ZombAZ control |
Rispondi |
Autore | |
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi
Topic: ZombAZ control Postato: 25 Novembre 2009 alle 22:03 |
È un'idea venutami in sti giorni, non l'ho mai testato, però mi arrapa e quindi posto un'ipotetica lista
20 3 Deep Sea Diva 1 Mermaid Archer 1 Elemental Hero Statos 2 Destiny Hero - Malicious 2 Destiny Hero - Diamond Dude 1 Destiny Hero - Plasma 2 Mezuki 2 Zombie Goblin 1 Plaguespreader Zombie 1 Zombie Master 1 Sangan 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Dark Armed Dragon 1 Blackwing - Gale the Whirlwind 16 3 Destiny Draw 2 Allure of Darkness 2 Miracol Fusion 2 Burial From the Different Dimension 1 Book of Life 1 Brain Control 1 Mind Control 1 Heavy Storm 1 Giant Trunade 1 Future Fusion 1 Reinforcement of the Army 5 2 Bottomless Trap Hole 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Call of The Haunted tot: 41 Extra: solito con 2 absolute, brionac, catastor e mist wurm e naturalmente il resto della gang Modificato da DarkBanisher - 02 Dicembre 2009 alle 12:44 |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 22:04 |
ira divina????
e la futura dove la lasci? |
|
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 22:06 |
hehe mono ira ne sa troppissimo xD..
futura dentro al volo peccato che il dude nn scomba con la miracol se mandata al cimi per il suo effetto Modificato da DarkBanisher - 25 Novembre 2009 alle 22:07 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 22:13 |
con AZ (total white, fresh and clean) a me piace la ranetta
scomba con futura e fa fare mist wurm facile facile |
|
|
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 22:19 |
carino il ranocchio, ma in mano che me ne faccio, ma è vero c'è la mitica mono ira divina , skerzi a parte: ciò mi spingerebbe a giocare almeno la foolish, che tra l'altro è ottima con mezuki, unore, malicious, però gli spazi sono pochi e le carte che si potrebbero inserire molte quindi..poi non gioco caius e questo mi spinge ad evitare la rana
Modificato da DarkBanisher - 25 Novembre 2009 alle 22:21 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 22:52 |
boh comunque i tuoi 1x non mi piaccion proprio
book (mah) bfdd (boh) ira (mah) pomo (puoi farne a meno) tarta (puoi farne a meno) manca solo il mono swap e il mono enemy totalmente a caso comunque zombie master mi dicono sia una buona carta e che scomba con goblin e untore |
|
|
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 23:23 |
ahah a te non piacciono mai i miei 1x
cmq: di book super ne ho solo 1 xD, bfdd erano 2 ma per motivi di spazio ne rimane 1 (poi se ne giocassi due rischierei anche troppe dead draw), ira è tech e non è a caso..pomo e tarta sono i cerchini del mazzo, solo che al posto di giocare 2 pomo o due tartarughe, ho fatto 1 e 1..pomo poi cerca di tutto in sto mazzo e a mono swap ci avevo pensato veramente xD il maestro ovviamente ne sa ma preferisco il cerchino zombo al suo posto che mi porta direttamente fuori untore, goblin o mezuki al limite pronti per essere sincronizzati con diva, secondarimente cerco con goblin mentre sincronizzo in un bel brionac..se caso potrei andare a 42 con il maestro, però non saprei se togliere pomo o meno che mi sembra ottimo, mmh.. Modificato da DarkBanisher - 25 Novembre 2009 alle 23:37 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2009 alle 10:22 |
Non so quanto ti possa garbare così, intanto l'ho scritta un pò piu leggibile la lista, tanto per capirci mejo^^ ho preso spunto dalla tua e ho fatto modifiche che a me piacciono, diciamo l'ho reso un pò più "rotondo", ah na cosa... che fine ha fatto ROTA nella tua build ? :D
20 Monsters 3x Deep-Sea Diva 2x Mystic Tomato 2x Mezuki 2x Goblin Zombie 2x Destiny Hero - Malicious 2x Destiny Hero - Diamond dude 1x Elemental Hero Stratos 1x Spined Gillmann 1x Sangan 1x Plaguespreader Zombie 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Gorz the Emissary of Darkness 1x Dark Armed Dragon 14 Spells 3x Destiny Draw 2x Allure of Darkness 2x Miracle Fusion 1x Reinforcement of the Army 1x Future Fusion 1x Heavy Storm 1x Giant Trunade 1x Mystical Space Typhoon 1x Brain Control 1x Mind Control 7 Traps 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Call of the Haunted 1x Trap Dustshoot 1x Solemn Judgment Modificato da Remio - 26 Novembre 2009 alle 10:24 |
|
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2009 alle 10:55 |
io ci metterei 2xroar x evitare degl'otk,il plasma nn ce lo vedo molto...la tartaruga è lentissima...mono pomodoro nn serve manco x il sugo.....mono book e mono burial? tutta la vita 2 :XD.l'ira divina cosi 1x mi pare 1pò random...
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2009 alle 11:40 |
xkè non metti pwwb e metti ira(che è solo dd)
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 12:45 |
up
editata la lista come si deve.. a voi.. |
|
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 19:52 |
una cold che ti permette di syncronizzare in libertà? Magari al posto del mono BoL...
|
|
Mr Drago
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 19:59 |
mi era venuta anke a me un idea simile, ma l ho anke testato...è INGIOCABILE, fidati ;)
|
|
|
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 23:16 |
cold no, perchè cmq per otkappare necessito delle bfdd, miracol fusion, brain e mind
quindi preferisco il mono book ^^ x rufy: in effetti è un po' stravagante come mazzo, in sti giorni dovrei testarlo e poi mi lascierò stupire..anche se sinceramente un normale zombie mi pare stia sopra..era giusto per provare qualcosa di nuovo ;) Modificato da DarkBanisher - 02 Dicembre 2009 alle 23:18 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |