Live Coverage Shonen Jumpino Milano |
Rispondi | Pagina <1 2345> |
Autore | |||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: Live Coverage Shonen Jumpino Milano Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:57 |
||
è fermo da 2 ore sul top 4, vuol dire che stanno facendo una partita da 2 ore? diventa una gara di granturismo, altro che partita a figurine.. vince d'angelo.. che monotonia.. vince sempre questo qua.. Modificato da |Dice-Lord| - 29 Novembre 2009 alle 23:00 |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:49 | ||
sei andato contro Alessio Stella. spezzo una lancia in suo favore dicendo che giocava il 2° mind di side e che non giocando da 3 anni non sapeva che era ad uno.....ti assicuro che non voleva trassare..... se ti può consolare ha perso la successiva a tovolino e non è entrato in top. x i judge purtroppo ho solo una parola: salsetta! se lo conosci lo eviti! però le punizioni non erano a caso ma quelle previste da policy; adon è stato un ottimo head judge secondo me. edit: il torneo non so se è finito ma potete controllare sul link del report! Modificato da Sector X - 29 Novembre 2009 alle 22:51 |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:44 | ||
è finito il torneo? chi ha vinto? (come vedo son molto cagato..
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:39 | ||
Ho chiuso con 3-3, ma sul 3-1 sono andato contro un tipo che giocava 2 Mind Control... I Judgde hanno dato la penality sulla partita successiva (quindi io non potevo + entrare x rating) e mi hanno lasciato persa quella che avevo appena giocato. |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:37 | ||
a tuo rischio e pericolo...se fai una roba del genere è ovvio che ci sono provvedimenti con quanto hai chiuso? |
|||
|
|||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:34 | ||
ma è finito il torneo?
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:32 | ||
Torneo meraviglioso, peccato x i Judgde che in alcune situazioni diciamo mi sembravano dare punizioni a caso e x alcuni giocatori di m***a...
@ New: posso fare il report di cui parlavamo oggi?! |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:27 | ||
oh, oh, non esageriamo!
i cani poi si offendono! Longo le ha vinte di tempo altro che mestiere! u.u Torneo mega-chino anche se non ho partecipato! °° ASSOLUTAMENTE da rifare! |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 21:17 | ||
Io parto con un agile 0-3 ,poi recupero con 3-3 per la Gloria-
Scarpetta da denunciare al WWF ,ha Judgato appunto DA CANI. Longo ha sf**ato peso ,ma è un grandissimo giocatore ,alcune le ha vinte appunto ,come diremmo io e Akiba ,di MESTIERE ;D Questo dimostra come e quanto il gioco faccia cagare ,perchè che perdano quelli che sanno giocare ,e che invece passano quelli che portano il Telecomandato Light che sono dei Cani proprio non è accettabile. Complimenti A Jerry per il Feature e a Michelone per il Torneo comunque ,da rifare sicuramente , non per il gioco ,ma per l'ambiente. |
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 21:17 | ||
braf gniumarc cmq è vero tutti coi mazzi copiati..blah
|
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 21:11 | ||
matte giocava L&D da notare che l'unico mazzo a fare 18-3 a 2 SJ( L&D alchemist) è stato portato da noi 3 biellesi+1altro giocatore... si vede palesemente che la gente copia solo i mazzi vincenti, perchè cmq nessun light è mai riuscito a fare 18-3 a 2 j di fila ma visto che vince, si copia... longo e memo non so matte 1-3 .__. io finisco 2-2, non mi lamento il mazzo ha girato abbastanza...però se gli altri otikappano o topdekkano bene non posso fari nulla Modificato da newmark - 29 Novembre 2009 alle 21:11 |
|||
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 21:09 | ||
Chissaà perchè ho il presentimento che L&D control abbia sucato
p.s. io sono un fan del mazzo! |
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 21:07 | ||
quanto ha fatto longo?memoli??tu??mattygt col sammurmai?? |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 21:05 | ||
cioè zig dopo che mi ha topdekkato 2 partite su 2 il jd a partita persa è entrato pure in top?
lo odio u.u |
|||
|
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 21:04 | ||
asd is the way lol is gay longo is the way master is gay.. |
|||
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 20:59 | ||
f**a ma sei omosessuale? Longo,Longo;longo....pensa a qualcosa d'altro! p.s. i'm a dark magician 2000 post |
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 20:57 | ||
MA MA MA MA MA MA MA MANCA LONGO IN TOP COM'è POSSIBILE??!o_o
NOOOOOOO! SOGNO INFRANTOOOOO!?^^ |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 20:42 | ||
Però a quanto pare finiscono uno contro l'altro... e gli unici due mazzi in 1x (gb e zombie) finiscono contro... |
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 20:34 | ||
e longo?? italian drop machine !
|
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 20:32 | ||
diva spacca, zoppi e nic sono entrati in top 16. diva è troppo superiore
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 20:18 | ||
nooooo minkia marko nn è passato!
u.u f**a mi dispiace era 5-1 con l'hopples |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 19:48 | ||
uscita la top16
Top16: Classifica Ecco la classifica dei Top 16: Zoppini Federico (Diva) Sabbadin Alessandro (Alanera) Milani Mirko (Fedele della luce) Lenti Stefano (Alanera) Oggioni Lorenzo (Alanera) Cordoni Stefano (Zombie) Lestingi Danny (Fedele della luce) Zhu Marco (Alanera) Galletti Lorenzo (Fedele della luce) Bellocchio Davide (Fedele della luce) Vairo Teresa (Gladiatore Bestia) D'Angelo Andrea (Fedele della luce) Seliman Omar (Fedele della luce) Yi Jie Lin (Fedele della luce) Ambiveri Sergio (Fedele della luce) Del Grande Nicola (Diva |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 19:22 | ||
xme di sicuro xchè cm scula quello lì xdxd asd
|
|||
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 19:20 | ||
Non lo so
|
|||
|
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 19:19 | ||
yes proprio braf! ma longo è in top??
|
|||
|
|||
the best94
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 19:11 | ||
ora si, cmq grande zigmund ke va nei top 16 con un 5-1
|
|||
|
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 18:59 | ||
cmq il sesto turno ze finito??
|
|||
|
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 18:29 | ||
e longo farà 6-0 1-5??? xdxd
|
|||
|
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 18:14 | ||
In questo momento dovrebbero essere al sesto turno
|
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 18:12 | ||
io credere se essere top zendicin i turni saranno six
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 2345> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |