![]() |
Nuove Badge Card |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Agonar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 21 Agosto 2009 alle 15:33 |
Questa è carina, ma forse solo in prete e shaman, che pescano poco... il suo problema è che rischia di essere una carta morta, dato che sta per un turno intero in balia dell'avversario...
![]() Stesso discorso, sta un turno intero in balia dell'avversario, ma in un rush con i feroci se entra è distruttiva! ![]() Questa è una f**ata immensa, immaginatela col draghetto meccanico, un protettore immortale per sempre ^^ ![]() Carina, ma forse troppo lenta ![]() che ve ne pare? |
|
![]() |
|
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
le ultime 2 sono fortissime, anche la seconda non è male, la prima non mi dice nulla
|
|
Bring Back Vs System
![]() |
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
ring è carino ma la renewal rischia di fare game da sola! °°
in un druido/ sciamano rush te ne sei in 3/4 turni max! |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
Il terzo è ENORMEEEEEEEEEEEEEE
![]() |
|
|
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
il ring finché non vedo il ruling non mi pronuncio comunque non è molto "invincibile", basta uno spacca equip e l'alleato se ne è......
al max per tutorare qualche combo ma non lo vedo così sgravo..... |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
hetfield ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 45 |
![]() ![]() ![]() |
1)la prima e come un drain mana solo che non scarta.l'ho provato sul plague e gira,perche te la tieni finche non ti capita drain mana e peschi come un dannato,poi se ti esce la combo con la carta auchindoun spirit towers(location=quando arriva a 5 segnalini spossi essa e copri una missione)in 2/3 turni arriva già a 5,e li copri tutte le missioni.
2)con la seconda con la combo li cali lord'themar theron,greench e doomwalker. come dire solo? ![]() 3)la terza e abbastana forte con kazamon,rehgar e altri ciccioni che non mi ricordo 4)per quanto rigurda la quarta e forte pero se tu la giochi di quinto e poi te la spaccano o interrompono hai perso un turmo.cmq com carta e interessante.io ho fatto le mie opinioni su queste fantastiche carte.grazie a tutti. |
|
![]() |
|
hetfield ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 45 |
![]() ![]() ![]() |
per caso sapete come si fa a prendere queste bagde perche a me servirebbe renewal of life
![]() ![]() |
|
![]() |
|
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
Le Badge vengono date come promo ai vari tornei: se non ho capito male funzionano come le vecchie HobbyLeague :)
|
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
spero di avere le renewal al più presto
![]() ![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |