x nuvolasoffice |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi
Topic: x nuvolasoffice Postato: 08 Dicembre 2009 alle 13:00 |
|
. |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 13:06 | |
ragazzo piu che dirtelo e ripeterlo non possiamo fare...
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 13:38 | |
si ma come faccio a dimostarer che ha rubato se non ho + le ricevute? lui può benissimo dire che io non ho mai ricaricato la sua ppay
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 16:36 | |
Basta controllare... poi se vai in tribunale a meno che non sei autolesionista non denunci per nulla xD |
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 16:46 | |
Quoto, è inutile non lo vuole denunciare,voi giustamente avete fatto di tutto, tanto alla fine le carte sono sue ^^ Modificato da zerato_ - 08 Dicembre 2009 alle 16:47 |
||
|
||
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2009 alle 19:13 | |
appunto, vi dico che non ho prove sufficienti per dimostrare che non ho ricevuto le carte quindi chiudete pure, vi ringrazio dei consigli e dell appoggio ma non preoccupatevi più |
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2009 alle 21:18 | |
che schifo. |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
dudone
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2009 alle 23:01 | |
master allora dimmi qll che faresti tu senza avere nessuna prova, vai dalla polizia e dici che t ha fregato?
|
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2009 alle 07:11 | |
fo lo screen dei messaggi li stampo
trascrivo i suoi dati vado dalla polizia postale e lo denuncio mostro la conferma lo scambio dei dati dimpostro con la ricevuta che il pagamente c'è stato.. se non sn maggjiorenne vo con genotore.. gli arriva 1 lettera a casa e se lui beh negha e non fa nulla sarebbe bello che x 1 figu je sequestrano i mobili.. |
||
|
||
dudone
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2009 alle 14:08 | |
uppo visto che ultimamente nuvola s è riconnesso sperando che sappia dare informazioni
|
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |