hopeless total destruction!! |
Rispondi |
Autore | ||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi
Topic: hopeless total destruction!! Postato: 06 Dicembre 2009 alle 23:17 |
|
3X REDMD 1X dad 3X dark creator 3X dark horus 3X sky scrouge nohrellas 2X koaki meiru dragon 3X viverna 1X dark grepher 2X armageddon knigth 3X phantom of chaos 2X allure of darness 3X hand destruction 3X trade-in 1X brain control 1X heavy storm 1X giant trunade 1X Future fusion 2X foolish 2X soffio 1X T-T extra 1x fgd Modificato da masterofzombie - 09 Dicembre 2009 alle 18:53 |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 10:25 | |
Il masked dragon a cosa ti serve???
Il koaki meiru drago ci scomba alla grande!! 25 mostri so troppi!! Ma poi scusa con l'armeria nascosta uscita ora non ci fai nulla? Io ne metterei 3 e 2 DDR. Anche dragged down into the grave è inutile: meglio 2 foolish! Un Royal Decree solo che senso ha? |
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:09 | |
royal l'ho messo 2x nel side.. ho messo 2 dust e fatti picoli auto-fix dragged è very tech non lo tolgo |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 13:47 | |
Allora, via il masked dragon.
Dragged è inutile! Spiegami sta tech... Il koaki meiru drago ti blocca DAD e Horus. Toglili e metti una viverna in più. I dust che ce li hai messi a fare? Meglio una mirror oppure se vuoi una vera tech mettici i virus devasta deck o epidemia estirpatrice. Cmq secondo me l'hai proprio impostato male... |
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 12:51 | |
risultati:
6-2 vs six 5-0 vs psichico 2-1 vs gb 2-2 vs zombie 1-1 vs ll |
||
|
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 16:51 | |
up
|
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 17:04 | |
Che vuol dire 1-1 contro LL? Senti sto mazzo succhia mortalmente da LL...
In ogni caso cosa fai 8 partite contro six (utile! XD) 5 contro psichico (utile! XD) e solo 2 contro LL?? Allora innanzi tutto questo non è un mazzo da meta,proprio no. Se non ci si avvicina nemmeno quello fatto per bene con Armshole e DDR t'immagini questo che gioca un masked dragon a random?! Suvvia... |
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 21:14 | |
ma< fatte i c***o tuoi .. vojo divertirmi IO. detto questo i fix li hai fatti... li prnd in considerazione...ma smamma ... non fare il bm |
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 21:27 | |
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 22:37 | |
ok... mi vedo costetto a rifare per l'ennesima volta questo discorso:
perchè hai postato questo mazzo? io SUPPONGO per ricevere fix... perchè se lo metti solo per farlo vedere, tanto per cominciare esiste la libreria quindi ASCOLTA i suggerimenti degli altri, a noi (permettimi il francesismo) non ce ne frega una m*****a fritta dei tuoi risultati farlocchi contro mazzi del cavolo, cosa ci vuoi dire? cioè se mi dici ho fatto 7-1 vs LL e zombie gia la cosa cambia! è un modo per avvalorare certe scelte giusto? ma dire ho fatto 6-2 contro six è proprio inutile U.U apparte questo ci sono delle scelte altro che discutibili... come dice iperione il masked dragon 1x per prendere cosa? cioè potevi mettere anche il luster dragon allora, è 1900 -.- dire che una carta è tech senza spiegare come la utilizzi è veramente stupido lasciatelo dire, è equivalente a dire : la metto perchè è bella la figura. il nocciolo del mio discorso è: ok non vogliamo tutti LL o mazzi meta, ma almeno postare roba che abbia un senso! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 23:40 | |
Il Montaggio penso proprio che lo voglia giocare per fare una cosa tipo: scartare REDMD + Viverna + Horus Oscuro per evocarlo con 6600 di ATK, beccarsi una BTH e andare in -3, in end rimuovere viverna per beccarsi corvo, e durante il turno avversario vedersi evocare Victoria.
Vabbè, sono stato leggermente un po' catastrofico XD |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 23:56 | |
il montaggio era la cosa che mi lasciava meno perplesso...
cyber dragon PERCHE??? masked 1x PERCHE????? dragged down PERECHE???????????? O_O 2 dust e mono royal PERCHE????????? |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 00:20 | |
questo mazzo fa davvero cacare, altro che total destruction... non ha un minimo senso
sembra un ammasso di carte buttate li a caso in 1x... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 00:33 | |
ecco... diciamo che è detto in modo un po brutale e poco costruttivo, ma qesto è comunque quello che appare
|
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 09:17 | |
Bè, a quanto pare qui di BM ci sei solo te...
masterofzombie owned. |
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 14:19 | |
zitto scipione.. a fagiolo: wiwi te compatisco... cmq io vojo divertirmi PUNTO. non me frega nnt se voi pro ke x 1 carta sbarluccicosa dareste vostra madre cmq: UP |
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 14:23 | |
"me" compatisci? "vojo"? anvedi come se' coatto... bella zì!
Modificato da JerryFagiolo - 09 Dicembre 2009 alle 14:23 |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 14:33 | |
|
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 14:51 | |
E cmq non vedo perchè arrabbiarsi così tanto: capita di sparare c***ate o postare mazzi osceni. Però il bello di tutto questo è che ancora non ci hai spiegato la mega tech del dragged down (complimentoni!) e ancora più bello il masked dragon... Sarà perchè ti diverti quando ti spaccano il masked dragon e poi non hai niente da evocare speciale dal deck |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 15:07 | |
perchè a conti fatti non serve essere progamer per capire che se metti masked dragon ci vuole almeno un bersaglio nel mazzo >_>
|
||
|
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 18:39 | |
avoja cmq il mazzo fa cagà..ma vojo soli divertirmi IO. |
||
|
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 18:40 | |
ops.. mo lo tolgo..mi autoowno. |
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2009 alle 10:31 | |
Allelujaaaaa!!! Ci sei arrivato finalmente! E' una vita che te lo sto dicendo.
Cmq non postare i mazzi che sai in partenza che fanno schifo solo per dirci che vuoi divertirti. Qui i mazzi si fixano e se non accetti critiche perchè ritieni tech carte inutili come dragged down almeno spiegacele! |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2009 alle 12:56 | |
come fai a divertirti perdendo? dalle mie parti se vinci ti diverti, se perti NO. posso capire che non si può sempre vincere ma se vuoi fare un mazzo for fun si può anche fare cum grano salis, e non solo ammucchiando carte a casaccio e chiamandolo "total destruction" ... questo al massimo lo puoi chiamare "total defeat" |
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2009 alle 13:10 | |
Quotone!
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |