Lightsworn |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi
Topic: Lightsworn Postato: 09 Novembre 2009 alle 18:40 |
|||
Finalmente, dopo ben 2 anni e mezzo che non gioco a yugi ho ritrovato la passione e ripreso a giocare, questo e il Deck.
Non mi convincono alcune cose, per questo chiedo consigli a voi!!! Detto questo, FIX!!! Mostri(26): 2x Drago del Giudizio 3x Celestia, Angelo Fedele della Luce 3x L'Onesto 3x Lumina, Evocatrice Fedele della Luce 3x Lyla, Stregona Fedele della Luce 3x Wulf, Bestia Fedele della Luce 2x Jain, Paladino Fedele della Luce 1x Garoth, Guerriero Fedele della Luce 1x Ehren, Monaco Fedele della Luce 1x Aurkus, Druido Fedele della Luce 1x Ryko, Cacciatore Fedele della Luce 2x Sentinella Necro 1x Zombie Untore Magie (12): 3x Carica della Brigata della Luce 3x Ricarica Solare 2x Sepoltura Sciocca 2x Mostro Reincarnato 1x Tempesta Potente 1x Ritorno Totale Trappole (2): 1x Luce del Richiamo 1x Forza Riflessa I miei dubbi sono: 1 // Aurkus non mi convince, vorrei toglierlo ma non so per cosa... 2 // Untore, è utile se va al cimi, magari rimettendomi in top Deck un inutile Wulf dalla mano che a fine turno scende in campo se ho un qualsiasi Lightsworn in campo, però non so... 3 // Ritorno Totale, non so se levarlo per Tifone o tenere così... 4 // Le trappole, le Luci del Richiamo non mi piacciono in più di mono copia, però non saprei nemmeno se tenere la Mirror, magari - 1x Mirror + 1x Luce del Richiamo, ma come ho gia detto non mi piace in più di 1x... Grazie a tutti quelli che mi dedicano un attimo del loro tempo per dei fix costruttivi. |
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 18:43 | |||
A mio parere così è un po' meglio... |
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 18:46 | |||
provalo cosi .. |
||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 18:48 | |||
2 jd
3 honest 3 lumina 3 lyla 1 ryko 3 wulf 1 jain 2 garoth 3 necro 3 celestia 2 heren 1 untore 3 brigate 3 solar 2 sarcophagous 1 storm 1 trunade 1 reincarnato 2 bekoining 1 tt 1 mirror Modificato da masterofzombie - 09 Novembre 2009 alle 18:49 |
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 18:49 | |||
La terza Necro effettivamente era tra i miei dubbi, non lo scritta perche non la ho, me la procuro, quindi - 1x Aurkus e + 1x Necro.
Le Luci del Richiamo in 3x non mi piacciono per niente, e togliere i reincarnato non se ne parla proprio... Roar non saprei, sarebbe da provare... grazie |
||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 18:51 | |||
la versione con i sarcofaghi non mi piace, celestia a 1 proprio no, e poi 2x sarcofaghi sono lenti, troppo lenti per questo mazzo...
|
||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 18:53 | |||
vedo che tutti avete messo il Garoth a 2 e il Jain a 1, mi sa che faro cosi!!!
per il momento grazie a tutti, attendo altri fix PS: l'untore lo lascio allora??? |
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 18:54 | |||
nessuno ha messo la celestia a 1, al massimo qualcuno l'ha messa a 2...
cmq l'aurkus tienilo, così come tieni 1luce del richiamo e 2mostri reincarnati oppure il contrario, 2luci del richiamo e 1mostro reincarnato |
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 19:00 | |||
aurkus è muffa con 1 mind e 1 brain u.u
|
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 19:16 | |||
a me sembra a 1 hehe... cmq a 3 ci sta... tengo 2 reincarnati e 1 luce, sono irrimovibile su sta scelta hihi!!! altri? |
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 19:17 | |||
pensavo ke fosse scritto -1...
|
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 19:17 | |||
difatti a me nn piace, lo tengo solo x avere un fedele con nome differente in piu, come credo faccia la maggior parte della gente che lo gioca... |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 19:22 | |||
se... non te piace fino a quando scopri che una singola luce riprendi 2 jd o 3 onesti in predamage o entrambi... allora vedi come il reincarnato vola nel cestino per far spazio a 3x luci addirittura ci sono LL che di trap montano solo 3x luci |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 19:25 | |||
IMHO così is better. Modificato da Edward Elric - 09 Novembre 2009 alle 19:26 |
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 20:41 | |||
|
||||
|
||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 21:02 | |||
scusa l off topic ale
ma hai trovato tutte le carte????? |
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 21:30 | |||
lui spende pacchi di soldi sam, dovresti ricordartelo
più o meno come tony ma molto più intelligentemente |
||||
|
||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 21:37 | |||
be e vero mica ci ho pensato pero e una bella gara perche tony aveva un bw completo e che poteva saperne e ha dato via tutto per le fortune lady ale invece compra carte foil (brigata,onesto) a un prezzo spropositato anche sapendo che 1 mese e rispettivamente 3 mesi dopo varronno come la cicca che ho calpestato oggi |
||||
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 21:43 | |||
aggiungi una sentinella assolutamente e secondo me 3 lyla sono davvero troppe al massimo 2 ma meglio una sola
poi prova a mettere dad e sorci a me gira bene e sicuramente anche una pot e + luci |
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 07:07 | |||
1 lyla meessei fori??? |
||||
|
||||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 07:35 | |||
io preferisco 3 lyla visto che gioca 3 ricarica ma anche 2 non è un sacrilegio
dad e sorci richiedo poc e trasformarlo in twilight, e a quel punto dipende se lo preferisce puro o no |
||||
|
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 07:37 | |||
1 lyla xò no.. |
||||
|
||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:55 | |||
effettivamente io la puntavo piu su riprendo jd, evoco e attivo con reincarnato, senza considerare troppo beconing essendo trap e quindi dover asp 1 turno, ma provandola e bellissimo quando l'oppo ti guarda il cimi e vede 3 honest, allora attacca e tu fai beconing in dichiarazione e triplo honest in damage calculation x chiudergli in faccia hihi!!! tra poco posto il mazzo definitivo |
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 12:15 | |||
capirei la tua scelta se giocassi twilight e quindi con dad ed i sorci per ripenderli in caso venissero macinati ma pensala in quest'ottica: se macini la luce(molto probabile) ti sfuma la possibilità di scartare la muffa e rifarcire la mano di honest e draghi. contando che sono le carte che ti fanno vincere ci farei una lunga riflessione, in ogni caso provale, poi decidi! consiglio: tieni il deck al guinzaglio corto e non avere fretta di macinare Modificato da liquid - 14 Novembre 2009 alle 12:16 |
||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 13:05 | |||
come ho scritto sopra l'idea l'ho cambiata hihi!!! |
||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 13:12 | |||
Ecco la versione che gioco adesso:
Deck (42): Mostri(27): 2x Drago del Giudizio 3x Celestia, Angelo Fedele della Luce 3x L'Onesto 3x Lumina, Evocatrice Fedele della Luce 3x Lyla, Stregona Fedele della Luce 3x Wulf, Bestia Fedele della Luce 1x Jain, Paladino Fedele della Luce 2x Garoth, Guerriero Fedele della Luce 1x Ehren, Monaco Fedele della Luce 1x Aurkus, Druido Fedele della Luce 1x Ryko, Cacciatore Fedele della Luce 3x Sentinella Necro 1x Zombie Untore Magie (11): 3x Carica della Brigata della Luce 3x Ricarica Solare 2x Sepoltura Sciocca 1x Mostro Reincarnato 1x Tempesta Potente 1x Ritorno Totale Trappole (4): 2x Luce del Richiamo 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale Extra Deck (15): i soliti + 1x Brionac (sbustato oggi) Side Deck (15): 1x Gorz 2x Stregone del Chaos 1x Giara 1x Controllo della Mente 1x Tifone 3x Tornado 2x Tornado di Polvere 3x Roar 1x Beconing Sul Side vorrei consigli, in quanto l'ho buttato giu al volo... grazie mille, attendo FIX!!! |
||||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 13:25 | |||
brain in main deck, è un finisher in più
io giocherei 3 beckoming, capita spesso che le macini arkus e ryko non mi piacciono, so che servono a calare prima jd ma se li peschi senza ricarica... |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 21:52 | |||
ryko solo in side vs macro e gladial... arkus idem lo metterei massimo 1x in side se vedi che bersaglia con diecimila effetti ^^
2 bekoning boh sono una scelta io le mettere 3x al volo essendo finisher ^^ |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 23:12 | |||
quindi per me (e vedo che drazh è d'accordo)
- ryko - arkus + brain + 3° luce |
||||
|
||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2009 alle 00:20 | |||
allora per domani (o per oggi XD) sei riuscito a completarlo? cmq se magari ti capita di darci un'occhiata stamattina prima di andare al torneo, ti consiglierei sti fix, sempre se porti questo.. ci si vede al torneo ;) Modificato da DarkBanisher - 15 Novembre 2009 alle 00:21 |
||||
FODASSSSSSSS!!!
|
||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |