Report Shonen Jumpino MILANO FTW |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Report Shonen Jumpino MILANO FTW Postato: 30 Novembre 2009 alle 09:14 |
|
Eccoci a scrivere di questa giornata favolosa all'insegna delle figurelle :D
Ci troviamo alle 8 e 20 in stazione dove nel giro di 10 minuti siamo presenti tutti,facciamo questi ottimi biglietti e vedo arrivare per ultimo (si torna alla normalità) Tattico (GEEEEEE), pronto a sfondare tutti anche oggi :D Andiamo al binario ad aspettare il treno e iniziano le prime parole sul clima non proprio caldo che ci aspettava, seguita da una foto molto eloquente che posterò quando arrivo a casa... Saliamo sul treno e vado a prendere quel FantaNiubbo di Newmark che nonostante gli avessi detto al telefono piu volte VENITE AVANTI che vi vedo, non capisce e mi costringe ad andare a prenderlo di persona...saluto tutti e andiamo a sederci, e qui iniziano i primi scontri di parole con Ghin che andava a fare un ottimo torneo di RockBand nel quale avrà succhiato sicuramente :D Parliamo un po di figurine, vendo una burial all amico di marco, e Marco mi ragguaglia sul suo mazzo patacca,dicendo che da quando ha chiuso METAGAME, praticamente è andato in fallimento XD Arriviamo in stazione e Becchiamo Juve ad una fantomatica edicola che hanno spostato o.O, per fortuna che lo becchiamo in lontananza...tanti saluti e poi giu in metro... Arriviamo a sto benedetto posto, saluto Miki (grazie di tutto), saluto i pochi già presenti e ci dirigiamo verso una mangiatoia :D Ci iscriviamo mentre iniziano ad arrivare tutti i vecchi amici, Cataudella e morose, Bellocchio, Apicella, Longo (grande FLAMVEEEEELL xD) e insomma tutti coloro che volevo vedere :D Ho un chiarimento con Colombo che mi ci voleva proprio, e si inizia a giocare finalmente... Non ricordo bene i turni, so solo che quelli che ricordo volentieri sono contro un mazzo Lady fortuna, davvero ben costruito nel quale mi hanno salvato le tragoedie (giocavo mazzo rambambodiana o come favazza si scrive), contro Juve (Andre ti riprenderai la rivincita la prossima volta eheheheh xD) e contro un OTTIMO ICE DRAGON che prima di iniziare la partita mi fa: SUB me la concedi cosi passo? poi mi dice qualche parola in svizzero o tedesco che ne so in cui capisco solo ZOCCOLA e iniziamo a giocare: Ovviamente vittoria easy per lui perche in tutto il torneo non ho mai e dico MAI attivato una ricarica solare...l'unica volta che l ho fatta ho pescato wulf e sentinella...ma vabbeh va bene cosi.. Tra una partita e un altra vado nel bar a prendermi qualcosa da mangiare e vedo delle bustine SOVR a 3 euro...qualcuno ha detto:"ma sono tutte pesate per quello costano cosi poco...io ne prendo una di bustina e trovo ALA ARGENTO ULTIMATE, perchè le ultimate pesano quanto le rare e non si riescono a pesare...STUPORE GENERALE ahahahah" Epici incontri contro un iper esaltato Marco Ramella Newbbo in cui vince la prima, poi succhia la seconda, la terza avevo un ottimo judgment con sentinella al cimitero, ma non l ho usato per divertirci un po, vince lui e si esalta e questa è la cosa piu bella :D Ho passato tutta la giornata a sparare c***ate con tutti gli amici, ho ammirati l'ottimo tatuaggio di Jerry (PAGATO 30 euro giusto ahahahah), ho ascoltato le bestemmie del mio amico che ha perso CRASHANDOSI il mazzo contro AKIBA per un ottimo distruggi mano e ho dovuto rifiutare le offerte sui prodotti musicali di Giuss (non lo voglio il tuo cddddd ahahaha). Per il resto un'ottima giornata davvero, che se non fosse stato per errori sui pc di un Judge in particolare, sarebbe stata davvero perfetta... Fine del torneo, CORRIAMO letteralmente per prndere il treno, e volano parole bestemmie e cose varie ed eventuali per la fatica, ma riusciamo nel nostro intento di arrivare in tempo sul treno delle 8 e 15.. Ed è li che mentre parliamo di cacca che non scende nel water( Silent alla fine lo hai fatto il tuo Mist WURM? xD), arriviamo esausti a casa...Ottimo Mc con Nick e Davide e poi Grande Hunterlaar... che dire? PRO: Amici Divertimento Tanti mazzi in top 16 Contro: Pioggia Un judge (capiamolo, nn lo ha mai fatt, ce l ha messa tutta comunque) Mazzo di m***a che non portero mai piu (twilight). A stasera con le foto... Ps:Miki devi assolutamente rifarne uno prima di natale... Modificato da SubZero - 30 Novembre 2009 alle 09:40 |
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 11:03 | |
vediamo di capire com'era la situazione: la tua sentinella era RIMOSSA 1 tuo jd era rimosso, l'altrotuo jd era al cimi... attivi becking con 2 carte in mano e riprendi lumina+celestia io in campo avevo: stardust+riflessa+book era OVVIO che era mia hai provato a salvarti con lumina ma nulla, sei scarso |
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 11:12 | |
ma finiscila, la sentinella l ho rimossa DOPO per pararmi quando la mossa l avevo gia fatta!!TRASSONE!!! ahahah
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:06 | |
c***ata c***atissima...
c'erano 10 persone MINIMO che guardavano!!! ho testimoni xi quel che dico |
||
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:44 | |
|
||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 13:23 | |
Va bene c hai ragione allora |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 16:05 | |
new se gioki invadendo la parte di tavolo dell'avversario è ovvio ke non ti ricordi una cippa altro ke trassate! XD
|
||
|
||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 20:09 | |
ecco le foto :D
Io Juve e Newbbo Nick cala il mondo!! Io e Giuss Ghin New che sparano c***ate ahahaha Modificato da SubZero - 30 Novembre 2009 alle 20:11 |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 20:23 | |
pessima la 2°
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 22:00 | |
ke bello il mio zaino (nella seconda foto) con la scritta "n00n team" davanti!
|
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 23:30 | |
New, com'è che in un mese non sei cambiato?
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 00:42 | |
c'era new sotto la parrucca nella prima foto? xD
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 01:03 | |
nell'ultima invece insieme a voi nel treno c'è Tullio del grande fratello
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 01:15 | |
ahahahhahahaaha |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 10:59 | |
ho tagliato il ciuffo... D: |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 11:53 | |
Ma manco si nota D:
A me è ricresciuto |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 12:11 | |
tipo dovrebbe essere franghetta... ma mi suggeriscono che i capelli ricrescono |
||
|
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 12:41 | |
Ah Juve non sapevo fossi tu il ragazzo con cui parlavo fuori.Vabbè ci vediamo al prossimo giro.
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 18:01 | |
cioè scusa....ma mio dio ki è quello sulla sinistra?? se sei te sub ti kiedo scusa ma sei messo proprio male! O.o |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 18:09 | |
e n00bmark
cmq santo cielo mirko ti trovo benissimo! sembri un'altra persona! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 18:35 | |
new |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 18:35 | |
MMMM!!! qualcosa mi dice che verrai bannato doppio! |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 18:41 | |
syd l'ho detto che quella foto era oscena
doveva cancellarla SUBITO, invece l'ha pure caricata da tutte le parti :( :( :( truzzo, non banno x l'ignoranza delle persone Modificato da newmark - 01 Dicembre 2009 alle 18:43 |
||
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 18:43 | |
Ma io non ridevo per la foto,a me non sembra venuta male rispetto alle mie foto di m***a che mi faccio xD era per quello che ha detto repetz! |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 18:44 | |
è venuta malissimo...va che faccia di m***a che ho peggio di quanto non lo sia già normalmente XD |
||
|
||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2009 alle 18:46 | |
E dovreste vederlo ubriaco
|
||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 11:57 | |
e non le ho manco postate tutte le foto...qundi ringrazia! :D
|
||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 12:02 | |
Ora che ci penso, non dovevi venire anche tu? Cmq Simo i kili persi sono 48 dall'ultimo nazio, te credo che so diverso :) |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 16:24 | |
drazy nn è venuto xkè aveva da judgiare in un concorso truzzo
|
||
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 16:49 | |
pure te fai le pubblicità delle pillole miracolose? io nn perdo manco 1 grammo... |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |