 | ||
quindi è tutta una questione di percezione? non so quindi non soffro? Ma chi trassa sa di trassare! ed è molto peggio
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 23:11 | ||
io li chiamo affari ;) non hai mai fatto affari in vita tua?tipo che ne so su ebay trovare qalcsa che costa 100 a 60 euro?
|
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 23:39 | ||
io e Micio abbiamo trovato un album con dentro un bel pò di roba,tra cui un JD abbandonato a Lucca, l'abbiamo dato a Jill..
|
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 07:06 | ||
che è gilll??' |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 14:31 | ||
esattamente! anke io preferirei la seconda! basta con tutto questo buonismo.. |
|||
|
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 15:25 | ||
io preferisco grazie! con una conoscienza pulita! che un banconotone da 500 euro con la coscienza sporca |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 15:42 | ||
E preferiresti passare dei guai con la polizia? Visto che rubare è sempre rubare e una cosa perseguibile penalmente se si è maggiorenni. Comunque la cosa che voglio dire è: se a voi è gia stato sottratto qualcosa, e vi capitasse di trovare un album pieno di figurine costose all'interno e lo rubaste, non vi prenderebbe male sapere che il proprietario si sente nelle stesse condizioni in cui vi siete sentiti voi? Matty cmq aggiungimi su msn non appena hai il pc...telo ricorderò fino alla mia fine xD |
|||
|
|||
Agonar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 16:31 | ||
1) Chi ha rubato non è per forza maggiorenne, anzi, vedendo i tornei son più minorenni...
2) Confermo con chi dice che è tonto chi se lo fa fregare uno zaino strapieno di carte, perché in un posto così affollato è assurdo sperare che non ci sia UNA PERSONA che ti si frega la roba... 3) Personalmente sono uno che, di fronte ad un portafoglio pieno di soldi, sarei TALMENTE SCEMO da riportarlo (ed è già capitato altre volte...), ma per il semplice fatto che non riuscirei a stare in pace con me, sarei roso dai sensi di colpa... chi frega qualcosa lasciato incustodito è un ladro, ma è anche vero che l'occasione fa l'uomo ladro e non mi sento in grado di giudicare una persona che, di fronte a 500 e rotti euro di carte non riuscisse a resistere... |
|||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 16:56 | ||
Torno sulla questione dicendo che il mio nn è un falso buonismo ma la pura verita' dei fatti nn xkè voglio fare la bella figura cme ha detto Agonar io mi sentirei roso dai sensi di colpa
|
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
zerato_
Postato: 06 Novembre 2009 alle 16:59 | ||
Quoto. Soprattutto per il fatto dei sensi di colpa, poi è ovvio che delle persone sono "rose" dai sensi di colpa mentre altre non ci pensano minimamente. |
|||
|
|||
masterofzombie
Postato: 06 Novembre 2009 alle 17:55 | ||
bha in che mondo viviamo gente che ruba pezzi di carta chiamate yugioh...io cmq ho già restituito 1 album con 1 sarco sj 2 jd 2 dad 4allure 3 d-draw 3 tragoedia 2 cem 3 sphere e robe del genere e non me ne vergogno affatto |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 19:48 | ||
adesso non facciamo diventare il topic una gara a chi ha resituito più album o figu belle
è falso buonismo. trovate 10€ x terra e non li raccogliete? maddai a chi volete far credere queste cose? vorrei proprio venire dove state e buttarvi un album o dei soldi davanti a casa...per vedere se li prendete o li riportare casualmente alla polizia, parole solo parole e in più dovrei aver rimorsi perchè un idiota ha perso una cosa a cui ci teneva? probabilmente non ci teneva davvero se l'ha persa. ne ho approfittato io, buon per me... rancore e senso di colpa? con i soldi che mi faccio dalla vendita prendo un po di alcool, mi ubriaco e vedete che sparisce ogni senso di colpa dovreste sentirvi più ladri a trassare un bimbo che non sa i valore delle carte, invece che prendere un album incustodito |
|||
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 19:52 | ||
sto per ribadire una cosa imbarazzante... viva newmark |
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 19:53 | ||
Tipo due birre, un cuba libre e un mojito ALLA BOTTA? D: xD Modificato da Dragon Hart - 06 Novembre 2009 alle 19:56 |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 20:03 | ||
tipo quello e cmq a biella si dice alla botta... |
|||
|
|||
masterofzombie
Postato: 06 Novembre 2009 alle 20:24 | ||
con i soldi che mi faccio dalla vendita prendo un po di alcool, mi ubriaco e vedete che sparisce ogni senso di colpa [/QUOTE] [/QUOTE] vergognati... non ti vergogni ascrivere certe cose???? |
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 20:46 | ||
direi che si è detto tutto, comunque sia prendere le cose altrui è reato ed il regolamento del forum non apprezza.
chiudiamola qui e buona notte! |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |