Deck drago stra lol |
Rispondi |
Autore | ||||
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: Deck drago stra lol Postato: 16 Dicembre 2009 alle 09:54 |
|||
Spesso il mio raga gioca contro avversari inesperti e voleva un deck mitico e divertente - ecco i draghi storici di yugioh tutti in un solo deck, che vi pare?
è 4fun e deve restare tale - qualche aggiustatina? M:20 3x Drago Bianco Occhi Blu 2x DA LV3 3x DA LV5 2x DA LV7 1x DA LV10 1x Drago di Lava 3x Masked Dragon 2x Mirage dragon 1x Giara trasformante 1x Pietra Bianca della Leggenda 1x Cyber drago S:17 2x Specchio del drago 1x Ritorno totale 2x Livello superiore 2x Mio corpo come scudo 1x Tifone 2x Super Ringiovanimento 1x Distruggi carte 1x Spade rivellatrici 2x Mostro rincarnato 1x Colpo stellare 2x Shrink T: 5 3x Dark Bribe 1x Mirror 1x Tributo torrenziale extra FGD Drago finale occhi blu |
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 11:16 | |||
Ma tra i draghi storici io ci metterei anche REDMD, Horus (oscuro), DAD, viverna occhi rossi, White night dragon, white horned...
Chaos Emperor.... |
||||
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 11:51 | |||
eh si faccio un deck da 60 carte lol
|
||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 20:31 | |||
il tuo raga?O_0 sei gay ?
cmq ff allora metti gli horus( lv 4,6,8) Modificato da masterofzombie - 16 Dicembre 2009 alle 20:40 |
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 20:38 | |||
Ho come la sensazione che da qui te ne esci con una figura di mmmèrda... comunque non esiste horus LV 10,semmai 8 XD |
||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 20:40 | |||
Ok mo edito... cmq kiedevo sl mica ho qllks in contrario sui gay anzi tutti sn liberi de fa kuel ke je pare.. |
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 20:42 | |||
Nono intendevo dire che mi ricordo che i suoi "raga" forse sono suoi figli,di 7 e 10 anni,se non ricordo male.... Modificato da SYD 96 - 16 Dicembre 2009 alle 20:43 |
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 20:44 | |||
sisi scsate non volevo mica offendere eh evitiamo fraintendimenti.. |
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 21:04 | |||
si sono i figli -.-'
|
||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2009 alle 21:25 | |||
-.-? io nun ho insultato nex calmo guys.. |
||||
|
||||
SuperSkiappa
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2009 alle 10:21 | |||
mmmmmmmmm per chiarire le cose, non ho una pecora quindi non sono un ***** pecore potete stare tranquilli xd
per quanto riguarda il resto mi sono stroffinato contro dei gay giocando a sport - conta qualcosa? in fine il fatto di solo domandare se qualcuno è gay come se centrasse minimamente in questo forum è offensivo ma spero che arrivi ad evitare queste banalità quando sei più grande (imagino che stai ancora crescendo e stabilendo le tue priorità quindi non fa niente) per quanto riguarda il deck, horus sarebbe bello ma già questo deck ha grossi problemi a girare e non so se aiuterebbero - volevo arrivare al gusto di evocare fgd o dbob finale macinando tutti questi draghi gloriosi - cosa potrei sostituire per mettere gli horus? |
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2009 alle 10:40 | |||
Prima di Horus secondo me devi mettere REDMD. Poi fa te... Almeno uno se è for fun...
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |