Report Torneino della domenica |
Rispondi |
Autore | ||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneino della domenica Postato: 15 Novembre 2009 alle 20:01 |
|
come sempre ho molto da fare allora faccio un bel report
gioco blackwing puro con 2 vayu primo turno:io contro mazzo alieno vinco facile il mio mazzo gira 1-0 secondo turno:io contro dragon ale (lightlord) io non ho bellissime mani ma lui ha un c*lo che e meglio non nominare,mi sto chiedendo se e cosi solo contro di me 1-1 terzo turno:io contro blackwing me la gioco il meglio possibile e vinco e qui posso dire che la scelta dei 3 blizzard e azzeccatissima faccio prima goyo poi ala armata poi brionac tutto grazie a blizzard 2-1 quarto turno:io contro fortune lady mai visto sto mazzo ma con la combo visioni future signora della luce e fortino pero riesco a vincere 3-1 quinto turno:io contro darkbanisher(fatevelo spiegare da lui cosa usa e tipo un synchro cat) il suo mazzo e forte e mi fa fuori in poco merito anche di mani schifose come poche...mi concede cosi sono sicuro di passare e lui perche e 4-0 e passa sicuro 4-1 top8 io contro blackwing diverso dal mio solo per il fatto dei blizzard e di alcune magie vinco la prima bene lasciandolo a 500 life points e senza poter pagare per oppression lui ha perso perche potevo pagare io...la seconda quasi uguale l oppression gli fa male piu a lui che a me vinco top4 io contro DARKBANISHER la prima vince lui anche se sudata...la seconda vinco io grazie a brionac che gli fa tornare goyo e maestro armatura nel extra e infine un kalut su bora che perfora un mostro anche se devo fargli i complimenti perche aveva capito che avevo giu bottomles e avevo in mano kalut...la terza lui parte bene e io non posso niente non mi fa cercare di vortice nero con nessuno perche prima mi fa bottomles su shura poi book su kalut e infine io sbaglio a non evocare gale quando ne ho avuto l occassione e me lo fa scartare il turno dopo di airbellum vince lui anche se e stata davvero una bellissima partita un paio di commenti dopo il torneo brionac e fortissimo secondo me salva in tantissime situazioni il mazzo gira anche se potrei provare nuove tech lo sc*lo di dragon_ale e una cosa schifosa |
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2009 alle 20:57 | |
brafo alla fine chi ha vinto?? e i mazzi nei top 8?'
|
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2009 alle 21:16 | |
ha vinto darkbanisher
in top 8 2bw 1little city 1synchro cat(dark banisher) 1ll 1norhelass poc 1gladial 1zombie |
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2009 alle 22:12 | |
hehe il meta della saletta rimane sempre quello più bello xD
cmq tra un attimo posto il mio report..Sam ti faccio ancora i complimenti per la bella partita nei top ;) |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2009 alle 22:14 | |
grazie a te ti faccio i complimenti per aver vinto il torneo secondo me pero se non beccavo te arrivavo in finale... |
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:47 | |
che bei mazzi..se tutti da noi giocassero così alternativo... va bè fortunati voi che vi divertite e almeno voi in 1 torneo 6 ligthlord non li sfidate (tra svizzera e top)
|
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 14:58 | |
su questo punto ti do ragione e divertente non giocare sempre contro gli stessi mazzi |
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 18:38 | |
ma che ti ho fatto ioooo xdxd!!!
dai nn sc*lo poi csi tanto...... o NO!?!??? |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 18:46 | |
zitto!
|
||
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 19:08 | |
osso, spiegali che sta tutto nella classe nel pascare XDXD
Modificato da DarkBanisher - 20 Novembre 2009 alle 19:11 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 19:20 | |
nono non sculi tanto solo necro e wulf in macina ti faccio bottomless su jd e le uniche 3 carte che ai in mano sono una lumina e altre 2 carte e mi evochi lumina in normale poi avevi stranamente una lumina al cinitero e un wulf io quanti life avevo????4050 mi pare ma si puo??? partita contro un altro otk...vabbe.... |
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2009 alle 13:08 | |
Esatto, sta tutto nella classe di saper pescare la carta giusta |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |