Immortali Terrestri, questi sconosciuti... o no? |
Rispondi |
Autore | |
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Topic: Immortali Terrestri, questi sconosciuti... o no? Postato: 15 Dicembre 2009 alle 16:54 |
E' da qualche giorno che mi ronza in testa l'idea di costruire un deck basato sugli Immortali Terrestri (non su tutti, ovviamente), utilizzando anche le nuove carte uscite nelle SOVR: il risultato che ne è uscito non è commentabile né tantomeno pubblicabile
Voi come lo fareste, mantenendo un minimo di competitività? |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:50 |
Mazza oh, 30 visite e neanche un accenno di proposta
Provo ad uppare... |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:57 |
assolutamente si! il mazzo immortale otk esiste e ha fatto anche dei buoni risultati
va fatto tutto su asla piscu quello che fa raigeki e danno quando muore ci si gioca quella carta che da all'oppo i demoni che fanno danno quando muoiono e il gioco è fatto il resto del mazzo è ovvio basta un attacco diretto di asla e nel momento in cui muore l'oppo ha perso |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 15:05 |
Grazie Draz, sai dove posso vedere una lista di questo mazzo?
|
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 16:32 |
Non è troppo difficile da montare... altre carte utili comunque sono Swallow Nest e Wiracoha Rasqa (la seconda per serchare Assla, la prima sia per serchare Assla, che per attaccare due volte con Assla e pulire il campo nel frattempo. Bisogna ricordare che la trappola che infligge 4800 danni xD non è attivabile se l'avversario ha 3 mostri sul terreno), oltre ovviamente a Mausoleo e Terraformare.
|
|
|
|
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 16:58 |
Sì beh, le carte di base le ho capite... Ma non ho capito carte come il Wiraqocha: che me ne faccio?
|
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2009 alle 20:10 |
Lo evochi di pomodoro mistico e ci attivi swallow nest per evocare una bestia alata dello stesso livello dal deck -> Aslla Piscu
che sacrifichi per attivare arcidemoni dell'incubo infliggendo 4800 danni puliti minimo e pulendo il terreno :) In più puoi anche attivare swallow nest su Aslla Piscu per tirarne fuori un altro e attivare comunque il suo effetto... puoi farci porcate a profusione XD |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2009 alle 21:02 |
asla piscu deve essere DISTRUTTO,
non mandato al cimitero, ne offerto in tributo, quindi non spacca ne con la trappola dei demoni ne con swallow nest |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2009 alle 21:27 |
Solo io leggo "rimosso dal terreno, eccetto che dal suo stesso effetto"? |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2009 alle 15:57 |
No, lo leggo anche io... altrimenti tutte le volte che ho fatto Galeogrugno resso Aslla Piscu (con mondo zombie a terra) e sincronizzo Galeo con Untore mettendo Stardust e spaccando tutto avrei imbrogliato un po'
|
|
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2009 alle 16:08 |
girando x i siti ho trovato questo deck cn assla piscu e wirichoca rasca..a me pare carino...si può ancora migliorare cmq eccolo ( gli immortali sn carini da giocare... )
MOSTRI Pomodoro mistico x3 Cavaliere armageddon x2 Wiracocha rasca x1 Asla piscu x3 Neptis oscura x3 Creatore oscuro x2 DAD x1 MAGIE Fascino x2 Pescata avanzata x2 Baratto x3 Mausoleo x3 Terraformare x2 Nido della ronddine x3 TRAPPOLE Revival x3 Attacco icaro x2 Arcidemoni dell'incubo x3 richiamo x1 solenne x1 |
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2009 alle 17:08 |
Ma se mandare Aslla Piscu al cimitero è il costo per attivare Arcidemoni dell'Incubo, come fa a risolversi il tutto? Voglio dire, i token arriverebbero dopo che l'immortale se n'è andato, o no? |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2009 alle 17:12 |
Si appunto, ma l'effetto di Aslla Piscu non può mettersi in mezzo a quello della trappola di evocare i token. Quindi Aslla Piscu verrà mandato via come costo e verranno evocati i token, quindi si attiverà il suo effetto di scassare tutto, o almeno così dovrebbe essere...
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2009 alle 17:14 |
no, l'effetto va in catena, ma prima deve risolversi tutto l'effetto della trappola.
scusate per l'effetto di asla ho proprio letto male |
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2009 alle 17:14 |
Beh, mi piacerebbe che me lo spiegasse un judge, in modo da poterlo spiegare a mia volta a chi di dovere qualora servisse.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2009 alle 17:26 |
dunque: quando si attiva una carta, nessun altro effetto puo risolversi fino a quando l'effetto di quella carta non è completamente risolto o annullato.
l'effetto di asla non viene attivato in risposta all'attivazione, bensi si innesca a causa del costo pagato. poniamo che io abbia sul campo soul absorbition e un malicius al cimitero... attivando l'effetto di amlicius si innesca soul absorbition, ma analgamente guadagnerò 500 lp solo quando l'effetto di malicius sarà completamente risolto |
|
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2009 alle 18:22 |
Corretto. Per esempio: 1) attivo nido della rondine su aslla piscu il suo effetto vorrebe attivarsi ma deve aspettare che il nido risolva. 2) Il nido risolve e a questo punto aslla fa partire una nuova catena A questo punto puoi incatenare gli arcidemoni dell'incubo se non l'avessi fatto prima ... Modificato da DarkMagician75 - 18 Dicembre 2009 alle 18:23 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |