Carte Bandite |
Rispondi | Pagina <1 34567 11> |
Autore | |||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Topic: Carte Bandite Postato: 16 Dicembre 2009 alle 11:21 |
||
Capirai che rallentamento... Sono carte in 1x alla fine.
Posso capire il DSF ma LL non chiudeva con quello. Quindi in ogni caso hanno rallentato gli altri mazzi, non LL. |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 11:24 | ||
stai scherzando? la base ll è la migliore per dare supporto a tantissimi altri mazzi io sono assolutamente favorevole alla ban del ll come mazzo a se (ergo ban jd) ma per il resto non solo può ma DEVE rimanare così per poter dare possibilità a altri mazzi di essere giocabili (vedi flamsworn, light-zombie, vaju-swarn, lightsaber ecc) |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 11:30 | ||
Ma che schifoooo!! Giocare i LL con altri archetipi senza JD è penoso... Direi che a uno JD si sopporta benissimo se no andate a farvi benedire e festa finita! |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 11:39 | ||
jd a 1 e brigata ad 1 xke e usabile in parekki mazzi...
Modificato da skody - 16 Dicembre 2009 alle 11:39 |
|||
Iperione
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 11:44 | ||
Mah, io ancora non ne ho visti di mazzi seri da meta che giocano brigata a parte il Lightsworn con JD. Può darsi che verranno fuori ma per ore proposte serie non ce ne sono.
|
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 11:48 | ||
io continuo a ripetere che per assestare un duro colpo a LL basta mettere a 1 lumina...
poi honest a 2 ma quello è indipendente visto che è una carta sgrava di suo... |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 11:48 | ||
Penso che del LL se ne fregassero in vecchia banned eh. Il meta che c'era è stato rallentato e ne LL ne ha tratto giovamento, non è che ci sia molto da discutere. |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 12:02 | ||
ll era alla pari col sincro cat prima e col dsf bannato a perso anke lui xke ll e il mazzo con le maggiori potenzialità di tutti può mettere tutti i sincro ke vuole a partire dal lv 5 al livello 8 con semplicita estrema...
a perso ll e deve ancora perdere è da limitare jd e brigata prima ke possa fare altri danni il primo e ne procuri il secondo...brigata volendo si puo giocare anke altrove come si diceva sopra e va limitata ad 1 secondo me!!!! poi ki vivra vedra so solo ke io da anni kiedevo la limitazione della trappolina e del giuduzio poi e arrivata cosi della dimension il ban...ora dico ke da limitare sono: jd gadgetvari pescata brigata vortice tigre scambio di anime e da bannare dad sono troppe le carte forti ke andrebbero limitate ma si puo iniziare da quelle semxe secondo me poi si dira ke se si limita tutto nn si gioca +, ma si finisce come questo meta ...devi limitare tutti i mazzi non oslo 1 e normlae ke selimiti jd si giochera ala nera, poi gb poi monarca o viceversa x poi ottenere dopo 4 banned questo risultato... Modificato da skody - 16 Dicembre 2009 alle 12:04 |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 12:30 | ||
nn trovi che cosi facendo si monterebbero solo mazzi minestra?e cosi poi di side che cosa ti porti?secondo me come dici tu è improponibile.. |
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 12:41 | ||
ha ragione skody..è inutile depotenziare LL, xke dopo useremo tutti bw. Devono togliere più mazzi in una volta sola, altrimenti sarà un loop infinito.
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 13:00 | ||
jd è una carta TROPPO forte, pur se tematica è troppo grossa, va bannata gadget non vedrei motivo di limitazione: non sono giocati, ma presumo che la tua idea di limitarli sarebbe solo x evitare che tornino ancora pescata non vedo necessità...se ne giocano 2 con malicious+dude e non mi sembra che vengano così abusate. sono da giocare solo con i destiny, che a loro volta obbligano a giocare determinate carte di supporto brigata e vortice, soprattutto il secondo non credo che una limitazione della tigre serva, non la vedo come carta forte, di per se nn da vantaggio, può stare benissimo a 2 la limitazione del suol sarebbe la stessa dei gadget? cioè limitando tutte quelle che hai scritto si distruggerebbe il meta, e verrebbe voglia di tornare ai vecchi mazzi( gadget e monarca). per questo credo che l'idea di limitarla sia quello... dad era da bannare 3 banned fa XD |
|||
|
|||
Iperione
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 13:24 | ||
JD a 1 non da assolutamente noia: se uno ha paura pure del JD a 1 allora cambi gioco secondo me. Non si può annientare un mazzo solo perchè i LL stanno sulle balle perchè tanto poi starebbe sulle balle qualche altra carta e così all'infinito. Se limiti brigata e onesto non c'è motivo di bannare JD! Stesso discorso per DAD, non mi sembra la fine del mondo. Modificato da Iperione - 16 Dicembre 2009 alle 13:25 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 13:46 | ||
JD a uno significa : JD a 5... 1 JD + 3 beckoning + 1 reincarnato (almeno) ora è a 6... ovvio che sono favorevole a metterlo a uno... ma anche a bannarlo, o a rendere ingiocabile il mazzo che lo ospita, come è stato fatto per TUTTI gli otk della storia del gioco: stein chimera cvt demise ecc... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 13:53 | ||
E se non si montano minestre varie avrei parecchia paura per , monarchi , per absolute zero e per lo zombie. |
|||
Iperione
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:08 | ||
Assolutamente no, sarebbe a uno e basta. Perchè se parli di beckoning e reincarnato io ti parlo di corvo e bottomless. Quindi, per favore, non avvalerti di statistiche virtuali senza senso. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:23 | ||
corvo c'è anche ora... quindi? se faccio corvo su uno e botola sull'altro ho vinto?
per farvore non sparare c***ate XD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:31 | ||
Virtuali? Succede spessissimo invece, si macinano i 2 JD e si ripendono di Beckoning, altrimenti se fossero cose virtuali il mazzo non esisterebbe nemmeno no? |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:33 | ||
NON E' NOIA?!?! ho paura del jd e non cambio gioco, cambio banned (: ll non mi sta sulle palle, tanto che fino a poco fa lo giocavo pure io, ma è una carta ECCESSIVA! da vantaggio immediato per la priorità una carta che fa +n ogni volta che viene evocata, e può essere che vengano evocati + di un jd è un 3000 GRATIS, oltretutto in special da sola riesce anche a fare otk e non ti basta per bannarla? ma scherzi? avevano limitato il sorcio con motivazione "si gioca troppo quel mazzo", e come minimo esigo lo stesso trattamento con una carta che è 200000000000000 volte più grossa del sorcio |
|||
|
|||
Iperione
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:43 | ||
Non spararle te. Io non sto dicendo che tolto di mezzo JD hai vinto. Se fai corvo su uno e botola sull'altro hai tolto di mezzo i JD.. In ogni caso io parlavo dell'ipotesi di JD a 1. Con JD a uno corvi e bottomless sono più che sufficienti e a quel punto delle beckoning e dei reincarnato cosa te fai?!? |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:44 | ||
come ho gia detto... perchè è bannata la pot che fa +1 e non JD che fa +X?
perchè è bannato mago della fede e non DAD? DAD e JD sono molto piu forti di BLS e CED... BLS è sempre al massimo un +1... CED è SEMPRE un 1x1 ... sono forti per il danno che fanno, non per il vantaggio che danno |
|||
|
|||
Iperione
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:46 | ||
Purtroppo (per fortuna!) per te la ban non la fai te! |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:47 | ||
New, smettila di lamentarti, tanto alla Konami ascoltano me.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:51 | ||
ahahahahhahaahah sufficienti? lyla, celestia, tempesta, trunade!!! e queste sono solo quelle che ti spaccano la botola... non le ho calo JD tu mi fai botola ma io spacco TUTTO e ho campo libero per il resto... Solo corvo salva da JD e ripeto che c'è anche ora come c'è kikoo macro e il resto, serve a qualcosa? no... LL vince comunque! :D sculi e mi fai corvo sul mio mono JD? tu hai fatto -1 e io ho ancora TUTTO! JD è 1/3 del mazzo... ho ancora 3x onesto, le necro, lumina, celestia ecc... |
|||
|
|||
Iperione
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:52 | ||
Tanto quale carta è più forte è sempre opinabile. Io sto dicendo che il JD a uno con brigate e onesti limitati o semilimitati è sostenibilissimo. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:54 | ||
okse limiti TUTTO il mazzo ci sto al JD a uno... come ho detto devi indebolirlo a tal punto da renderlo ingiocabile! ^^
|
|||
|
|||
Iperione
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:57 | ||
E' mezz'ora che lo sto dicendo. Cmq indebolirlo sì, renderlo ingiocabile no, se non tanto vale bannarlo! |
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 15:04 | ||
Simo qui non potevo farti notare che hai detto una s*****ata di dimensioni epocali! CED sempre 1x1?! Sono in TopDeck, l'altro ha apperacchiato e sei carte in mano, pesco CED e pago 1000LP. Non mi sembra un 1x1 ma un +troppo! |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 15:13 | ||
CED porta sempre a pari.. volevo dire questo.. non vai mai in vantaggio
|
|||
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 15:17 | ||
Ah ok, allora ha senso quello che dici xkè se conti solo il numero di carte CED è la carta che dà più vantaggio in assoluto! |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Dicembre 2009 alle 15:30 | ||
si... diciamo che da piu vantaggio norleras... l'effetto di ced è megliore solo per i 300 danni per carta... (e perchè è un 3000 che si evoca facilmente)
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 34567 11> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |