pugilato |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: pugilato Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:57 |
Ma sì Simo, è un esperimento. ;) Nel caso riuscisse non è perché sono stato falso con te, è solo che da un po' sto cercando di superare le difficoltà che avevo prima nel gestirmi. Comunque ti voglio bene. havid |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 05:32 |
ma no quello che dico io è che è proprio una questione caratteriale... il carattere un po lo puoi cambiare ma ne deve passare di acqua sotto il mulino per passare dal sergio che conosco io ad uno adatto a praticare pugilato!
fai conto che il mio carattere l'ho cambiato leggermente intorno ai 20 anni... e c'è gente che non lo cambia mai nella vita! ma neanche di una virgola! poi come ho gia detto: libero di sperimentare ma il mio dubbio resta ed è grosso u.u |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 19:05 |
per me non è il carattere, le cose che contano sono solo due cuore ...e coglioni.
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 19:46 |
bella gale, sono contento! come va con il fiato?
p.s. si modifica il carattere ma non si modifica l'indole! Modificato da liquid - 12 Novembre 2009 alle 19:47 |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 19:25 |
il fiato si fa abbastanza facilmente,è piuttosto difficile allenare il sinistro che dopo dieci minuti di combattimento crolla,però va benissimo!
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |