Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Live Coverage Shonen Jumpino Milano

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Live Coverage Shonen Jumpino Milano
    Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:32
Torneo meraviglioso, peccato x i Judgde che in alcune situazioni diciamo mi sembravano dare punizioni a caso e x alcuni giocatori di m***a...
@ New: posso fare il report di cui parlavamo oggi?!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:34
ma è finito il torneo?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:37
Postato originariamente da Arkana

Torneo meraviglioso, peccato x i Judgde che in alcune situazioni diciamo mi sembravano dare punizioni a caso e x alcuni giocatori di m***a...
@ New: posso fare il report di cui parlavamo oggi?!


a tuo rischio e pericolo...se fai una roba del genere è ovvio che ci sono provvedimenti

con quanto hai chiuso?
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:39
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Arkana

Torneo meraviglioso, peccato x i Judgde che in alcune situazioni diciamo mi sembravano dare punizioni a caso e x alcuni giocatori di m***a...
@ New: posso fare il report di cui parlavamo oggi?!


a tuo rischio e pericolo...se fai una roba del genere è ovvio che ci sono provvedimenti

con quanto hai chiuso?

Ho chiuso con 3-3, ma sul 3-1 sono andato contro un tipo che giocava 2 Mind Control... I Judgde hanno dato la penality sulla partita successiva (quindi io non potevo + entrare x rating) e mi hanno lasciato persa quella che avevo appena giocato.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:44
è finito il torneo? chi ha vinto? (come vedo son molto cagato..
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:49
Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Arkana

Torneo meraviglioso, peccato x i Judgde che in alcune situazioni diciamo mi sembravano dare punizioni a caso e x alcuni giocatori di m***a...
@ New: posso fare il report di cui parlavamo oggi?!


a tuo rischio e pericolo...se fai una roba del genere è ovvio che ci sono provvedimenti

con quanto hai chiuso?

Ho chiuso con 3-3, ma sul 3-1 sono andato contro un tipo che giocava 2 Mind Control... I Judgde hanno dato la penality sulla partita successiva (quindi io non potevo + entrare x rating) e mi hanno lasciato persa quella che avevo appena giocato.


sei andato contro Alessio Stella.
spezzo una lancia in suo favore dicendo che giocava il 2° mind di side e che non giocando da 3 anni non sapeva che era ad uno.....ti assicuro che non voleva trassare.....

se ti può consolare ha perso la successiva a tovolino e non è entrato in top.

x i judge purtroppo ho solo una parola: salsetta! se lo conosci lo eviti!
però le punizioni non erano a caso ma quelle previste da policy; adon è stato un ottimo head judge secondo me.

edit: il torneo non so se è finito ma potete controllare sul link del report!

Modificato da Sector X - 29 Novembre 2009 alle 22:51
Allergico ai cani?
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 22:57
Postato originariamente da Sector X


edit: il torneo non so se è finito ma potete controllare sul link del report!


è fermo da 2 ore sul top 4, vuol dire che stanno facendo una partita da 2 ore? diventa una gara di granturismo, altro che partita a figurine..

vince d'angelo.. che monotonia.. vince sempre questo qua..

Modificato da |Dice-Lord| - 29 Novembre 2009 alle 23:00
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 23:04
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Arkana

Torneo meraviglioso, peccato x i Judgde che in alcune situazioni diciamo mi sembravano dare punizioni a caso e x alcuni giocatori di m***a...
@ New: posso fare il report di cui parlavamo oggi?!


a tuo rischio e pericolo...se fai una roba del genere è ovvio che ci sono provvedimenti

con quanto hai chiuso?

Ho chiuso con 3-3, ma sul 3-1 sono andato contro un tipo che giocava 2 Mind Control... I Judgde hanno dato la penality sulla partita successiva (quindi io non potevo + entrare x rating) e mi hanno lasciato persa quella che avevo appena giocato.


sei andato contro Alessio Stella.
spezzo una lancia in suo favore dicendo che giocava il 2° mind di side e che non giocando da 3 anni non sapeva che era ad uno.....ti assicuro che non voleva trassare.....

se ti può consolare ha perso la successiva a tovolino e non è entrato in top.

x i judge purtroppo ho solo una parola: salsetta! se lo conosci lo eviti!
però le punizioni non erano a caso ma quelle previste da policy; adon è stato un ottimo head judge secondo me.

edit: il torneo non so se è finito ma potete controllare sul link del report!

Non è questione di trassare volontariamente o meno... Ed il fatto che abbia perso la partita successiva a tavolino non entrando non mi consola x niente visto che, quando gli chiesi di lasciarmela vinta (avevo molte + probabilità di entrare in top) mi ha detto tranquillamente di no.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 23:05
Vince D'Angelo ai turni
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 23:13
ma di solito quando si fanno le top non ci son piu i limiti di tempo?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 23:26
Sul blog c'è scritto così...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 23:27
beh nn so bene che sia successo, ma da come ne parla arkana ha ragione...

cioè mi son sentito un "gioco buco nero"...e il judge ovviamente ha dato geim loss XD
per logica doveva dare partita persa anche a chi giocava 2° mind...indipendentemente dalle amicizie e dal fatto che uno nn giochi da tempo, no?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 23:33
New che stai dicendo?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 23:56
torneo...3° turno un tizio gioca buco nero...

però stavo facendo partita seria e nn sono stato dietro a capire x bene cos'è successo o.O
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 00:08
al terzo turno? :fermosi:
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 00:09
Postato originariamente da newmark

torneo...3° turno un tizio gioca buco nero...

però stavo facendo partita seria e nn sono stato dietro a capire x bene cos'è successo o.O

Io ero seduto a fianco a quel tipo... In maniera incoscente (lo aveva pure listato) giocava 1x Buco Nero. Ovviamente gli hanno dato il lost...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 08:31
arkana quella partita l'avevi persa senza che stella ti giocasse il 2° mind.
inoltre le avevi già perse entrambe!
cosa potevano fare i judge? non esiste una sanzione che le dia entrambe perse a tavolino al tuo oppo, infatti gli hanno dato match loss per la partita seguente ed ovviamente marco zhu ha schiappato beccandosi l'entrata gratis in top 16!
se magari te ne fossi accorto prima....ma dei se son piene le fosse...
Allergico ai cani?
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 10:32
Postato originariamente da masterofzombie

e longo?? italian drop machine !


ma smettila si sparare c***ate!
Aveva un ottimo mazzo, era sul 4-1 ed era ai botti. Lui non gioca da tanto e non conosce le carte nuove, difatti avrebbe vinto con il tempest magician, ma non sapeva cos'era (e forse non lo aveva nemmeno in extra). Dopo 30 minuti di botti all'ultimo turno, ha notato ke non poteva vincere e ha evocato un untore in attacco x farsi attaccare.
E arrivato 17esimo ed è un signor giocatore. Che pur non giocando da diverso tempo, sapeva ancora come si giocava, e sapeva scombare.
Lui non gioca da tempo e sapeva ancora come giocare, certe persone invece giocano da anni e non sanno ancora fare nulla.

Longo FTW
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 10:50
Sante parole :)
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 10:51
lascia perdere meglio non sprecare parole con certi deficenti che non sapendo ne giocare ne fare un c***o di niente possono solo limitarsi a criticare... dario è un mostro di giocatore, ha fatto un ottimo torneo e purtroppo ha sf**ato arrivando 17°
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:05
si è vero..sono stato fortunato a non beccarmelo contro.

ps
perkè longo "ha sf**ato ad arrivar 17 esimo " e io sono stato fortunato ad arrivar 18?
questo è razzismo XD
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:08
Postato originariamente da D-Hero xtm

si è vero..sono stato fortunato a non beccarmelo contro.

ps
perkè longo "ha sf**ato ad arrivar 17 esimo " e io sono stato fortunato ad arrivar 18?
questo è razzismo XD


nessuno ti ha nominato, preso in giro, etc...
e poi 17° brucia di più di 18°

Modificato da Akiba - 30 Novembre 2009 alle 12:09
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:13
lol non qui XD
ieri me lo sn sentito dire LOL
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:17
Postato originariamente da ice_dragon

Postato originariamente da masterofzombie

e longo?? italian drop machine !


ma smettila si sparare c***ate!
Aveva un ottimo mazzo, era sul 4-1 ed era ai botti. Lui non gioca da tanto e non conosce le carte nuove, difatti avrebbe vinto con il tempest magician, ma non sapeva cos'era (e forse non lo aveva nemmeno in extra). Dopo 30 minuti di botti all'ultimo turno, ha notato ke non poteva vincere e ha evocato un untore in attacco x farsi attaccare.
E arrivato 17esimo ed è un signor giocatore. Che pur non giocando da diverso tempo, sapeva ancora come si giocava, e sapeva scombare.
Lui non gioca da tempo e sapeva ancora come giocare, certe persone invece giocano da anni e non sanno ancora fare nulla.

Longo FTW

Quoto 100%.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 13:01
Dai, ma continuate pure a dargli retta? E' da ieri che flodda...
Torna in cima
juve View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Juve Schiappone al Regio

Iscritto dal : 28 Maggio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 7041
  Quota juve Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 13:05
Postato originariamente da ice_dragon

Postato originariamente da masterofzombie

e longo?? italian drop machine !


ma smettila si sparare c***ate!
Aveva un ottimo mazzo, era sul 4-1 ed era ai botti. Lui non gioca da tanto e non conosce le carte nuove, difatti avrebbe vinto con il tempest magician, ma non sapeva cos'era (e forse non lo aveva nemmeno in extra). Dopo 30 minuti di botti all'ultimo turno, ha notato ke non poteva vincere e ha evocato un untore in attacco x farsi attaccare.
E arrivato 17esimo ed è un signor giocatore. Che pur non giocando da diverso tempo, sapeva ancora come si giocava, e sapeva scombare.
Lui non gioca da tempo e sapeva ancora come giocare, certe persone invece giocano da anni e non sanno ancora fare nulla.

Longo FTW


ecco bravo ice!!!
non sparare caxxate..longo è un ottimo giocatore!
da 1 anno e mezza che non giocava e arrivi ad un cm dalla top16!
ha perso semplicemente xche noin aveva lo spazio per il tempest magician nel side ma resta un grande giocatore!tra i grandi pro poi è enz'altro uno di quelli che non trassa mai!!!
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 13:34
Postato originariamente da Sector X

arkana quella partita l'avevi persa senza che stella ti giocasse il 2° mind.
inoltre le avevi già perse entrambe!
cosa potevano fare i judge? non esiste una sanzione che le dia entrambe perse a tavolino al tuo oppo, infatti gli hanno dato match loss per la partita seguente ed ovviamente marco zhu ha schiappato beccandosi l'entrata gratis in top 16!
se magari te ne fossi accorto prima....ma dei se son piene le fosse...

Certo, non me ne ha giocato nemmeno uno di Mind Control xkè li ha macinati entrambi. Ma il discorso è ke allora io la prossima volta gioco ll con 3 JD e 4 Brigate, tanto non se ne accorge nessuno. Quando se ne accorgono prendo un game lost e mi fanno sistemare il mazzo. Sicuramente le ho vinte tutte fino a quel punto, quindi cosa mi interessa se perdo quella?! Bel comportamente... Dare una sazione al giocatore colpevole che esclude automaticamente quello ke subisce dalla top...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 15:48
Postato originariamente da SYD 96

Samurai l'ha portato solo matty immagino!

Meta FdL ettepareva...



Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da the best94

sec me mattygt ha portato alanera o l&d


Samurai!


ma che ohh! giusto the best! ho portato L&D e ci ho pure sf**ato parecchio
com'è possibile che contro LL mi macinano 3 wulf e 3 sentinelle in 5 minuti e io guardo i mei 2x malicius in mano + caius + patacche varie? poi in treno aro lo zombie di andre 2-0 secco...
fosse girato così a quest'ora starei giocando con la x-box 360..

Modificato da mattygt - 30 Novembre 2009 alle 15:50
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 19:06
Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da Sector X

arkana quella partita l'avevi persa senza che stella ti giocasse il 2° mind.
inoltre le avevi già perse entrambe!
cosa potevano fare i judge? non esiste una sanzione che le dia entrambe perse a tavolino al tuo oppo, infatti gli hanno dato match loss per la partita seguente ed ovviamente marco zhu ha schiappato beccandosi l'entrata gratis in top 16!
se magari te ne fossi accorto prima....ma dei se son piene le fosse...

Certo, non me ne ha giocato nemmeno uno di Mind Control xkè li ha macinati entrambi. Ma il discorso è ke allora io la prossima volta gioco ll con 3 JD e 4 Brigate, tanto non se ne accorge nessuno. Quando se ne accorgono prendo un game lost e mi fanno sistemare il mazzo. Sicuramente le ho vinte tutte fino a quel punto, quindi cosa mi interessa se perdo quella?! Bel comportamente... Dare una sazione al giocatore colpevole che esclude automaticamente quello ke subisce dalla top...


facaendo cosi il judge a sfavorito te e avantaggiato l'altro...

se invece dava partita eprsa contro di te nn avantaggiava ness1 e nn svavoriva ness1 se nn quello ke a sbajato a mettere 2 mind nel amzzo

x me era qsta la descisione oggettivamente mijore

Modificato da skody - 30 Novembre 2009 alle 19:07
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 19:23
Postato originariamente da Swigun

Dai, ma continuate pure a dargli retta? E' da ieri che flodda...


Da IERI??? 0_o

@matty: mi hai sorpreso xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.