![]() |
|
Rispondi
|
| Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Topic: dubbio Raioh SarcofagoPostato: 16 Novembre 2009 alle 11:45 |
|
Se raioh e sul terreno posso attivare sarcofago?
E se invece ho gia attivato sarcofago, e il mio avversario evoca raioh, poi la carta rimossa la prendo in mano o no? Grazie.. |
|
![]() |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero
nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 16 Novembre 2009 alle 11:53 |
|
raioh impedisce di aggiungere carte alla mano dal mazzo.
|
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
![]() |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 16 Novembre 2009 alle 12:01 |
|
ok sorry ;)
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |