stardust and stardust |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: stardust and stardust Postato: 27 Novembre 2009 alle 21:05 |
io ho stardust in campo,l'oppo idem
l'oppo attiva boltex,io incateno stardust per annullarlo,lui mi incatena il suo stardust per annullare il mio stardust...si può?se si,perchè? |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2009 alle 21:39 |
certo che si può, perchè il tuo stardust nega e distrugge il boltex quindi il suo si incatena per "negarlo" distruggento il tuo stardust
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2009 alle 21:43 |
quindi lui incatena il suo stardust alla distruzione provocata dal suo boltex o al mio stardust?Non può incatenare il suo stardust al mio stardust perchè il mio stardust non distrugge ma nega,giusto?
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2009 alle 21:52 |
lui lo incatena al tuo stardust, stardust nega e DISTRUGGE
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2009 alle 21:58 |
occhei,grazie mille e posso copiare con la pantera nera l'effetto di stardust e quindi fare la stessa cosa che ti ho detto prima ipotizzando che l'avversario abbia proprio lei al posto di uno stardust? |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2009 alle 23:46 |
certo... ovviamente però la pantera non torna in end phase
Modificato da JerryFagiolo - 27 Novembre 2009 alle 23:50 |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2009 alle 15:49 |
ovvio grazie mille |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |