SHONEN JUMP CHAMPIONSHIP COLUMBUS 2009 |
Rispondi | Pagina <12345> |
Autore | ||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi
Topic: SHONEN JUMP CHAMPIONSHIP COLUMBUS 2009 Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:35 |
|
tu solenni ne ai 3 nn di + io di draghi ne o potenzialmente 7...senza contare ke ti fo lila spacco drago celestia spacco drago tifone spacco drago tempesta spacco drago devo andare avanti o ti rebndi conto?
oppure fai 1 giudizio ti fo 1 par di onest e kiudo oppure ti fo 1 brain e kiudo oppure scoreggio e kiudo uguale...e + forte giudizio su ricarica ke su jd...ma nn mia spetto ke capiate... d'altronde ce gente ke a incominciato a giocare zombie xke e uscito brionac di conseguenza queste cose mele aspetto^^ Modificato da skody - 17 Novembre 2009 alle 19:35 |
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:36 | |
ki gioca ll con + di 40 nn capisce nada ed e giusto ke perda Modificato da skody - 17 Novembre 2009 alle 19:37 |
||
skody
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:38 | |
bravo a 1x nn vor di 1 c***o nn puoi evitare la sculata...se invece ci so 3x di 1 carta magari 1 paio x contrastarrla di main la giochi cosi no... se ci son 3x brain magari 1 spell shield di mail lo gioco se cene 1 di brain no di conseguenza entrera semxe pulito le 1x sono infermabili quasi mentre 3x qlkosa la si puo giocare |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:40 | |
Ma il multiquote non è tuo amico vero? XD
|
||
skody
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:42 | |
io sono 1 di quelli ke sostiene ke tempesta puo anke essere bannata va benissimo xo ci vogliono 3x tifone poi x me e ok ma 3x tifone poi voglio vedere...senno tempesta deve rimanere eccome...xke se io nn o tempesta e tu setti 5 sei tu avantaggiato nn io poi se pesco tempesta e giusto perda xke senn la avevo avresti vinto invece celo e perdi...giochi a c*lo tela becchi giochi con cognizione tela prendi su 1...e anke vero ke x fermare 1 mazzo spesso serve settare 3 e po nn bastare quindi basta limitare i mazzi ke possono evocare x a turno o evocare il ciccione ke paga 1000 e spacca tutto
|
||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:45 | |
Mi spiace di aver espresso un parere che va contro il pensiero di colui che ha la verità in tasca, chiedo perciò perdono. |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:50 | |
a: evoco jd
b: solenne a: ok... reincarnato prendo jd evoco jd b: ah... ho sucato a: evoco jd b: solenne a: ok... evoco ryko b: ok a: attacco il tuo colossale b: ok a: triplo onesto b: ah... ho sucato a: evoco celestia b: solenne... sono troppo forte a: ok... evoco jd pago 1000 b: ah... ho sucato potrei andare avanti all'infinito... |
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:50 | |
io ho capito ben poco ti poteresti spiegare meglio???? |
||
skody
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:52 | |
la verita nn esiste semxe, esistono considerazioni oggettive e quella ke o fatto e 1 di queste... tu puoi rispondermi dicendo ti faccio book/botomless su lila io son daccordo con te senza dubbio ma capisci ke se becco 1 giudizio o la possibilita di fare 7 draghi(remota come possibilita ovvio ma potrei) e tu solo 3 giudizi...poi ci son le solite carte da contorno ma personalmente i giudizi li toglievo contro ll soprattutto se iniziava lui perche cera proprio il pericolo celestia+jd... |
||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:52 | |
Perchè uno ha sempre e solo il solenne settato vero? :\ cristo ma siate un pò obbiettivi, che l'unica cosa probabile che hai detto è la prima, la seconda fa ridere e la terza è della serie: "contro lo sc*lo non posso niente". |
||
skody
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:55 | |
il succo e ke se tu mi fai 1 giudizio pagamdo la meta io potenzialemnte con 3 onesti e altri POTENZIALI 6 draghi ti ringrazio x l'1x1 e ti faccio male se nn subito + tardi kiudendo nei modi + svariati suggeriti da jerry... e anke vero ke se parto con 2 necro e 1 wulf la m***a mela dai tu senza ke io nemmeno giochi al ke 1 giudizio su drago ti fa vincere xke io nn o null'altro...cappisci? parlo di POTENZIALITA ll puo spaccare giudizi e 1 volta pagati 4000 puo fare qlsiasi csa |
||
skody
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:58 | |
son probabili le questioni e il mazzo fedele ke e fatto cosi io sono del parere ke gb e + forte di ll ma se ll scula anke se setti 5 + gb puoi perdere |
||
skody
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:00 | |
anke xke se nn ai giudizio jd spacca tutto puoi incatenare book enemy botomless tt e waboku ma va via tutto =le xd |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:02 | |
beh uno non è che ha 3 solenni settati... e se uno è solenne le altre 2 trappole e mostro volano col drago pure se gli fai bottomless, a meno che non me lo risolenni... e allora vai a 2000 e fare 2000 con LL non ci vuole proprio niente |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:04 | |
Sì, a te stesso. |
||
skody
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:05 | |
bhe oddio fa + male ke su drago sai xD |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:06 | |
Beh, è -1
|
||
skody
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:06 | |
nettoXD
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:19 | |
LL è un mazzo che fa +1 da 2100 atk PAGANDO I COSTI DELLE CARTE...
cioè fare solenne su celestia calata con wulf è un -1 da 4000 lp solenne andava bene solo ed esclusivamente nel gladial che era appoggiato anche da 3x carro... vogliamo fare il rimbalzo da un meta all'altro? .-. prima tutti GB non va bene, ora tutti LL non va bene, poi tutti topogigio non andrà bene uguale! è che voi partite da presupposti sbagliati... voi prendete troppo seriamente questo gioco... e cercate soluzioni sistematiche per eliminare il fattore c*lo... cosa che non accadrà MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI e poi MAI! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:12 | |
Credo sia la prima, ultima e unica volta che succederà ma: quoto! xD |
||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:22 | |
Son altre le cose da prendere seriamente, che so...
il finale di Code Geass ad esempio wiwi |
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:39 | |
Madò quanto ci godrei se lasciassero il LL com'è!!! E' sempre più diffuso questo continuo lamentio o piagnisteo con cui la gente si attacca alla banned perchè non sanno fare altro che piagnucolare perchè il LL è troppo forte! Ma fatemi il piacere! Ma pensate a giocare e a trovare soluzioni piuttosto che attaccarvi sempre alla mammina banned! |
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:46 | |
mammina banned però non è fatta bene..
|
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:56 | |
Scipione, tu da fanboy non hai voce in capitolo, quindi se devi sparare s*****ate fai prima a stare zitto va
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:57 | |
Scipione! |
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 22:03 | |
Toccato nel vivo, eh? Ti coce?! Ma vai a piangere dalla mamma Konami da vero BM e forse ti regala le divinità egizie solo per te e sei contento! Così LL non ti ara più! Modificato da Iperione - 17 Novembre 2009 alle 22:04 |
||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 22:06 | |
AHAHAHAHAHAH.
|
||
skody
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 22:08 | |
sei tu allora quello famoso ke a trovato il mazzo fortissimo ke batte al 100% ll..a sei tu allora qllo famoso... io la soluzione pensavo di averla trovata, la soluzione e giocare ll xke ora nn ce nulla ke lo tenga ma avevo sentito parlare di 1 deckbuilder fortissimo ke aveva inventato qlkosa nns apevo fossi tu.... io penso a giocare ovvio ma la soluzione nn ce |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 22:11 | |
teniamo i toni un pò più bassi per favore.....sia da un lato che dall'altro....specialmente chi ha superato i 18.....
Modificato da Sector X - 17 Novembre 2009 alle 22:11 |
||
Allergico ai cani?
|
||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 22:14 | |
Ecco, con questo post hai guadagnato +3 punti stima ma sinceramente non ne vale neanche la pena di rispondere a simili assurdità. |
||
Rispondi | Pagina <12345> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |