Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Che pizza

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SuperSkiappa View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1256
  Quota SuperSkiappa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Che pizza
    Postato: 06 Novembre 2009 alle 12:30
Mio raga adora medusa milleocchi e devo inserirlo in un deck - che naturalmente deve essere un 4fun forte...

Ecco il mio tentativo - se avete qualche idea sarei molto grato (naturalmente milleocchi non si tocca xd)

M:18
2x Diva
3x Sirena Arciere
3x Uomo branchia spinato
1x Fenrir
2x Soldato Pinguino
3x Custode dell'Oceano
1x Medusa Milleocchi
2x Truppa Vortice
1x Sangan

S: 13
3x Umiiruka
2x Designatore DD
1x Ritorno totale
1x Tifone
2x Onda rilascio vincolo
3x Prohibizione
2x Recupero

T: 10
2x Bribe
3x Egida ...oceano
2x Spaventapasseri
1x Arte Spirituale - Aoi
1x Trappola botola
1x Richiamo

Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 13:31
Se vuole basarlo su quella carta, ci aggiungerei sicuramente i mind crush. Poi alzerei il numero di medusa mille occhi e inserirei i madre greezle per prendere l'ocenan's.

Modificato da Dragon Hart - 06 Novembre 2009 alle 13:33
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 13:58
Un'idea che ho abbozzato:

3|Taev|Thousand-Eyes Jellyfish
3|Mrl|Mother Grizzly
3|Rgbt|Spined Gillman
1|Mrd|Sangan
3|Rgbt|Deep Sea Diva
3|Taev|Ocean's Keeper
3|Cdip|Barrier Statue of the Torrent
3|Rgbt|Snowman Eater

3|Sovr|Moray of Greed
2|Ioc|Salvage
1|Sd2|Giant Trunade
1|Tlm|Brain Control
1|Ast|Level Limit - Area B
2|Ioc|D.D. Designator
3|Lod|A Legendary Ocean

1|Lon|Torrential Tribute
2|Lod|Bottomless Trap Hole
1|Mrd|Mirror Force
1|Tp4|Gravity Bind
2|Sod|Mind Crush



L'idea è quella di un controll assoluto: impedisci speciali, impedisci attacchi, vedi sempre la mano e scarti cose pericolose. I tuoi mostri possono attaccare o se ne restano in difesa dove hanno valori alti. Se sincronizzi, cercherai di fare stardust per proteggere le continue da tempesta. Non so quanto diva possa cozzare con legendary ocenan, nel caso va sostituito con un altro tuner magari di lv 4 per tenere alta la media di stelle in campo o magari tenere diva e aggiungere mind controll per regolare il livello con i mostri avversari.




Modificato da Dragon Hart - 06 Novembre 2009 alle 14:11
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 14:03
metti anke 1 trap dustshoot
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 14:30
Spettacolare sto deck!!! mi procuro le carte e lo provo sisi
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 15:15
1[rp02]gorz the emissari of darkness
1[crv]cyber dragon
1[gld2]mobius the frost monarch
1[gld2]treeborn frog
3[rgbt]diva
1[rgbt]snowman eater
1[rp01]greezle mother
2[pmt]mask of darkness
2[sdsc]apprentice magican
2[gld1]old vendictive
1[sdsc]profeta cristallo
2[ston]dd.crow
2[tdgs]krebons
1[rp02]morphing jar

2[gld2]gold sarcophagous
1[tdgs]emergency teleport
1[gld1]brain control
1[gld1]heavy storm
2[dp04]creature swap
2[ysds]boook of moon
1[sdrl]foolish burial

1[crv]AOI
2[dr3]mind crush
2[gld2]pwwb
2[dr3]roar
2[sdzw]bottomless trap hole
1[sd8]call
1[sdde]tt
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
SuperSkiappa View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1256
  Quota SuperSkiappa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 16:25
@ dragon hart - ho optato per designatore dd invece di mind crush xk magia non trappola, nonostante perdo l'opportunità di beccare 2x della stessa carta. x milleocchi - il problema è che non serve a nulla come carta - se ne prendo 2x di prima sono fregato lol. ho provato con soldato abisso per risolvere questo ma non essendo lv3 diventa molto esposto.
cmq se mi fanno fuori milleocchi pensavo: recupero/custode/milleocchi e lo rimetto al suo posto
il deck che hai fatto: hai messo 3x milleocchi che ti assicuro sono una palla al piede.. diva con alo non funziona - provato e provato. muray of greed è interessante, mi fa da truppa vortice, ma manca arciere e egida che sono fortissimi - tributo torrenziale lo devo mettere - insomma ha una buona struttura ma sono convinto che ti arrano se trovi uno preparato
@ best: pensavo che trap dustshoot in italiano fosse trappola bottola (ce l'ho in inglese quindi non son sicuro lol)

masterzombie bel deck ma il tuo spelling di thousand eyes jellyfish lascia desiderare LOL
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 16:43
Una carta inutile in 1x è un -1, in 3x con un minimo di logica intorno può anche dare un po' di fastidio. ;) Giocare a mano scoperta ha molti svantaggi per l'avversario, ti permette sempre di fare la mossa migliore, oltre che a scartare le carte con dd e mind (migliore proprio perché trappola: l'avversario pesca e tu scarti prima che possa usarla!). Il muray serve proprio per liberarsi delle meduse che salgono troppo presto, inoltre con salvage fai +1 e non sprechi l'evocazione di truppa vortice. Le sirene le trovo inutili, le egide puoi inserirle se trovi spazio.
In ogni caso la logica del controll non è male secondo me: parino, cali il mostro che non fa fare special (ovvero blocca quasi tutto adesso), temporeggi con mother greezle e snowman e i tuoi mostri possono passare sotto gravity e level. Se ti capita la combo con la medusa, la usi e fai hand controll. Hai peschino, protezioni, una (non eccelsa, ma la carta che piace bene o male è quella) strategia. Secondo me così è l'unico modo per dare un senso al mazzo, se lo si rende troppo tematico diventa oltre che debole anche incoerente e quindi occasionale.

Modificato da Dragon Hart - 06 Novembre 2009 alle 16:57
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
SuperSkiappa View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1256
  Quota SuperSkiappa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2009 alle 19:27
ragionamento giusto, il problema che vedo è il hand control, ci sono solo 2x designator e 2x mind crush, ho trovato che così pochi salgono malvolentieri... snowman si probabilmente va meglio di pinguino (se non usi umiiruka) con egida da qualche parte potrebbe cavarsela.

ti spiego cosa pensavo del mio mentre digerisco cosa mi stai dicendo xd:

diva x sirena che poi lo equip in def... quindi blocco il campo
sirena equipaggiato non muore mai - uso pinguino o vortice (pesco uno se distrutto) - poi lavora bene per onda rilascio...

fenrir uso solo x difesa o syncro in fondo, se non proprio...
sangan fa salire custode (anche se equip a sirena)

vedo la mano con medusa/botola/aoi quindi riduce il bisogno di 3x meduse
(forse 2x ma per cosa??)

umiiruka mi da una sirena equipaggiata con 2500 atk e poi devo solo piazzare i uomo branchia e il gioco comincia a diventare pesante

se riesco a syncronizzare meglio

nel frattempo ho anche un bel po di hand control e pulizia campo da m/t
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,107 secondi.