Gigaplant Swarm |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi
Topic: Gigaplant Swarm Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:17 |
non male il mazzo dello shonen, anche se personalmente 2 swap gli ci vedrei benissimo.. pure un bel one for one ci stava
Modificato da DarkBanisher - 17 Novembre 2009 alle 17:19 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:19 |
io nella versione l'ho messa in 3x con qualche tech e cdevo dure che mi ricorda l'hopeless sgravissimo ma instabilissimo!
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:21 |
ricordo che lo scopo è anche quello di accomulare più plant possibile al cimi, per marchio e secondariamente per pot volendo Modificato da DarkBanisher - 17 Novembre 2009 alle 17:22 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:30 |
Anche Cyber Valley non me gusta... Cioè, fai Mark o Brain prendi mostro peschi due, d'accordo ma ti sei giocato l'evocazione normale e se non hai già gigaplant sul terreno non è gran ché...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:35 |
ma scherzi? ci rimuovi pure i token di dandy! folish naga peschi due e ti resta il token...
pomo prende untore o gale, il turno dopo marchio e sincronizzo... o.o scherziamo??? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 17:49 |
quoto drazhar..cmq come detto troverei spazio a one for one, ma specialmente a 2 swap..zizi
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:21 |
1x1 per prendere cosa? due naghe e un copiapianta?
suvvia ^^" |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:24 |
1x1 non ce lo vedo bn qui
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:36 |
non è tutta sta bomba, però scomba per mandare al cimi gyga per esempio o dandy e ti tiri fuori una naga, peschi 2 e puoi ancora evocare in più ti rimane un tocken e al cimi hai appena gettato un ottimo bersaglio per debris ad esempio, quindi non è poi così da sottovalutare..ci prendi copy plant, fai marchio o brain e sincronizzi easy.. DDR?? direi che ci sta anke 1x..tra 3x marchio, dad, gs e bth dell'oppo ci può stare Modificato da DarkBanisher - 17 Novembre 2009 alle 18:44 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:49 |
ddr ci pensai anche io... ma è uno svan assurdo che in questo mazzo non si recupera tanto easy... (fra la'ltro gioca pure 2 sarcofagi che sarebbero perfetti con ddr però boh...)
|
|
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:26 |
Pescare due e rimanere co un token non mi sembra un gran ché, per esempio contro LL. Per i pomi la vedo dura fare quello che dici, considerati tutte le rimozioni da effetto che girano ora... Sarà per quello che gioca due My body as a shield... |
|
Iperione
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 12:20 |
Allora, ho notato un errore di fondo in sto mazzo provandolo: sembra che la forza del mazzo stia nell'Arms hole, prendo Supervis o Mark sincronizzo bla bla.. E invece è proprio il punto che blocca.
Non potendo evocare normalmente causa effetto di arms hole mi sono reso conto che perdo tempo prezioso. Quindi bisogna evocare specialmente. A questo punto secondo me tocca fare un completo cambio di rotta... Come la vedete? Modificato da Iperione - 19 Novembre 2009 alle 14:15 |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 13:22 |
ma con i grepher come mandi le giga al cimi??
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 13:39 |
loooooooooooooooooooool |
|
|
|
Iperione
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 14:14 |
Eh no, ho sabagliato!
Mi sembrava fossero oscurità le Giga... A parte questo comunque il problema rimane... |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |