padellini |
Rispondi |
Autore | ||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi
Topic: padellini Postato: 29 Novembre 2009 alle 12:49 |
|
se sincronizzo due attrezzi sintonizzatori uno di quelli perde il timing e nn mi fa pescare, quindi pesco solo una carta???
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 11:19 | |
peli 2
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 20:59 | |
sta cosa di perdere il timing secondo me sta confondendo un po' di gente
peschi 2 |
||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 21:19 | |
ebbene si! |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2009 alle 08:59 | |
chairman sei già stato ammonito....
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2009 alle 22:14 | |
Inoltre avevo un ammonizione che non mi è stata tolta e mi avevano detto che mi sarebbe stata tolta,in più vedo che altri non judge postano qui e non si beccano nessun rimprovero,io una volta che lo faccio in maniera completamente informativa e utile vengo rimproverato Non è polemica,vorrei solo riuscire a rivolvere questo spiacevole equivoco |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2009 alle 19:24 | |
te lo risolvo all'istante l'equivoco:
non puoi postare in questa sezione per nessuna ragione se non quella di porre domande PUNTO E BASTA! pensa prima a rispettare le regole tu e non guardare gli altri, se gli altri sbagliano non sei tenuto a sbagliare pure te! spero che questo sia l'ultimo avvertimento... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 03:35 | |
magari se invece di dire solo sì no qualcuno spiega anche xkè è pure mejo...
cmq peschi 2 xkè gli effetti obbligatori non possono perdere il timing |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 07:40 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |