Six |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Six Postato: 21 Novembre 2009 alle 14:13 |
|
meglio gate di reasoning... specialmente col discorso dei portali ;)
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2009 alle 16:30 | |
e degli enishi..
|
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2009 alle 16:45 | |
insomma, quando questo mazzo si impalla la partita non la recuperi più! non si fa sempre united, gateway, evoco, evoco, pesco, evoco setto passo....
perché? P.S. @drazhar: gate lo vorrei provare, effettivamente con i portali farebbero un gran vantaggio! Modificato da liquid - 21 Novembre 2009 alle 16:48 |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2009 alle 16:49 | |
Mi piace la built di liquid,vorrei vederla in azione
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2009 alle 17:10 | |
bella, allora ci vediamo in settimana ma per ora ho proxato i gateway in attesa di trovarli!
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2009 alle 20:32 | |
xchè enishi deve entrare con 2 al cesso e aiuta
|
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2009 alle 21:21 | |
Boh a me monster gate non piace molto.
Offrire come tributo un mostro per evocarne un altro e mettere 2 segnalini sul portale non mi sembra molto vantaggioso. O meglio si dovrebbe fare: -Attivo portale -Evoco un six e metto due segnalini -Attivo monster gate tributo quel six ed evoco un altro six dal deck e metto altri due segnalini -Uso l'effetto del portale e mi prendo un Grandmaster dal deck, lo evoco e metto anltri 2 segnalini. Il reasoning ci va comunque |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2009 alle 14:22 | |
quotissimo! ps: ho trovato i portali, appena posso testo il mazzo e vi dico le mie considerazioni |
||
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |