trapianto di c*lo [lol] |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: trapianto di c*lo [lol] Postato: 08 Dicembre 2009 alle 22:25 |
|||
oggi sono particolarmente euforico, sarà che passavo per un edicola della metro e vedo una monobusta di hidden a 4 euro... la prendo e ci trovo dentro mist wurm
sarà che poi passo in un centro commerciale, vedo un negozio che fa le hidden a 2.90 (non so se sia poco o giusto) ne prendo 2 e trovo... ... CATASTOR ( e un urbellum che non si butta via) volevo provare a prenderne tipo altre due per vedere se mi usciva a muzzo anche il brionac però ho saputo desistere via con la serie di :" chiappone" |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 22:29 | |||
Sì vabbè ma una cosa del genere non si è mai vista
pensa che io ho sbustato un brionac, però dopo 20 pacchetti xD |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 22:39 | |||
ma le hidden a 2.90 è un prezzo stracciato o semplicemente non sono aggiornato sui prezzi ed è quello che fanno in negozio?
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 23:00 | |||
|
||||
|
||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 23:02 | |||
Le HA a 2,90 sono praticamente un regalo, pensa che a Siena le fanno a 5 euro O_o
io mi sarei comprato subito un box |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 23:08 | |||
nono sono in italiano e le fa a 2.90 ^^
penso che ci ripasserò presto per cercare brionac ^^" |
||||
|
||||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 23:08 | |||
io ho preso un box dall'america (75 spesato) in combutta con Killvearn (lui ha trovato 2 wurm, 1 catastor e 1 brionac) e l'ho aperto in serata, dentro 2 brionac, 1 catastor e 1 mist wurm XD anche questa non è male :D
|
||||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 23:10 | |||
drazh ma non ti fai un pò schifo???XD
|
||||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 23:11 | |||
si ma tu hai speso 75 e le hai in americano XD
io ho speso 9.80 e le ho in ita XD
si Modificato da Drazhar - 08 Dicembre 2009 alle 23:12 |
||||
|
||||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 23:21 | |||
Non volevo paragonarmi al tuo immenso c*lo ma dire che cmq per quel ke può uscire in un box anke la mia era una discreta sbustata alla fine ho speso (75€/36) 2,08€ a bustina ;).
E poi da quando in qua le carte in italiano sono più belle che in americano ? XD io odio la scritta Sciabola-X per esempio, come del resto molte altre traduzioni (DCK ti amo XD). |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 23:23 | |||
certo, ma è anche vero che le carte italiane hanno piu mercato in italia
in inglese non le ritirano ad esempio in alcuni negozi |
||||
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 23:30 | |||
Qualcosa non torna... |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 23:33 | |||
sarà semplicemente onesto ^^"
|
||||
|
||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 00:43 | |||
io tempo fa ho fatto una sbustata analoga, in 4 bustine a macerata di cui 3 io e 1 la mia ragazza, ho sbustato 2 catastor e la magia per il cyber drago (XD) con dentro il mago flamvell.. XD
la mia ragzza non ha sbustato nulla di che però T_T e voleva tanto un brionac.. |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 00:59 | |||
fra parentesi... dentro ho trovato anche due maghi flamvell ^^"
|
||||
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 09:05 | |||
fatto bene simo...ora se nn giochi mi raccomando vendile subito rima ke il prezzo cali come sempre ;)
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 09:19 | |||
Confermo che Arsenale Nascosto è uscito in edicola la settimana scorsa a 4,00 sotto la denominazione Duel Cards Rosso, una delle "pubblicazioni" della Gedis. Di solito i "Duel Cards" contengono pacchetti di Magic (mentre gli "Scambia & Gioca" sono quasi tutti per Pokémon e i "Cardmania" riguardano Yu-Gi-Oh!).
|
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 12:02 | |||
nono le cercavo e mi arrivavano tipo offerte a 20-25 euro... cosi ho ridotto notevolmente le spese |
||||
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 12:14 | |||
Vabbè, se è una gara allora… lunedì ho aperto un DPYG, il primo pacchetto che aprivo da una settimana circa, e m'è saltata fuori una bella trappola ultra-rara! Che, avendone già 6, sto cercando di inserire in uno scambio per Brionac… vedremo!
|
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 12:26 | |||
vedi che gli ultimi pacchetti che ho aperto sono stati circa 4-5 mesi fa.. era la confezione retro pack con gorz... dentro ho trovato: una busta con 9 carte rare (errore? boh) una con jinzo e una con un'altra foil che nn ricordo ^^" |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 15:04 | |||
OGGI SONO ANCORA PIU EUFORICO PERCHE SONO STATO RIPESCATO FRA I NON QUALIFICATI PER IL CAMPIONATO NAZIONALE DI TEKKEN!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! cioè questo vale molto piu delle stupide figurineeeeee! XD qualcuno fermi il mio sc*lo |
||||
|
||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 15:25 | |||
Ma vaff hai sbustato bene ed ora mandi affanbagno le figu vergogna sisi, cmq complimenti per il ripescaggio, hanno usato una rete a norma almeno?
|
||||
|
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 15:49 | |||
Vale molto di più ma va comunque nella sezione delle figurine?
Dì la verità in OT nessuno ti avrebbe cagato di striscio |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 16:41 | |||
O.o drazy sei a dir poco osceno... XD
|
||||
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 16:45 | |||
ma scusa ma tu torni a giocare!?TU!?!? qualcosa non mi torna LOL
|
||||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 16:46 | |||
draz in alcuni centri commerciali all'interno dei negozi tipo game stop etc le buste le fanno pagare meno anche le tin e tutte le altre c***ate li penso xchè puntino sulla quantità d vendita e nn solo su es.10 box e poi c'è anche il fatto + ne comprano + gli sconto gli fanno...
x lo meno io la penso così opp sono solo babbi |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 17:03 | |||
no ne hanno usata una col mio nome scritto sopra
no vabbè era solo perchè capitava la sculata dopo la sculata ^^ di solito gli utenti leggono piu OT
lo so! XD
in realtà mi sono montato un mazzo cercando di spendere il minimo sindacabile... e per ora ci sto riuscendo. giusto per fare qualche partita tanto so che di quello che ho preso non bannano ne limitano nulla |
||||
|
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 18:20 | |||
ti stai montando un gladial per restituirlo al proprietario? :P |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 18:39 | |||
be sono gia a metà di quel discorso li... per fortuna.
ovviamente ai responsabili auguro il tifo o la sifilide |
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 21:15 | |||
Si starà montando morfo... che dice che cala 3 synchro a turno...
Mi passi la tua lista che io giocando morfo UNA sola volta su xmila ho calato 3 synchro in un turno? |
||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |