Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Six

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Six
    Postato: 19 Novembre 2009 alle 11:38
|3| Grande Shogun Shien
|3| Gran Maestro dei Sei Samurai
|3| I Sei Samurai - Yaichi
|3| I Sei Samurai – Zanji
|2| I Sei Samurai – Kamon
|2| I Sei Samurai - Irou
|1| I Sei Samurai - Nisashi
|1| I Sei Samurai – Yariza
|2| Spirito dei Sei Samurai
20
|1| Tempesta Potente
|1| Ritorno Totale
|1| Fulmine Boltex
|1| Controllo della Mente
|1| Rinforzi dell'Esercito
|3| Sei Samurai Uniti
|2| Portale dei Sei
10
|1| Tributo Torrenziale
|1| Richiamo del Posseduto
|2| Buco Trappola Senza Fine
|3| Il Ritorno dei Sei Samurai!
|3| Ruggito Minaccioso
10

Sono a 39, mi mancherebbe una magia..che mettere?considerando che i portali mi fanno da rota,alive e solidarietà (che cmq nn mi piace)?

i mostri mui piacciono cosi, senza mani ed enishi..^^



Modificato da better57 - 19 Novembre 2009 alle 17:44
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 11:53
Giant Trunade ?
Torna in cima
kenshiro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Definitivamente BANDITO dagli scambi!!!

Iscritto dal : 04 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 574
  Quota kenshiro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 12:01
ragionando xD
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 12:08
il ritorno non sarebbe male..il ragionando non mi è mai garbato molto..^^

altre carte'meglio del ritorno?^^
Torna in cima
kenshiro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Definitivamente BANDITO dagli scambi!!!

Iscritto dal : 04 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 574
  Quota kenshiro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 12:12
ti manca la mano dei sei e enishi
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 13:36
Postato originariamente da kenshiro

ti manca la mano dei sei e enishi

quoto
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 13:53
i six sono per me croce e delizia, hai già provato questa versione? come si comportano le nuove magie?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 14:02
astuzia????
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 14:07
come si comportano non te lo so dire perchè ancora nn l'ho provato coi portali..
le astuzie non mi piacciono molto sinceramente..
per quanto riguarda le mani e gli enishi ho risposto ad inizio conversazione sotto il deck! ;)
Torna in cima
lloyd View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2006
Da: Varese
Status: Offline
Posts: 2617
  Quota lloyd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 14:14
Mancano:
Mirror
ROTA
Book
Reasoning
I mostri che non vuoi mettere

Poi non mi piacciono il portale a 3 , Yariza e i 3 ritorno dei sei samurai.
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
Referenze (110)



Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 14:48
Postato originariamente da lloyd

Mancano:
Mirror
ROTA
Book
Reasoning
I mostri che non vuoi mettere

Poi non mi piacciono il portale a 3 , Yariza e i 3 ritorno dei sei samurai.


innanzitutto ottima risposta completa!^^

ti dico:

Mirror non l'ho e non ho soldi per comprarla
rota sarebbe da mettere ma per me il portale son 3 rota volendo
book...why? o.O ^^
ragionando come detto sopra nun me piace..
i mostri gia detto

e i portali perchè no?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 15:23
perchè book? perchè senno uno stardust come lo uccidi?
e poi ci fai le peggio porcate, ad esempio contro skill drain
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 15:34
chiaro chiaro..hai perfettamente ragione, ma tu sai che io nn faccio più tornei..per questo carte come le mani, gli enishi e la mirror non le metto.. ^^

se dovessi aggiungere una magia al deck postato, quale reputeresti la migliore?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 15:41
ok non far piu tornei ma che fai giochi da solo? o.o

cioè spendi i soldini per le comuni e poi giochi con nessuno?
cioè se fai solo amichevoli puoi anche proxarle le carte fighe, la stampi la ritagli e la giochi! non vedo dove stia il problema... anzi ti costa anche meno che prenderti carte inutili per mazzi mediocri...

io stesso ho cercato la soluzione per un mazzo buono ed economico, un buon compromesso per una spesa minima, per ora le carte fighe le proxo, (che poi sono la solita mirror e l'extra) appena le ho le metto!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
lloyd View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2006
Da: Varese
Status: Offline
Posts: 2617
  Quota lloyd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 16:56
Postato originariamente da better57



e i portali perchè no?


Book già spiegato da drazhar. Poi serve per altre piccole cose.
Il portale a 3 è pesante. Poi non è un ROTA. ROTA è immediato e se lo trovi a inizio partita è davvero buono. Il portale per diventare ROTA devi evocare 2 volte. E se non hai Grandmaster vuole 2 turni.
Boh vedi tu.


Modificato da lloyd - 19 Novembre 2009 alle 16:57
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
Referenze (110)



Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 17:45
..tutto chiero..per ora ho messo un ritorno totale e al posto di un portale un ROTA..meglio?^^
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 18:01
finalmente vedo un topic che aspettavo da tanto
da samurai player ti dico con tutta sincerità che non mi piace tanto questa tua versione. rota, reasoning ecc.. sono d'obbligo anche per un 4fun...


comunque ti posto la mia:

mostri: 20
3 gran maestro
3 shogun
1 enishi
3 zanji
3 irou
2 yaichi
1 kamon
2 mano
2 spirito

magie: 13
3 sei samurai uniti
2 portali
1 rota
1 reasoning
2 my body
2 book
1 brain
1 tempesta

trappole: 9
2 bottomless
2 tecnica della spada bilama
2 bribe
1 richiamo
1 mirror
1 torrenziale
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 20:31
guarda, non le ho mai provate ma le tecniche non mi convincono, io le toglierei e scenderei a 40, poi toglierei una mano per inserire un tifone

p.s.
mi ero scordato la cosa più importante, nonostante le modifiche dettate dal gusto personale la tua versione mi piace!

Modificato da liquid - 19 Novembre 2009 alle 20:31
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 21:33
Postato originariamente da liquid

guarda, non le ho mai provate ma le tecniche non mi convincono, io le toglierei e scenderei a 40, poi toglierei una mano per inserire un tifone

p.s.
mi ero scordato la cosa più importante, nonostante le modifiche dettate dal gusto personale la tua versione mi piace!


le tecniche le ho messe per caricare rapidamente i segnalini sul portale, poi con la mano spacchi i samurai resuscitati così non becchi nemmeno il danno a fine turno.
oppure la uso per chiudere, ovvero carico il portale con tutti i segnalini e riesco a resuscitare ulteriormente.
non l'ho mai provata nemmeno io, è da testare ^^

il tifone lo metto di side visto che gioco già 2 yaichi, 1 kamon, tempesta e le tecniche con le quali posso resuscitare yaichi e kamon e spaccare ulteriormente.
come per la tecnica, anche questa è da provare.. anche se senza tifone non sono a mio agio XD

ps: grazie del commento

Modificato da mattygt - 19 Novembre 2009 alle 21:36
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 09:41
Eccomi!

Allora,intento ringrazio matty per aver postato il mazzo. Poi ti dico che analizzando attentamente il mazzo ho tratto le seguanti conclusioni:

- ci differenziano ben 12 carte

4) che non ho messo perchè fuori dal mio budget ma sicuramente utili al fine della competitività (enishi, mano x2, mirror), sostituelndoli con un secondo kamon, un yariza, un nisashi e il terzo ritorno dei samurai. (in aggiunta ho messo il terzo yaichi al posto del terzo irou).

2) le bilama che ho sostituito con i ritorni del samurai in quanto mi caricano sempre, anche se di meno (totale 1 meno), i portali ma non rischio di prendermi il danno della bilama (non avndo messo le mani per scombare)

2) i body non li ho messi, ma al loro posto ho i tre ruggiti e al posto del regionando (nn mi piace) e delle corruzioni oscure ho messo un ritorno totale, un boltex.

2) i book che ti portano a 42 contro le mie 40 tonde..^^



concludendo sono sicuro che la tua build sia migliore della mia, ci mancherebbe, ma lo scopo iniziale del mio post era quello di trovare la 40 carta (meglio se magia), in quanto nn sapevo che mettere..^^
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 12:56
Postato originariamente da better57

Eccomi!

Allora,intento ringrazio matty per aver postato il mazzo. Poi ti dico che analizzando attentamente il mazzo ho tratto le seguanti conclusioni:

- ci differenziano ben 12 carte

4) che non ho messo perchè fuori dal mio budget ma sicuramente utili al fine della competitività (enishi, mano x2, mirror), sostituelndoli con un secondo kamon, un yariza, un nisashi e il terzo ritorno dei samurai. (in aggiunta ho messo il terzo yaichi al posto del terzo irou).

2) le bilama che ho sostituito con i ritorni del samurai in quanto mi caricano sempre, anche se di meno (totale 1 meno), i portali ma non rischio di prendermi il danno della bilama (non avndo messo le mani per scombare)

2) i body non li ho messi, ma al loro posto ho i tre ruggiti e al posto del regionando (nn mi piace) e delle corruzioni oscure ho messo un ritorno totale, un boltex.

2) i book che ti portano a 42 contro le mie 40 tonde..^^



concludendo sono sicuro che la tua build sia migliore della mia, ci mancherebbe, ma lo scopo iniziale del mio post era quello di trovare la 40 carta (meglio se magia), in quanto nn sapevo che mettere..^^


grazie better
per quanto riguarda le carte che hai sostituito, penso che sarebbe stato meglio il terzo irou anzikè yariza.

per il resto hai comparato molto bene la scelta delle carte, poi il fatto di non mettere resoning è un scelta personale, nemmeno io lo giocavo motlo tempo fa.. ^^

una mia pecca è non essere riuscito a stare nelle 40 carte. purtroppo i portali hano bisogno di eseere difesi (vedi 2 bribe) e per l'otkappata finale non posso rischiare di imbattermi in mirror o altro (vedi 2 my body).

i 2 book purtroppo non posso toglierli in quanto non ho ruggiti o carte che stallano quando si è alle cozze. se mi capita un ciccione indistruttible almeno riesco a coprirlo e con irou lo spazzo via. (piccola combo ^^)
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 13:16
irou è un killer con i book! credo che kamon sia uno dei samurai più utili ma lo vedo meglio di side!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 13:33
Postato originariamente da liquid

irou è un killer con i book! credo che kamon sia uno dei samurai più utili ma lo vedo meglio di side!

eh già! di kamon ne sta bene uno e uno o due di side a mio avviso..
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 23:49
Per me le Hand vanno dentro, visto il loop col Portale...
Per il resto quoto gli altri per i Book.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2009 alle 02:07
mostri: 19
3 gran maestro
3 shogun
1 enishi
3 zanji
3 irou
2 yaichi
1 nisashi (pompato da unity fa male! e non va sotto bottomless!!)
1 mano
2 spirito

magie: 16
3 sei samurai uniti
2 portali
1 rota
1 reasoning
2 my body
3 book
1 brain
1 tempesta
2 unity

trappole: 6
2 bottomless
1 richiamo
1 mirror
1 torrenziale
1 solenne
tot: 41
non ho resistito e a furia di parlarne oggi l'ho montato provandolo così. le gateway sono fortissime, praticamente però sfrutto solo il secondo efetto, raramente il terzo, ma ne sanno.
ho voluto mettere il terzo book ma tanto questo è un mazzo che deve chiudere presto altrimenti arranca senza mai il topdeck risolutivo, tuttavia a volte pesa la mancanza di parini...
per mio gusto giocavo i fardelli del potente in 2x ma ho visto listare unity ed ho voluto provarla: immensa, mi piace ma talvolta è una rottura aspettare di avere un mostro al cimitero prima di attivarla.

@mattygt: giocando ho finalmente capito il perchè delle tecniche, in certe occasioni sarebbero state risolutive ma oggi non le ho provate, comunque sono un'ottima soluzione per chiudere!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2009 alle 03:02
Fabio, oggi me si ridotto in colabrodi col six, li mortacci !!!!!!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2009 alle 03:19
Postato originariamente da Fenice

Fabio, oggi me si ridotto in colabrodi col six, li mortacci !!!!!!!

che vuol dire?
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2009 alle 07:20
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da Fenice

Fabio, oggi me si ridotto in colabrodi col six, li mortacci !!!!!!!

che vuol dire?

in poche parole l'ha imploso credo fosse anconetano
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2009 alle 11:22
quasi, è di civitanova che è vicino ad ancona, bravo ci sei andato vicino!!!!
a dire la verità ho avuto molta fortuna scombando con le staples!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2009 alle 13:50
eh beh non ce voleva mica tanto.... cmq il mazzo boh l'ho testato e dico che il resoning ne sa forse anche 1 gate??
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,154 secondi.