Report Shonen Jumpino, Milano |
Rispondi |
Autore | ||||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Report Shonen Jumpino, Milano Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:33 |
|||||
Sì, lo so che morivate dalla voglia di leggere un mio report!
Quindi dopo un sacco di tempo dall'ultimo, mi appresto a farne uno. Gioco LighUndead (JappoStyle, non quella mia del nazio). 1° turno: Burn, ??? Non ricordo il nome, ma ricordo che non sapeva giocare. Fa numerosi errori e fondamentalmente si vede che è spaesato. Ad ogni modo vinco 2-1. 1-0 2° turno: Lightsworn, Zumba Mah, la prima partita mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Ero apparecchiatissimo dietro, Thunder King e Mezuki in attacco, lui zero in campo e 4 in mano mi pare. Gioca la prima figu e la fermo in qualche modo. Gioca la seconda e idem. Cala JD, tributo Thunder King. Guarda l'ultima figu rimastagli... altro JD. Vabbè. La seconda la vinco perché lui si confonde con le substeps del damage e la terza mi scula ancora a porco con sti JD del c***o! xD Da notare che è partito due volte con doppio Wulf di prima mano e SEMPRE DOPPIA RICARICA! XD 1-1 3° turno: Zombie, Baggi Pesca e setta un mostro. Io picchio col 1900 zombie ed è un pomo. Entra Goblin e io passo con una Prison dietro. Fa Brionac, fa Goyo, mille porcate, fa tornare due in mano e picchia. 5100 in faccia. Pesco, evoco il 1900 ancora, picchio Brionac e scarto Hoenst. Setto Prison e Sakuretsu e passo. Altro Brionac, altre porcate e 5100 in faccia, GG. La seconda non gioco, mi otk con le 6 carte della prima mano (perfetta) di cui DAD, Foolish, etc, etc. 1-2 4° turno: Diva, Lombardi Qui le risate. Parte lui, evoca Prisma, mostra Absolute Zero e manda Dasher al cimitero. Il tutto velocissimamente. Alché mi viene il dubbio che non si possa fare, dato che con Heraklinos e Gyzarus mi pare che non si potesse. Chiamo il judge e quello si altera pure dicendomi "eh, potevi pure dirmelo prima!". Pure? Mah... Alla fine il Judge gli fa rimettere Dasher nel mazzo e si continua. Anche qui mi vince con quel Brionac maledetto, due volte. Siamo 1-1, inizia lui con un Dude che screma Fusione Miracolo. Penso che vada bene così, visto che non ha i materiali al cimi. Setto e passo, mi evoca Diva... non aggiungo altro. Questo fenomeno è riuscito a vincere con Prisma (forse più di uno) giallo nel mazzo. Roba da matti. 1-3 5° turno: Diva, Gargiulo Gioca doppio Gillman e Profeta. Insomma, la build non mi piace molto. Vinco 2-0 tranquillo e mi becco i complimenti per il mazzo. 2-3 6° turno: L&D, Juve Ce la giochiamo, vince lui 2-0, ho pescato veramente la peggio m***a! 2-4 Dunque, ricapitolando quasi tutte le partite perse sono state tali perché la Konami ci fa usare più di 1 Brionac... grandi! Cmq chissenefrega, giornata bellissima! ^^ PRO: - 85€ di cash per figu vendute - Rivisto un sacco di gente - Giornata stupenda CONTRO: - Livello dell'arbitraggio osceno - Alcune scene poco raccomandabili da parte dei soliti noti - Non ha più senso né fare una deckbuild pensata né giocare in maniera sensata Al prossimo giro! xD Modificato da kibou - 30 Novembre 2009 alle 12:48 |
||||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:35 | |||||
ank'io conto nell'arbitraggio osceno? T_T
|
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:42 | |||||
kibouccio...l'unico mio amico che è stato al torneo fino alla fine era juve
|
||||||
|
||||||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:46 | |||||
Si, ma Kibou ... dove e' sparito sul blog il tuo deck ? Non avevi mica un featured ?
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:49 | |||||
@New: ecco, non mi ricordavo, aggiornato! xD
@Magician: priam pagina, devi scorrere nel blog andando indietro ai post più vecchi! Cmq non so se Jerry ha messo la lista, ma poco importa, faceva schifo a quanto pare! XD Quella del nazio era meglio! :P |
||||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:55 | |||||
a me nn risponde T_T
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:57 | |||||
No spè, mi ero perso una risposta! xD Per l'arbitraggio sai a chi mi riferisco! XD |
||||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 13:04 | |||||
Kibou, ti immaginavo un pò più Roxas però..
|
||||||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 13:22 | |||||
... allora l'hanno tolta di proposito |
||||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 17:09 | |||||
scusa se ti rompo,però se giochi prison e sakuretsu ci devi stare quando perdi di brionac
|
||||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:11 | |||||
Io ci sto se perdo dio Brionac (giocavo pure bottomless e torrenziale, che c'entra?!). Non ci sto se perdo perché mi evoca DUE Brionac. Capisci? |
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:12 | |||||
Ero con la barba lunga, spettinato e vestito a caso... non scassate! xD @Magician: Se vuoi la posto lo stesso, no problem! |
||||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:17 | |||||
Che giustamente nella banned è ad UNO, ma dato che la konami deve mettercelo in c*lo fino in fondo e fino a marzo per spennarci possiamo giocare anche in 3x al momento XD Vabbè per i JD a profusione non ci si può far nulla, hanno azzoppato tutti i mazzi possibili e finalmente, dopo 4 banned, il LL riesce a combinare qualcosa... e neanche troppo XD |
||||||
|
||||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:36 | |||||
dicevo prison e saku xkè nn sono incatenabili cmq adesso che ho letto tutto il report ho capito la cosa è che mi ci vuole tanta fantasia x immaginarmi 2 brionac nella stessa partita dato che fino a sabato scorso a roma se n'erano visti la bellezza di nessuno xD |
||||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:44 | |||||
Vedi tu ... io mi diverto solo quando vedo decklist diverse da quelle "ricopiate" da altri forum (magari jappo o USA) e so che tu se sempre piuttosto originale ... anche se poi non paga |
||||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 18:50 | |||||
Stavo scherzando dai |
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 19:15 | |||||
Stessa partita? m*****a in due turni consecutivi pure!
3 Thunder King 3 Honest 3 Turtle 2 Okha 2 Paladino 2 Mezuki 1 Goblin 1 Untore 1 Sangan 1 Reaper 1 Heavy 1 Tifone 1 Book of Life 3 Skill 2 Saku 2 Prison 2 Bottomless 2 Raigeki 2 Bribe 2 Oppression 1 Torre 1 Mirror 1 Solenne Ecco qua, con side cambia-mazzo, fuori tutte le trappole tranne 3 Skill Drain e dentro 13 magie, Master e Dad per nullificare le siddate avversarie. E infatti funziona, e non mi sono mai impallato. Solo che mi facevano Brionac un turno sì e l'altro pure! xD |
||||||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 19:24 | |||||
LOL al brionac ...
|
||||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |