the Abominable Greench |
Rispondi |
Autore | |
hetfield
Kuriboh Iscritto dal : 09 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 45 |
Quota Rispondi
Topic: the Abominable Greench Postato: 15 Novembre 2009 alle 07:59 |
questa domanda è la seguente:
se il giocaore A gioca the Abominable Greench. Poi il giocatore B gioca un'altro the Abominable Greench che succede????? ricordo a tutti l'effetto di the Abominable Greench( if an opponent would draw a card,you draw one instead ATK 7 HEALTH 5). |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2009 alle 13:55 |
immagino che si risolva che quelle che peschi tu le pesco io e viceversa; non sono judge di wow ma i 2 effetti non mi sembrano conflittuali.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
hetfield
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 17:49 |
si possono avere questi tre casi
1)pareggio, cioè tu non peschi ma pesco io pero ce l'altro greench e quindi tu non peschi e pesco io....quindi si crea tutta la serie di catene.morale della favola pareggio. 2)che non pesca nessuno. 3)pescano entrambi. da questo punto di vista mi sembra più fattibbile la seconda e la terza perche se il giocatore A l'ammessso per primo e poi il giocatore B a questo punto lui dice che possono pescare entrambi poiche il giocatore A puo attaccare l'altro greench e quindi il giocatore B sta nella me***. |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 18:13 |
allora dipende dal giocatore di turno mettamo il caso di giocatore A e giocatore B
A entra in Draw step Greench di B trigghera e invalida la pescata di A Greench di A trigghera cancellando l'effetto del greenche di B fine questo perchè un effetto di rimpiazzo (come il greench) può innescarsi solo 1 volta nella catena, questo è stato fatto per cancellare eventuali loop infiniti. |
|
Bring Back Vs System
|
|
hetfield
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2009 alle 10:07 |
ok grazie mille
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2009 alle 10:23 |
dovere, non mi era mai capitato prima quindi ho dovuto documentarmi così ho imparato qualche cosa di nuovo
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |