Pianta fatto oggi un po strano |
Rispondi |
Autore | |||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi
Topic: Pianta fatto oggi un po strano Postato: 16 Novembre 2009 alle 17:15 |
||
oggi ho la febbre quindi mi stavo montando un mazzo per il prossimo torneo ed e uscito questo
Mostri-18 3xleone botanico 3xtataruga ufo 2xtyttanial 2xseme di fiamma 2xbocciolo 2xdiva del mare profondo 2xmaestro leggendario juitsu 1xstrega viola 1xsangan Magie-17 3xgiardino nero 3xfertilizzante miracoloso 2xl albero del mondo 2xtempesta di profumo 2xboltex 2xbook 1xterraformare 1xtempesta potente 1xtifone Trappole-5 2xbottomless 1xcall 1xmirror 1xtt secondo voi e un mazzo carino o e solo che ho la febbre e sto delirando |
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 17:25 | ||
fatti ricoverare
|
|||
|
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 17:33 | ||
Sam perchè non provi una nuova variante con i gemini?
Modificato da DarkBanisher - 16 Novembre 2009 alle 17:34 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 18:39 | ||
quoto ma..mazzo da rifare completamente fatti un debris-control che con parini a volontà ne sa molto! |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 01:50 | ||
bo la mia idea era fare un pianta
un qualche fix al mazzo??? e propio cosi disastroso??? |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 02:16 | ||
non fa control, sincronizza solo con le diva quindi una volta in partita, non fa combo con niente, non ha un solo ciccione decente... direi di no è proprio da rifare daccapo!
potrebbe essere sconvolgente ma... dandylion è pianta... come pure i due token che evoca pollinosi con i token di dandy è un solenne gratis... marchio della rosa è come strappa possesso se hai piante al cimitero... cioè hai proprio dimenticato le staple per qualsiasi mazzo che abbia piante ! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 08:05 | ||
|
|||
|
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 13:29 | ||
|
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 14:36 | ||
vabbe niente
volevo solo fare un mazzo un po fuori dagli schemi cambiare un po ma fa niente grazie lo stesso drahzar per i tuoi consigli Modificato da TempestSam - 17 Novembre 2009 alle 14:37 |
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 14:54 | ||
se fatto bn il pianta spacca ma così spacca i cojoni vederlo più che altro.. |
|||
|
|||
kenshiro
Demone Fantasma Definitivamente BANDITO dagli scambi!!! Iscritto dal : 04 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 574 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 12:25 | ||
jujitsu'???
|
|||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 13:19 | ||
cosi siamo in 3 xD. cmq perke nn metti i marki? in un pianta ci devono essere assolutamente. cmq se vuoi fare un pianta ti consiglio anki di farlo o gemini o con i debris. |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |