Dark Simorgh Deck... |
Rispondi |
Autore | ||||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Dark Simorgh Deck... Postato: 19 Novembre 2009 alle 12:52 |
|||||
1x dark armed dragon
3x dark simorgh 2x raiza the storm monarch 1x elemental hero stratos 2x destiny hero-malicious 2x destiny hero-dasher 1x destiny hero-diamond dude 2x krebons 1x card trooper 1x summoner monk 1x plaguespreader zombie 1x dark grepher 2x soldier of the mist valley magie:[15] 3x destiny draw 2x allure of darkness 2x gold sarcophagus 1x brain control 1x mind control 1x soul exchange 1x emergency teleport 1x reinforcement of the army 1x giant trunade 1x heavy storm 1x Tifone trappole:[6] 3x anti-spell fragrance 2x bottomless trap hole 1x call of the haunted Che ne pensate? Che fixereste? Modificato da SubZero - 19 Novembre 2009 alle 12:53 |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 13:00 | |||||
i dasher proprio no! o.o
cmq non era piu facile fare un BW con simorgh? ^^" |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 13:05 | |||||
dasher ci cali simorgh subito?
Bw?beh dimmi come lo faresti tu :) |
||||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 13:31 | |||||
iio boh..vedo meglio il fl con dark simorgh e dad!
|
||||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 14:24 | |||||
Si ma commenti del genere INUTILI potreste non postarli che fanno solo irritare? Se hai un mente una versione migliore la posti, altrimenti non postare. |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 14:31 | |||||
mirko non siamo piu in un meta dova puoi sperare di pescare simorgh con dasher al cesso per favore... al 2 turno ti calano 5 mosntri enormi, oppure un 3000 che spacca tutto... persino il pesce cala facilmente 5 mucconi a turno e tu speri di pescare simorgh al topdeck per evocarlo di dasher...
meglio un doomlord che ti scrosta i ciccioni a sto punto! e lo sincronizzi pure con krebon e fai catastor! |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 06:06 | |||||
Di dark simorgh ne giocavo un paio in un deck con i soliti oscuri (un bel po') più debris e tyta come vento (ovviamente da scombare con dandy, boccioli ecc...). E' un po' un macello, non c'entra molto con quello che hai proposto tu... un roba nel mio stile insomma, ma magari tu da questa idea un po' campata per aria puoi ricavarci qualcosa di meglio. :)
Modificato da Dragon Hart - 20 Novembre 2009 alle 06:07 |
||||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 06:16 | |||||
Non avendo nulla da fare, ho pensato di proporre un'idea del genere:
2|Csoc|Tytannial, Princess of Camellias 3|Crms|Debris Dragon 3|Sovr|Dark Simorgh 3|Tp4|Mystic Tomato 1|Jump|Dandylion 2|Ptdn|Lonefire Blossom 1|Ptdn|Dark Armed Dragon 3|Fotb|Raiza the Storm Monarch 1|Csoc|Plaguespreader Zombie 1|Mrd|Sangan 1|Crms|Blackwing - Gale the Whirlwind 1|Dp04|Cyber Dragon 3|Csoc|Mark of the Rose 1|Wc5|Mind Control 1|Tlm|Brain Control 1|Mrd|Heavy Storm 2|Sdrl|Foolish Burial 1|Sd2|Giant Trunade 2|Ptdn|Allure of Darkness 2|Lod|Bottomless Trap Hole 3|Fet|Phoenix Wing Wind Blast 1|Mrd|Mirror Force 1|Lon|Torrential Tribute 1|Psv|Call Of The Haunted |
||||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 07:09 | |||||
non trovo la lista dello shonen appena la trovo la posto! |
||||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 09:25 | |||||
bw è gia pieno cosi...come si possono mettere dei simorgh (supponiamo 2) e dei vento?(supponiamo 3). E sopratutto quali? raiza o mist valley? o altri ancora magari
|
||||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 13:26 | |||||
3 raiza 1 mist e... boh
|
||||||
|
||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 18:09 | |||||
Io avevo buttato giù una lista dell'oramai noto(per Drazhar xD) bw-simorgh da ds,con le carte fino alle CRMS e la ban dell' 09/08,in pratica giocava sulle syncro di un bwe dark e mist valley soldieri,faccio un 8 e calo simorgh= control sulle m/t. Poi giocavo
2 guardie per avere controllo sui mostri,la lista: MOSTRI: 20 3x gale 3x bora 3x sirocco 3x soldier of mist valley 2x dark simorgh 1x gvk spy 2x gvk guard 1x raiza MAGIE:9 3x allure 2x book of moon 2x dark eruption 1x reborn 1x heavy TRAPPOLE:11 3x giudizi 3x reckless greed 2x icarus 1x mirror 2x bottomless Ovvio che va riadattato tutto,però non mi sembra male come base... |
||||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 18:12 | |||||
2x eruption me puzza assai..metterei 1 altra spy e 1 altro riser
|
||||||
|
||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 18:18 | |||||
Lo so,ma ripeto che è una lista vecchia quindi da cambiare tenendo solo la strategia versatile del control-swarm |
||||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 18:19 | |||||
sisi cmq non so io mettterei le essenze anti magia. che con simorgh ne zanno pacchi! |
||||||
|
||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 18:28 | |||||
Troopo lente ;) |
||||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 21:19 | |||||
se te oari bn nun v'è problema... e poi essenza e simorgh e possibilmente stardust= gg sicuro al 99,99x100 |
||||||
|
||||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 21:26 | |||||
evoco lyla, attacco simorgh, triplo onesto... gg! hai ragione |
||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 21:27 | |||||
Troppo lente ;) |
||||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 21:32 | |||||
sisi eppoi ti sei dimenticato de dire che evochi 1 stardust 2 jd e 1dad cmq non sono affatto lente xchè basta pararsi con 3 roar e 2 waboku e poi combo simorgh e essenza gg ! fagiolo peggio x te kè non te diverti e giochi ll io gioco 1 mazzo che x te sta sotto ma almeno mi diverto.. Modificato da masterofzombie - 20 Novembre 2009 alle 21:34 |
||||||
|
||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 21:39 | |||||
Quando tu ancora non eri iscritto,mi ricordo che era stata aperta una discussione sul simorgh oscuro.
In tanti dicevano: eh ma essenza + sto coso è GG! Sì,però abbiamo visto che NECESSITA di un mazzo basato su di lui,essenza non la gioca più nessuno,ci sono DAD,JD, breaker,Lyla,bestiari,Gyzarus,brionac... Insomma,se ti inculano una delle due carte praticamente hai fatto fatica per niente e poi è l'oppo a sorridere. Io penso che sta carta vada bene così,in un mazzo WIND-DARK, senza trappole o magie di supporto al seguito. p.s. a me piace eh il dark simorgh,per carità! Modificato da SYD 96 - 20 Novembre 2009 alle 21:39 |
||||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 21:42 | |||||
sisi ma boh io l'ho provato e h per carita era instabile + del ligth ma se ingranava.. erano botte al avversario |
||||||
|
||||||
mirror force
Kuriboh Iscritto dal : 20 Ottobre 2008 Status: Offline Posts: 2 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2009 alle 17:54 | |||||
via la soul exchange x un solenne
Modificato da mirror force - 24 Novembre 2009 alle 17:54 |
||||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2009 alle 18:32 | |||||
così mi piace la tua idea è buona ;) subzero dovresti provarlo mi sembra forte e divertente |
||||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2009 alle 18:39 | |||||
che è inutile. |
||||||
|
||||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |