Carte Bandite |
Rispondi | Pagina 123 11> |
Autore | |||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Topic: Carte Bandite Postato: 13 Dicembre 2009 alle 11:22 |
||||
Mi stavo guardando la lista di carte bannate e non e mi stavo facendo alcune domande su alcune di queste carte.
Eccole : -limite dei mille occhi -mago della fede -tsukuyomi queste le 3 bannate che non trovo ragione con i meta attuali e velocissimi di tenere bannate a mio parere ovviamente. Non mi pare che creino OTK o FTK . Voi che ne pensate ? |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 11:25 | ||||
Limite + Istant Fusion = andare in vantaggio
Mago della Fede è comunque molto forte, ma non è escluso che ritorni in futuro Tsukuyomi non voglio più rivederla con mask of darkness in 2x e drop off in 6x >.< |
|||||
|
|||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 11:25 | ||||
limite : istant fusion..assorbo e syncro/sacrifico...+1
tsuku: lokkka da sola con qualsiasi flippino.. maghetto..bhe con quello sono d'accordo con te, apparte LL (con beckoning) gli altri ne traggono un beneficio minore. E poi sono stufo di vedere gente giocare in modo ignorante (nel senso, la tua tempesta è andata, ora setto 5 -_-) |
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 11:40 | ||||
vedo difficile un loro ritorno,limite con instant,tsukuyomi con qualsiasi flip,mago ti ci riprendi tempesta e chiudi...
|
|||||
juve
Drago Bianco Occhi Blu Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 11:50 | ||||
il limite dei mille occhi il mago della fede e la tsukuyomi erano tra i pezzi maggiori del mazzo piu sgravo della storia di questo gioco...!
non torneranno mai!!! |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 11:50 | ||||
mago l'ho sempre detto che poteva tornare, e aggiungerebbe un po di pepe alle partite.
non mi preoccuperei di tempesta in mazzi che giocano skill, ne annulli una e maghetto non serve. LL non setta nulla, come pure zombie, stardust ne nega una come ne nega 2... insomma il mago può fare anche tornare, a patto che il LL non sia più il mazzo dominante per il limite basta davvero pensare un attimo a: istant fusion -> assorbo uno -> sacrifico per caius O.o tsuku mask ti fa riusare solenne, mirror, ma soprattutto, lock con drastic dropoff al td avversario O.o Modificato da Drazhar - 13 Dicembre 2009 alle 11:55 |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 12:10 | ||||
Bhe Limite non è molto meglio considerando che Book of Moon è in 3x.. Istant, assorbo e poi lo coprto. Se riesco a proteggerlo quel turno dopo ri inizio con la lock...
Il Victory Dragon potrebbero sbannarlo... Modificato da Arkana - 13 Dicembre 2009 alle 12:16 |
|||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 12:28 | ||||
sei serio? o fai ironia gratis? seriamente x me stanno bn ttutte dv sn.. |
|||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 12:42 | ||||
Beh zombie non direi che non setta nulla: piramide,goblin,poodoro... Nello zombie sarebbe immenso,ti ci riprendi la burial,un book o la malsana tempesta e chiudi! |
|||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 12:47 | ||||
non intendeva quello, diceva ke non setta niente come M/T, quindi non gli importa molto ke ci sia la tempesta da ripredere col maghetto...ma secondo me farebbe male cmq perkè quel poco ke lo zombi setta,se lo vedrebbe distrutto sempre,inoltre può prendere qualcos altro,invece d tempesta...una burial ad esempio! |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 12:51 | ||||
sicuramente ma sarebbe un processo lentissimo, settare, aspettare l'attacco e poi usare, andava bene una volta dove le partite duravano piu di 4 turni ^^
ora setti mago, e l'altro o ti evoca 3 sinchro e un dad o fa prima con jd e cumpa |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 14:02 | ||||
Assolutamente non sono ironico, ci si potrebbero fare dei mazzi tech intorno. |
|||||
|
|||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 14:03 | ||||
E' quello il problema Se ti prendi un bel Victory dopo un Poc-Nohrellas perdi completamente l'autostima e la voglia di giocare |
|||||
Arkana
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 14:09 | ||||
E come lo evochi un Victory dopo POC - Nohrellas?! Pregando? |
|||||
|
|||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 15:51 | ||||
Carte come il Victory Dragon a mio parere sono anti sportive... Giusto non fargli mai vedere il formato avanzato.
Limite dei mille occhi, mago della fede e tsukuyomi a prescindere dagli otk che possono/non possono creare stanno bene dove stanno. |
|||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 16:16 | ||||
vbbè ma resta 1 carta ke se giocata bn fa vincere.punto |
|||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 16:20 | ||||
Quindi dovrebbero bannare anche jd dad heraklinos e compagnia bella secondo questo ragionamento? xD
|
|||||
masterofzombie
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 16:32 | ||||
se leggi bn il suo effetto.. (victory dragon) CM PUOI COMPARARE VICTORY DRAGON KON ERAKLINOS??? DAD? JD? |
|||||
|
|||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 16:34 | ||||
Tu hai detto:
vbbè ma resta 1 carta ke se giocata bn fa vincere.punto Mi pare che la descrizione possa essere associata anche alle carte da me sopra sanzionate non credi? jd giocato bene = chiusura dad giocato bene = chiusura heraklinos giocato bene = chiusura Cos'è che non ti torna? |
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 16:58 | ||||
Che col Victory Dragon se ne chiudi una non giochi l'altra, suppongo.
|
|||||
Edward Elric
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 17:21 | ||||
3x waboku e 3x ruggito minaccioso di main :o
|
|||||
masterofzombie
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 18:06 | ||||
essì ma ke mazzo le monta? un kidm.. con 50 carte? |
|||||
|
|||||
Edward Elric
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 19:28 | ||||
Guarda che esiste in realtà eh
prova tu a giocare contro un mazzo del genere, io dico che crushi prima, soprattutto se giochi LL xD |
|||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 19:45 | ||||
basta che quando il tuo avversario evoca victory dragon concedi e giochi l altra(e un comportamento anti-sportivo ma in fondo anche victory dragon e antisportivo) |
|||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 19:49 | ||||
Gold Sarcophagus magari dopo aver mandato 3 Wyvern + 3 REDMD al cesso, non mi sembra difficile da attuare. |
|||||
Edward Elric
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 19:57 | ||||
Epic Win |
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 20:09 | ||||
Probabile sanzione in quel caso.
|
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 20:24 | ||||
perchè antisportivo? io posso concedere una partita quando voglio |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Edward Elric
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 20:38 | ||||
Sì ma farlo quando praticamente hai perso al 100% un incontro farebbe girare alquanto i maroni all'altro giocatore xD
che poi che stiamo a farci mille pippe mentali su 'sta cosa, cioè è palese che è una carta che non tornerà mai |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 13 Dicembre 2009 alle 20:50 | ||||
errato puoi concedere la partita nel tuo turno!
concedere quando victory dragon è in campo è sanzionabile con game lost per la partita successiva, che abbinato alla vittoria attuale produce lo stesso risultato. |
|||||
|
|||||
Rispondi | Pagina 123 11> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |