Tytanial-Calice Proibito |
Rispondi |
Autore | ||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: Tytanial-Calice Proibito Postato: 24 Dicembre 2009 alle 23:42 |
|
Situazione: io con drago fuciliere in campo ed il mio avversario con tytanial .. io attacco con fuciliere ed attivo calice proibito in uqesto caso se lui nega calice con tytanial sacrificando se stessa cosa succede ?
posso negare Kalut con tytanial .. Kalut a differenza di honest bersaglia giusto ?? e quindi posso negarlo di tytanial .. |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 00:54 | |
dipende quando attivi il calice. se lo attivi in damagem tytannial nega e non succede niente, non c'è replay.
se lo attivi prima del damage step c'è il replay perchè il numero di mostri sul terreno è cambiato. kalut NON bersaglia quindi non può essere negato da tytannial. PS: buon natale a tutti |
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 01:59 | |
ok grazie
P.S. Buon Natale a Tutto Il Forum |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 22:06 | |
Scusa gerry vorrei chiedere una cosa:kalut non bersaglia,è come honest vero?No perchè allora mi sono confuso lo scorso torneo :/
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2009 alle 14:50 | |
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |