![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 207208209210211 214> |
Autore | |
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() Postato: 27 Dicembre 2009 alle 09:28 |
sisi no problem ;)
|
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
Io sono ancora indeciso sul flamvell xD kevin nel caso hai in giro i capri da mettere come tech?
|
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
raga ci si vede tra 45 minuti in stazione xD
cacchio sono ancora indeciso cosa giocare ![]() |
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
il prossimo torneo è il 6 gennaio, ovvero il giorno della befana!!! penso che visto che si tratta di un torneo importante non sara quello adebito ai for fun, ma ai nostri mazzio normali. il for fun lo faremo credo il 17, organizzo io cn fausto se a tt va bn!!! |
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
domenica non ci sono raga mi disp, causa forza maggiore ( ovvero la donna mi uccideee)!!!
fatemi sapeere come va mi raccomando, la sera report qui su hobby!!! |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Don chi volevi che fosse, solo lui poteva chiamarsi GLADIATORE hihihi ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ciao a tutti ragazzi, il 27 dicembre, ovvero questa domenica, andiamo ad arcore e se ho capito bene andiamo in macchina.. chi vuole venire deve darmi la conferma di modo da organizzarci in ordine..
ps: buon natale a tutti! Modificato da DarkBanisher - 25 Dicembre 2009 alle 15:36 |
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
sono colui che gioca GB cioè jean
|
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
scusa ma puoi dirmi ki sei gladiatore?
Modificato da DON - 25 Dicembre 2009 alle 12:01 |
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
chi di voi va a la winter cup ad arcore ?
quando è? |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
sapete quando è il prossimo torneo?
Quello dove usiamo tutti 4fun |
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
BUON NATALE!!!!
benvenuto lorenzo io sono quello del blackwing Modificato da TempestSam - 25 Dicembre 2009 alle 11:19 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
buone feste a tutti!!!
PS: benvenuto lorenzo!!! |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ciao a tutti e buon natale
|
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
auguro buone feste a tutti! E fate i bravi
![]() |
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
ciao lorenzo sono uno di quelli ke ti sono venuti a prendere ( nn quello ke guidava)
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ciao lorenzo, benvenuto!!
|
|
![]() |
|
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
guten abend locarnesi! ci siam conosciuti domenica, diciamo ce sono colui che utilizzava l'hopless :D
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ci sono anke io raga, ci si vede tra poco!!!
|
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
io ci sono verso le 4 meno un quarto
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io mi sa ke doma faccio un po di compere e basta...
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
per le 3.30 sono li
|
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
o scusate se non ho fatto il report ma in sti giorni sono un po preso
per domani io nada ormai sto troppo lontano poi con la neve...... |
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
doma chi c'è allora? Io arriverei per le 3 circa...
|
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
doma gioco ancora serio, ma per la prossima volta preparatevi all'ojama day 2010!! xD
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Finito deck for fun. Fa troppo ridere xD mi mancano 2 carte ma sono comuni. Tremate
|
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
oki
forse forse 1 la posso dare |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
lo so. cmq me ne serve 1 solo perke 2 penso ke li prendo dal tonno
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io ci sono, vengo verso le 15.30
pescate e malicious gli tengo me disp Modificato da DarkBanisher - 22 Dicembre 2009 alle 17:53 |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 207208209210211 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |