rituale |
Rispondi |
Autore | |
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Topic: rituale Postato: 03 Dicembre 2009 alle 23:49 |
ciao a tutti
sto provando a creare un mazzo rituale con grazia divina...solo ke ho dei problemi XD non ho idea di che base usare.. ho messo i cavalieri dell'armg. e le sciocche x mandare al cimitero i 2 supporti dell'ultima espansione (nn ne ricordo il nome)... ma nulla di + complesso.. avete suggerimenti? tech? da qualke parte ha fatto qualke risultato?liste jappo? ogni commento o suggerimento è gradito XD |
|
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2009 alle 00:07 |
posta 1 deck e poi noi te lo fix oki cs t diciamo cs togliere e cs mettere il mazzo lo fai te noi te lo equilibriamo XDD
|
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2009 alle 10:36 |
provqto è un legno per ora...
l'unico rituale veramente utile da giocare è l'abbandono... alla fine ti fa recuperare lo svantaggio, è indistruttibile in battle una volta e impedisce le special summon ( se evocato con il djin releaser) in pratica lo si rompe solo con effetti ma è molto difficile dato che appunto impedisce le special summon (quindi impedisce il classico wulf-celestia o JD) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Zombi Untore
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2009 alle 13:49 |
ke ficata quindi se evochi qll rozzo del abbandono blocchi le special summon ??
|
|
Plaguespreader Zombi
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2009 alle 14:01 |
sì esatto, cmq bel mazzo majh boh non credo possa competere con ll bw e gb
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2009 alle 15:35 |
Bè ma che c'entra? Un mazzo non deve per forza essere uber ai meta per essere giocato,non vedo perchè sempre sti paragoni co 'sto LL... bah... |
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2009 alle 16:50 |
quindi consigliate di farlo con abbandono?
la grazia divina nn è male ma se mi mettono un 2800 nn so come tirarlo giù O_O |
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2009 alle 18:07 |
sisi abbandono in 3x grazie divana boh non saprei nemmeno io..
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
Zombi Untore
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 17:13 |
visto ke ci 6 gioca anke demise e ci metti anke 1 arte avanzata XDD fallo rituale XDDD
|
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 12:29 |
ok basta cavolate
si gioca 3x abbandono, che se entrano con il djin releaser fa malissimo! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |