Absolute Trago Diva |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Absolute Trago Diva Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:10 |
||
si ma il discorso di base non cambia!
è troppo lento... forse ora con i nuovi sincro la cosa cambia ;) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:16 | ||
Mah, onestamente non penso che bastino quei sincro a velocizzarlo quanto basta...Si vede lontano un miglio che qua gli manca sopratutto il Decisive Arms.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:17 | ||
a utti i mazzi manca il decisive arms XD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:49 | ||
Mhà, per quel che ho visto io non è certo contro BW che questo mazzo ha seri problemi, poi non so. Oltretutto non capisco come faccia ad essere lento un mazzo che già di base usa 5 peschini, e volendo con le reckless va agile ad 8. A questo punto vorrei capire cos'è secondo voi un mazzo veloce, visto che a quanto pare LL (e non sto ad elencare le molteplici varianti, tanto sempre LL è) è l'unico mazzo veloce esistente. Non capisco poi l'utilità dello snowman, visto che anche se sempre di spacchino si tratta (almeno è acqua) è di una lentezza assurda, visto che comunque è da settare. |
|||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:53 | ||
scsate x l'ignoranza ma cs è snowman?
|
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:55 | ||
Un mostro con effetto flip, che quando viene scoperto distrugge un mostro scoperto sul terreno. Acqua, 3 stelle, 0 Attacco, 1900 difesa.
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 18:13 | ||
niente kiarisce solo k abzolute zero parte ANKE con macro cosmo e fissure, nn SOLO con quelle (ad esempio) |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 18:17 | ||
Esatto, e direi che qui si chiude il discorso.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 12:20 | ||
non sono i peschini a fare la velocità di un mazzo, ma la sua velocità nel chiudere.
LL è un caso a parte perchè puo essere il piu lento come il piu veloce!(spesso a quanto sembra il piu veloce) cioè il LL rasenta l'otk u.u questo è un mazzo che vuole essere un po piu sul control, è piu difensivo che aggressivo, ed è anche per questo che monta gli snowman che sono un'ottima arma difensiva! poi, quando l'offensiva nemica va a puttane grazie ad AZ e compagnia bella, si puo ribaltare e chiudere! |
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 12:46 | ||
Non so, a me non convincono molto gli snowman...dici che dovrei provarli? comunque a questo punto sto pensando di levare i tragoedia, comincio a vederli muffosi. Le reckless le lascio?
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 12:50 | ||
in reltà 2x trago ci possono tranquillamente stare!
invece le reckless non mi sono mai piaciute e mai mi piaceranno (forse perchè non sono cosi bravissimo da pescarne sempre 2-3 |
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 13:05 | ||
LOL
non so, mi sanno di muffa perchè cioè, vs gb me lo spaccano easy di murmillo, il LL invece paga 1000 e sappiamo il resto della storia... che palle...creare un mazzo competitivo diventa sempre più difficile xD |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 13:18 | ||
un motivo ci sarà se sempre gli stessi mazzi fanno top
però questo mi piace! per quanto riguarda i trago vai tranquillo che sono comunque anti otk! |
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 16:42 | ||
Ok, comunque ormai aspetto di avere tra le mani i nuovi synchro e poi vedrò come gira, alla fine dipenderà molto da quello. Certo che se avessimo anche il decisive arms non sarebbe male, ma a quanto pare dovremmo aspettare chissà quanto ancora...
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 21:52 | ||
Raga domani finalmente dovrei riuscire a partecipare ad un torneo, e molto probabilmente porterò questo mazzo...qualche consiglio?
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 22:07 | ||
sì usalo solo se hai i synchro di hidden arsenal (tra tutti mist wurm) |
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 22:15 | ||
Purtroppo ancora no :(
mi stanno arrivando 20 pacchetti dal regno unito, dove io e swigun speriamo di sbustare qualcosa di decente, ma prima della settimana prossima non arrivano... che faccio aspetto? |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 22:41 | ||
mah provalo e spera di sculare :D
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 08:36 | ||
lol, no a questo punto preferisco portare un mazzo sicuro e farmi un torneo tranquillo, fare risultato sculando non servirebbe niente ai fini di testare il mazzo
mi sa che oggi si va di Gladial U_U |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:55 | ||
beh ma se devi provare il mazzo provalo... mica stai facendo il nazionale :D
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 12:08 | ||
Eh lo so, ma finchè non ho i synchro nuovi non posso fare una prova seria perchè comunque in certe situazioni potrebbero essere indispensabili per chiudere e mi farebbe salire il nervoso non averli xD
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:07 | ||
quoto. Se BW pesca l'oppression può sperare, se non la pesca viene arato da tutto. Sta sopra solo al GB. Ora gli zombi spopoleranno e con un paio d dust d main il BW diventa piccione arrosto (ok, una volta ogni tanto mi farà attacco icaro in end con vayu settato,evoca sirocco e gale, synchro, DAD,altro synchro dal cimi e GG, ma fa parte del c*lo). Riguardo al mazzo, lo si può fare in tante versioni, ai francesi l ho visto giocare anke con i crystal seer, è un'idea. |
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:14 | ||
Carta che infatti sto provando in 1x
Ora vi posto la lista che sto giocando al momento. Mostri [18] 1x Stratos 2x Malicious 3x Diamond Dude 1x Plasma 1x Grepher 1x Untore 3x Deep Sea Diva 1x Sangan 1x Dad 1x Profeta Cristallo 1x Pupazzo di neve carnivoro 1x Uomo Branchia Spinato 1x Gorz Magie [16] 3x Destiny Draw 2x Allure 2x Fusione Miracolo 1x Fusione Futura 1x Brain Control 1x Mind Control 1x Heavy Storm 1x Capro Espiatorio 1x Rota 1x D.D.R. 2x My Body As A Shield Trappole [6] 2x Ruggito Minaccioso 2x Bth 1x Mirror 1x Torrenziale Ora lo sto giocando senza Trago, ma sto ripensando se dargli ancora una possibilità o meno xD |
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:37 | ||
Edward mi dispiace darti una brutta notizia ma l'effetto di dude non funzia per le miracol fusion purtroppo, poichè i mostri vanno rimossi in risoluzione.
ecco il ruling: Il mostro Fusione si considera evocato in modo appropriato. Puoi utilizzare un mostro Sostitutivo sul Terreno o nel Cimitero. I mostri vanno scelti e Rimossi dal Gioco in Risoluzione. dovresti quindi riguardare forse la parte d-hero |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:42 | ||
Bhè, la cosa mi dispiace, ma non è che dude lo uso solo per quello eh.
Ci sono esattamente 9 carte che possono essere attivate per l'effetto di dude, e non mi sembrano poche. E comunque altro non saprei che mettere al posto del dude. Il dispensatore mi sa di muffa. Che potrei metterci? |
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:57 | ||
infatti il dispensatore fa skifo anke a me...cmq leverei il pupazzo,la ddr e i 2 my body per il terzo ruggito,il secondo seer e un paio d mobius. In teoria t pari il seer o il dude coi ruggiti,cosi li attivi nel tuo turno e poi sacrifiki per mobius o plasma o diva,almeno t levi d torno eventuali oppression con il mobius.
Mi resta qualke dubbio sul 3x di diva con l altro pesce...in giappone le diva sono sempre giocate 2x,certo t possono capitare entrembe in mano,ma secondo questo ragionamento non si dovrebbero giocare nemmeno i malicious...toglierei 1 diva e il pesce per gale e 1 tragoedia ke almeno t aiuta se parti con mani cozza |
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:27 | ||
DDR e MAAS non si toccano, sono incredibilmente sgravi.
Il terzo roar è eccessivo, ricordati che è un -1. Diva e pesce = catastor, non so se rendo l'idea. I mobius non mi piacciono, a sto punto giocherei meglio caius. |
|||
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |