Ira di Dio!!! |
Rispondi |
Autore | ||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi
Topic: Ira di Dio!!! Postato: 18 Novembre 2009 alle 18:36 |
|
Beh, in realtà è "Ira di Neos" ma non ho saputo resistere, i giocatori di Magic capiranno...
Comunque, bando alle ciance, il Deck, o almeno la prima bozza è questa: Deck (42): Mostri(15): 1x Stratos Eroe Elementale 2x Nuovo Neos Eroe Elementale 3x Oceano Eroe Elementale 3x Wildheart Eroe Elementale 3x Calore Eroe Elementale 2x Rosa Guerriero della Vendetta 1x Prete Evocatore Magie (18): 2x Ira di Neos 3x Grattacielo 2 - La Città degli Eroi 1x Rinforzi dell'Esercito 3x E - Emergenza 2x Il Guerriero Sopravvissuto 2x Giara dell'Avarizia 1x Quinta Speranza 1x Controllo della Mente 1x O - Oltre l'Anima 2x Fulmine Boltex Trappole (9): 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 2x Buco Trappola Senza Fine 1x Giudizio Solenne 2x Ruggito Minaccioso 1x Richiamo del Posseduto 1x Trappola Botola Non so, non lo ho ancora testato ma non mi convince molto, vorrei inserire 2x Rimpicciolire, 1x Schiacciare, forse più mostri... Boh, vostri pareri??? |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 18:39 | |
non hai inserito la combo per eccellenza nel mazzo neos
prisma - mando neos al cimitero - attico ira di neos e spacco tutto - attivo O e evoco neos |
||
Bring Back Vs System
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 18:40 | |
Purtroppo è 2 anni che non giocavo a yugi, mi è sfuggito Prisma... Che fa??? |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 18:42 | |
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 18:44 | |
A beh, interessante, grazie mille!!!
Adesso devo pensare a come modificarlo!!! |
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 18:45 | |
ehehe ci stavo pure pensando io ad un mazzo con ira di neos, o ira di dio XD, però concentrato su un supporto gemini, visto che nuovo neos lo è, di modo da poter sfruttare pure honest con i prisma, ecc..insomma bisogna girarci un po' intorno..
cmq come detto manca prisma almeno in 2x, che è fondamentale ale ale xD quinta speranza non mi piace, la toglierei al volo, piuttosto un'altra pot, anche se 2 vanno benone.. aggiungerei sicuramente un bel monk Modificato da DarkBanisher - 18 Novembre 2009 alle 18:47 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:07 | |
....ma io direi....
CHAOS END MASTER, ELEMENTAL HERO NECROSHADE = NEOS + SYNCHRO LV 8 + WRATH OF NEOS = DANNI PESANTI poi visto k sono dark e light 2 bei chaos sorcerer..... |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:17 | |
bella ale siamo in 3 che ci pensavano e io volevo pure portarlo al prossimo torneo un mazzo del genere pero come ha detto kevin con un paio di magie per i gemelli tipo la scintilla gemella che a mio parere e fortina...io personalmente pero lo baserei piu su grattacelo 1 che con wildi e fortino
|
||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:29 | |
Beh, non ci avevo proprio pensato al Necro Ombra, interessante... devo modificarlo per bene!!! grazie a tutti!!! beh, sam e kevin, allora al prox torneo ci saranno 3 giocatori con sto mazzo ahahah!!! PS: io pensavo anke ad una versione con absolut zero, help pleas... |
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:43 | |
mi sa che io passo per adesso lo voglio fare quando ci saranno gli absolute zero che sara mooooolto piu forte |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |