report torneo notte bianca |
Rispondi |
Autore | ||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi
Topic: report torneo notte bianca Postato: 20 Dicembre 2009 alle 11:39 |
|
arrivo alle 15.10 e testo il mazzo contro gb, wind synchro with mist valley con cui perdo 2-0
sfaso leggermente xkè credevo fklamwell dark 1 po' + forte.... compro 10 pack a 4o euro sbusto 1 yellow baboon e 2 idra rettiliana e molte common utili x il rettile... D: uffi cristiano non arriva.... ( doveva judgiare) passano i minuti luca ringrazia gli sponsor kon 1 lettere di 30 minuti.. ma cristiano non verrà xkè non si sente bn,di conseguenza non viene neanche sua mamma... 1 turno: vs ligth lord alora ecco,giocatore non molto esperto, che fa qlce kappellata, nella prima sf**a molto partendo di celestia celestia celestia honest honest honest ma lool e non riesce a evocare mostri nei primi 2 turni così io con rekliding faccio 1 stardust e 1 brionac..e chido easy.. la seconda siddo ( 2 specchi ll 2 crow 2 waboku 1 roar 1 prohibition) e tolgo reaper grepher trunade 2 flamwelll firedog ec 1 rekliding e 1 mago flamwell e credo cecchino) x questa side riesco a giocarmela i miei caius gli rimuovono celestie e lumine... non vede honest faccio prohibition su jd.. e sudandomela vinco 1-0 2 turno vs macro vekkio stile.. non commento nemmmeno mi scula in faccia cm 1 dannato e perdo 2-0 pur avendo siddato 9 credo.. ps madonno gicava 3x saku 3x rovine e 3x trapppole molto bastarde.. è 1 maiale 1-1 3 turno contro normal skill o smadò cerco di riservare e conservare mst storm e trunade x spacaje le skill e ce la faccio la seconda cala 1 dbob x bittare ma fo bth e dp 2 turni kiudo x beat... 2-1 4 turno vs burn che farà finale lo insulto xke PESCA SETTE CARTE INVECE KE 6 KE SKIFO MONDINI SEI 1 TRASSONE! IL SANTARELLO SI DA WARNING E 1 PO' Sm***aTO VA AVANTI la prima sto x kiudere di red archfiend ma me fa muro dimensionale e vince... cosìpurla seconda anche se avevo siddato di tutoo nn vedo nnt e sukkio 2-2 5 turno contro gheza alessandro ce le giochiamo tutte e due ma il suo diva absolute o auto scula o è superiore..mi sa ke scula.. e vince 2-0 2-3 esce la swiss sn 5! ma luca dice top 4 sai con 1o parteccipanti... lista su richiesta.. |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 18:45 | |
nnt?
|
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 19:26 | |
Modificato da JerryFagiolo - 21 Dicembre 2009 alle 19:26 |
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 20:50 | |
ecco mo so felice!
cmq se portavo gb \ll li aravo tutti.. cmq ho sf**ato molto cntr macro e burn.. |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 21:50 | |
ma ke mazzo giocavi?
|
||
|
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 21:52 | |
Era buono almeno?
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 22:11 | |
impara a scrivere decentemente
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 22:34 | |
Quoto, non ci ho capito niente, forse il peggior report che ho mai letto in anni di Magic e Yugioh ... |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 22:50 | |
se portavo li aravo... ma... con i se non si fa gran che... anch'io se pisciavo benzina andavo in giro gratis |
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 22:55 | |
Lo proporrei come report più insultato del forum |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 00:08 | |
ma dai, poverino.. poi è logico che la gente si inc***a e insulta tutti per poi farsi bannare (in stile itachi_the_best e company).
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 00:22 | |
no be li la qestione è un po diversa...
a master consigli di fermarsi veramente un po di piu a guardare quello che scrive... non vogliamo uno scrittore polivalente... basta non usare solo il linguaggio SMS |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 14:24 | |
oki scsate
ps giocavo flaaamweel |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 14:44 | |
Ma i soldi che hai buttato all'inizio per i pacchetti?
Avessi sbustato decentemente... |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 14:52 | |
"e di conseguenza non viene neanche sua mamma"
Potresti gentilmente spiegare il significato di questa affermazione,riferendoti al contesto del torneo sopraccitato? |
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 15:06 | |
A scelta:
a) Mamma gnocca b) Mamma ricca che fa regali ai bimbi c) Mamma con macchina che lo doveva riportare a casa d) Mamma judge che insegna al figlio a giaggiare e) varie ed eventuali |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
zerato_
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 15:16 | |
Che gusto aveva? |
||
|
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 17:41 | |
+1 xchè avrebe giocato anche sua madre... zerato perchè non scrivi +1 saresti + sincero... |
||
|
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 17:43 | |
eesiì? poi è arrivato 1 tipo e glielo ho date tutte x 2 kuraz e 2 jinzo e 40 buste copricarte 5'ds... |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 18:47 | |
Si ma manco per quelle li avrei spesi quei soldi eh.
|
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 18:48 | |
vbb xò 1 minimo ho recuperato forse la prossima volta porto hopeless serio non qllo funny |
||
|
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 21:15 | |
|
||
|
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 21:49 | |
spiegami ciò che hai scritto? |
||
|
||
zerato_
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 21:58 | |
Ha praticamente scritto che abbiamo paura per la sorte delle nostre famiglie se porterai l'hopeless serio....
|
||
|
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 22:19 | |
abbè cmq i +1 fateli da 1 altra parte..U.U
|
||
|
||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2009 alle 12:02 | |
Mini OT ...ma ne sento la necessità:
Per qualcuno risulterò un po' estremo in questa affermazione, ma personalmente non sopporto (più) termini come: -trassare/trassone -sc\u\lo (regexp per evitare censure ) -scrauso (si usa dalle nostre parti, credo sia il contrario di sc\u\lo...) -tt/xò/cmq/qll (sembrano dei nomi di registro in assembler °-°' ) ... -bittare/ressare (antani con doppio scappellamento a destra?) -floodare/screware (più magic che yugioh, tanto per par condicio) A parte che esistono termini specifici per questo gioco, perchè esprimersi in questo modo? Avete la tastiera rotta, con le vocali che non fungono ? Ripeto qui quello che dico ai miei ragazzi: se vi esprimete correttamente e in modo sensato forse avete qualche possibilità in più di avere ragione in quello che dite Mala tempora currunt... |
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2009 alle 21:33 | |
Lei ha perfettamente ragione,infatti dovrebbe essere compreso nel regolamento che le abbreviazioni andrebbero evitate causa warning,poichè queste creano fastidiose situazioni di incomprensione del messaggio,altamente irritevoli.Tuttavia,le espressioni floodare e bittare sono entrate nel linguaggio comune di yugi,un po' come noob,quindi io le considerei un caso a parte.Scusate l'ot
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2009 alle 21:39 | |
Anche scùlo e trassare se è per questo,non mi scandalizzarei dato che se vai ad un torneo un minimo serio queste parole le senti in continuazione...
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 11:31 | |
[OT] non mi son mai divertito cosi a leggere un report, veramente complimenti masterofzombie!!! [/OT]
Modificato da |Dice-Lord| - 05 Gennaio 2010 alle 11:31 |
||
zerato_
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 15:31 | |
Come ti è venuto in mente di uppare la discussione? XD
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |