Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Discussione di Drazhar e Phantom 69 sul Morpho

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Discussione di Drazhar e Phantom 69 sul Morpho
    Postato: 17 Dicembre 2009 alle 21:51
Nel corso dei mesi il mio morfo si è evoluto,e ultimamente ho capito che puntare tutto sulle equip non dà frutti,perciò ecco l'ultima versione:

mostri 21

3x cell
3x skate
3x remoten
3x naga
3x radio
2x microscopio
2x stereo
2x fionda

magie 17

3x duplicazione di macchine
3x unità riparazione
3x doppio attrezzo taglia e perfora
3x junk box
2x accelleratore morfotronico
1x one for one
1x heavy storm
1x limiter removal

trappole 2

2x morphotronic bind

GRADITI FIX GENTE!

Modificato da SYD 96 - 19 Dicembre 2009 alle 12:17
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 22:00
skate inutili, microiscopio 3x +1/2 ddr, limiter muffa le radio sono tuono e non tutti i sincro macchina.

al posto di 2 bind torrenziale e mirra
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 22:04
Postato originariamente da Drazhar

skate inutili, microiscopio 3x +1/2 ddr, limiter muffa le radio sono tuono e non tutti i sincro macchina.

al posto di 2 bind torrenziale e mirra

Levo 3 skate e metto 1 DDR,1 microscopio in più e 1 TT
Legami li lascio... testati e mi piacciono,almeno per il mio micrometa locale...
"Le radio sono tuono"... e allora? sono sgraverrime
"e non tutti i sincro macchina" ...non ho capito ciò che intendi dire...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 22:11
le radio sono tuono quando non aumentano con limiter, come non aumentano molti dei sinchro che evochi... una volta il morpho non sincronizzava, chideva solo di beat, allora aveva un senso la rimozione! ora meglio uniti che lo metti dove vuoi e lo cerchi
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 22:14

le radio sono tuono quando non aumentano con limiter, come non aumentano molti dei sinchro che evochi... una volta il morpho non sincronizzava, chideva solo di beat, allora aveva un senso la rimozione! ora meglio uniti che lo metti dove vuoi e lo cerchi

Uniti non ce l'ho e non riesco a trovarlo XD
Però le radio sono 1800 di loro e scombano con stereo...inoltre mi servono mostri lv 4 per effetto di scopen...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 22:18
no no ma le radio ci vnno assolutamente... non mi piace il limiter perchè ora come ora non chiude come chiudeva prima dei tuner!

Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 02:49
mi sono rimontato un morfo proprio per i tornei di biella che devo vadermela sempre contro lightsworn, light and dark e alanera..... devo ammettere che è uno dei deck che mi ha fatto vincere di +.... almeno con me gira alla stragrande ma devi cambiare tattica.....

3X radio
3X skate
3X stereo
3X cell
2X naga
2X remoten
2X scope
2X fionda

3X acceleratore morfo
2X duplicazione di macchine
2X junk box
1x mostro cancello
1X tempesta
1X tifone
1X brain
1X 1 per 1
1X rimozione di limite

3X waboku
3X roar
1X cessate il fuoco
1X mirror
1X TT

Questo è il mio..... allora è basato tutto sul meta di adesso, con naga roar e waboku metti in difficoltà il light e l'alanera (almeno con me funziona)!! poi lascia perdere i sincro come l'utensile non funge..... bisogna giocare solo rose per spaccare e 3 bracci arsenale!!! funziona alla grande apparecchi sempre e difendi i tuoi morfo con i roar,waboku..... poi con stì Honest e kalut ci fai ben poco, io gli passo sotto con gli skate.... l'unico problema sono le sentinelle ma mi para solo 3 attacchi io riesco a farne anche 7 in un turno, ovviamente di stereo ma pompati abbastanza da chiuderla sempre in una volta sola.....
Sono arrivato ormai alla conclusione che contro light non ci puoi fare niente... puoi avere il deck + forte ma quasi sempre di skiappa in faccia e ciao, con questo morfo riesco sempre(o quasi) a chiuderla io dato che di main ho la side..... poi si attacchi piccoli ma multipli fanno + di 8000 se non ha sentinelle o roar gliela chiudo sotto il naso con la sua zona mostro piena e in mano 3 honest!! XD XD

Modificato da Phantom69 - 18 Dicembre 2009 alle 02:53
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 22:12
Mah io oggi l'ho provato il mio contro zombi e ho miseramente sucato...per ora lo lascio perdere e mi focalizzo sul SC,grazie comunque dei consigli ;)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 22:21
a phantom:

2x di ogni tuner??????????

TRE fissi!!!

duplicazione su remoten= xx-saber gottoms! !!!
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 23:50

a phantom:

2x di ogni tuner??????????

TRE fissi!!!

duplicazione su remoten= xx-saber gottoms! !!!

ah già non ci avevo pensato
però asp..... come la fai la combo??? remoten, duplicazione arrivano 3 tuner..... e poi come ci fai il gottom??
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2009 alle 23:53
leggi come si fa gottoms ^^" non dice non tuner.. dice:" 1 tuner + 2 mostri terra"

3+3+3 = 9
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 00:07

leggi come si fa gottoms ^^" non dice non tuner.. dice:" 1 tuner + 2 mostri terra"

3+3+3 = 9

ma davvero....??? caspita se è veramente così è una ficata oscena.....
Evoco remoten ci faccio duplicazione vado in +1 attivo gli effetti dei tre remote, vado in + 4 e calo gottoms...... azz....

Modificato da Phantom69 - 19 Dicembre 2009 alle 00:07
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 00:10
certo che è veramente cosi... lo specifica addirittura il ruling per far capire che non è un errore di stampa ^^"

-When Synchro Summoning "XX-Saber Gottoms", you can use EARTH Tuner Monsters for the "1 or more EARTH Monsters".-

Modificato da Drazhar - 19 Dicembre 2009 alle 00:10
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 00:19
chi posso togliere per fare posto al terzo remoten???
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 00:23

skate inutili
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 00:27
no te l'ho detto secondo me è la strategia vincente.... è grazie a loro se vinco... devi passare sotto honest e kalut.....
dato che gioco solo due naghe ne tolgo una per lasciarla in mono copia..... e ci inserisco il terzo remoten....

Modificato da Phantom69 - 19 Dicembre 2009 alle 00:27
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 00:47
se vinci solo di quello mi sa che non hai cpito come si gioca il nuovo morpho...
sono d'accardo che il vecchio morpho aveva un ottimo closer nello skate, ma ora che ha a disposizione ben 2 tuner sgravi, è molto meglio chiudere sincronizzando 3-4 synchro fra cui SD e ctastor!

naga va assolutamente in 3x!!! unico peschino del mazzo oltre all'acceleratore che NON SFOLTISCE.

microscopio è il cuore del mazzo! cali powertool/rose con una faclità assurda!
quindi 3x anche lui
facilemnte si levano i 3 skate per far spazio agli indispensabili: naga scopen e remoten!!!
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 01:27

se vinci solo di quello mi sa che non hai cpito come si gioca il nuovo morpho...
sono d'accardo che il vecchio morpho aveva un ottimo closer nello skate, ma ora che ha a disposizione ben 2 tuner sgravi, è molto meglio chiudere sincronizzando 3-4 synchro fra cui SD e ctastor!

naga va assolutamente in 3x!!! unico peschino del mazzo oltre all'acceleratore che NON SFOLTISCE.

microscopio è il cuore del mazzo! cali powertool/rose con una faclità assurda!
quindi 3x anche lui
facilemnte si levano i 3 skate per far spazio agli indispensabili: naga scopen e remoten!!!

ma chi ha detto che voglio giocare quello nuovo??? ho solo voluto aggiungera la forza tuner al precedente stile di deck.... che ripeto secondo me piuttosto che spaccare tutto con un solo rose limitato, e poi bittare con qualke sincro e essermi beccato roar, preferisco passare sotto le difese dell'avversario con un ottimo skate...
questione di opinioni....
poi guarda che secondo me il powertool è totalmente inutile.... un 2300 orribile che anche se pompato è facile scavalcarlo con tutto(brain,mind,dad,gd,rose,honest,kalut,etc....) quindi lo scopen dopo aver fatto rose non serve ha tanto , a parte farti calare altri deformer.....

Modificato da Phantom69 - 19 Dicembre 2009 alle 01:31
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 02:27
errore: powertool una volta equippato deve essre distrutto due volte! quindi rose non lo spacca, honest e kalut neanche... per quanto riguarda dad, jd, mind e brain, c'è qualche cosa che non scavalcano? XD

poi non è tanto una questione di opinioni, è una questione di scegliere se avere in campo dei 500 o dei 2500 ^^"

morphotronico l'ho sempre giocato da quando è uscito, una volta lo skate era fortissimo, ora lo metterei massimo in 1x come tech per chiudere in caso non si resca a sincronizzare
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 12:16
Provvedo ad editare il titolo,và.
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 12:40

errore: powertool una volta equippato deve essre distrutto due volte! quindi rose non lo spacca, honest e kalut neanche... per quanto riguarda dad, jd, mind e brain, c'è qualche cosa che non scavalcano? XD

poi non è tanto una questione di opinioni, è una questione di scegliere se avere in campo dei 500 o dei 2500 ^^"

morphotronico l'ho sempre giocato da quando è uscito, una volta lo skate era fortissimo, ora lo metterei massimo in 1x come tech per chiudere in caso non si resca a sincronizzare

no asp non è un errore lo sò che quando è equip devi spaccarlo 2 volte..... ma cmq rimane sempre un 2300 nel turno dell'oppo.... e và bene kalut e honest non lo spaccano ma i danni in faccia li prendi!
poi spreca pure un brain o mind,dad,gd, su un skate... vuoi mettere su un powertool..... e l'opinione resta xchè secondo te è meglio avere un 2500, per me invece è avere un 500 che mi fà bittare tutti gli altri morfo direttamente....
E per la precisione sono stato uno dei primi a postare morfo perchè l'ho già giocato allo sneak di crocevia! per poi perfezionarlo.... ho giocato la prima versione con gli orologi, poi con la nuova espansione lo skate e infine con i tuner... da quando lo provo ci gioco lo skate xchè con me il sincro non gira....

Modificato da Phantom69 - 19 Dicembre 2009 alle 12:41
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 13:41
mi sono preso troppe mirro in faccia sui 500 che attaccano direttamente, oppure mi sono preso il ruggito e il turno dopo il beat sui 500 che attaccono direttamente, o sei sicuro di chiuderci o sono rischiosissimi!
invece fare cell duplicazione e beccarsci scopen/remoten ti da una buona possibilità di controllo!
col primo scopen hai gia SD in campo... con un junk box hai il powertool, col powertool prendi l'unità di riparazione e fai pure il catastor... tutto questo con na facilità immensa! O.o
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 13:52

mi sono preso troppe mirro in faccia sui 500 che attaccano direttamente, oppure mi sono preso il ruggito e il turno dopo il beat sui 500 che attaccono direttamente, o sei sicuro di chiuderci o sono rischiosissimi!
invece fare cell duplicazione e beccarsci scopen/remoten ti da una buona possibilità di controllo!
col primo scopen hai gia SD in campo... con un junk box hai il powertool, col powertool prendi l'unità di riparazione e fai pure il catastor... tutto questo con na facilità immensa! O.o

certo hai ragione anche te su questo.....
ma io infatti ho messo 3 roar e 3 waboku non per niente....
preferisco bittare pesantemente con tutti i morfo direttamente dopo aver fatto rose....
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 14:42
pensa a fare rose con powertool equippato in campo!
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2009 alle 22:05
secondo me la strategia di phantom è devastante, il morfo mi è sempre piaciuto, mi manca qlc per metterlo a posto ma ora m c metto davvero, è economico e simpatico e soprattutto SOTTOVALUTATO
gli skate x me sn molto utili non solo per kalut e honest ma anche perchè evitano le battaglie e numerose trap o magie rapide
GRANDE MORFO!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2009 alle 04:25
che magie e trappole evitano? XD
si prendono mirror, roar, prison, come tutti i mostri ^^

come ho gia detto, prima l'ho giocavo anche io con gli skate e molto spesso ci chiudevo! ma ora con i tuner cambia completamente musica!...
l'attacco diretto non è piu cosi importante quanto la stabilità!

faccio un esempio di come si puo utilizzare il motore sincro:

cell dupli (obbligo per una buona partenza)
col primo esce o remoten o scopen facciamo finta che esca remoten.
col secondo esce un qualsiasi 4 stelle e sincronizzo powertool.
col terzo esce scopen
attivo evvetto di scopen e sincronizzo con un lv 4 e un cell stardust.
junk box su remoten attivo l'effatto prendo un altro morpho
sincro con 2 cell catastor/androide
attivo powertool e a secondo di cosa ho in mano vedo cosa prendere fra doppio attrezzo e unità di riparazione, se ho un altro lv 4 in mano faccio unità di riparazione su scopen ed uso l'effetto per calare un altro powertool... altrimenti direttamente uniti/doppio attrezzo e beat selvaggio!
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2009 alle 14:06

che magie e trappole evitano? XD
si prendono mirror, roar, prison, come tutti i mostri ^^

come ho gia detto, prima l'ho giocavo anche io con gli skate e molto spesso ci chiudevo! ma ora con i tuner cambia completamente musica!...
l'attacco diretto non è piu cosi importante quanto la stabilità!

faccio un esempio di come si puo utilizzare il motore sincro:

cell dupli (obbligo per una buona partenza)
col primo esce o remoten o scopen facciamo finta che esca remoten.
col secondo esce un qualsiasi 4 stelle e sincronizzo powertool.
col terzo esce scopen
attivo evvetto di scopen e sincronizzo con un lv 4 e un cell stardust.
junk box su remoten attivo l'effatto prendo un altro morpho
sincro con 2 cell catastor/androide
attivo powertool e a secondo di cosa ho in mano vedo cosa prendere fra doppio attrezzo e unità di riparazione, se ho un altro lv 4 in mano faccio unità di riparazione su scopen ed uso l'effetto per calare un altro powertool... altrimenti direttamente uniti/doppio attrezzo e beat selvaggio!

Si e questa mossa ci viene ogni 100 partite.......!!
Ma scusa non è + semplice fare come ti ho detto io sia a livello pratico che di possibilità di riuscita...... poi a me non piace tanto il power tool anche xhè primo devi avere almeno tre equip se no non parte..... e poi è l'oppo a scegliere quindi se conosce minimamente il deck sà cosa non farti prendere che ti darebbe vantaggio....
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2009 alle 02:13
a dire il vero io ci gioco 8-9 equip a seconda... 3 double tool, 3 unità di riparazione, 1 unti, 1/2 ddr ( che fra naghe, remoten e botole ne ho da ressare...)

e... notizia lampo: non sceglie l'oppo cosa prendere... va a caso! quindi prendo quasi sempre 3x di quello che voglio cosi non ho la scelta XD.
le volte successive è una roulette per il meno peggio (però in linea di massima ho il 66% di beccare quello che mi serve e il 33% di beccare una cosa che fa ancora piu male XD)

non mi esce una volta su 100 ma una volta su 3 sicuro... basta partire con cell dupli... il resto, non giocando skate a romprere le balle fra le scelte è quasi automatico ^^

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.