Nessuna News sulle Turbo Pack 2!?!? |
Rispondi | Pagina 123 5> |
Autore | ||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Nessuna News sulle Turbo Pack 2!?!? Postato: 22 Dicembre 2009 alle 15:03 |
|||
Konami ha detto che tra poco saranno rilasciate..ma possibile che nn si sappia ancora minimamente alcun dettaglio?
|
||||
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2009 alle 20:18 | |||
Beh la lista del Turbo Pack 1 si è saputa solo quando è uscito, certo c'era il sondaggio con una scelta per le comuni e rare, quindi sapevamo le candidate per quelle rarità, ma non si sapeva quali tra quelle sarebbero state messe proprio nel Pack... Ma questa volta non hanno proposto il sondaggio, e l'uscita del TU02 sarà a Febbraio quindi manca un po' ancora
|
||||
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2009 alle 21:47 | |||
scusate il doppio post ma c'è un aggiornamento:
insomma i Turbo pack 2 verranno dati in anteprima allo Shonen Jump Championship di Los Angeles, quindi il 9-10 gennaio dovremmo sapere la lista completa |
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 10:35 | |||
chissa cosa conterranno...l'unica SJC ke manca è il dark end D, ma mi sa che è troppo presto x vederlo anche nelle nostre mani. Ci sarà una foilosa x LL sicuro, tipo beckoning...
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 12:25 | |||
|
||||
|
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 13:51 | |||
Io spero in:
Ultimate Rare: Destiny Hero - Plasma Ultra Rare: Koa'ki Meiru Bergzak Super Rare: Deep Sea Diva Chaos Sorcerer Destiny Hero - Malicious Blackwing - Kalut the Moon Shadow Rare: Destiny Draw Miracle Fertilizer Beckoning Light Magician of Faith Doomkaiser Dragon Plaguespreader Zombie |
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 14:17 | |||
bhe mettere malicisu super non avrebbe nessuna utilità. Devono mettere qualcosa di utile-semiutile che invogli l'acquisto delle Turbo P
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 14:21 | |||
Per me mettono Sirocco super, probabile Diva super e Sorcio come detto da voi.
Il Decisive Arms? |
||||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 16:07 | |||
E' uscito da DT, lo vedo più probabile in una specie di Hidden Arsenal. |
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 16:26 | |||
Si, ma esce dopo marzo suppongo sia pressocchè inutile, a meno che konami in banned non ci sorprenda.
|
||||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 18:48 | |||
untore super e malicious raro?
|
||||
Mr Drago
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 19:48 | |||
sorcio probabile, anche se non l hanno rarizzato fino ad ora..magari lo mettono ultimato SBAV
|
||||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 20:28 | |||
Ultimate vedo meglio carte già foil ma senza la foilatura Ultimate appunto, Untore super no xk mi serve XD
Malicious raro no perchè lo ho XD |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 22:01 | |||
Sorcerer ultimate e una carta inedita ultra,magari una che hanno i jappi.Ded lo vedo più da gold 3,mentre decisive dovrebbe uscire nell'hidden 2
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 23:55 | |||
Modificato da Aldragon - 25 Dicembre 2009 alle 23:56 |
||||
|
||||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2009 alle 10:13 | |||
Pure JD stava calando di prezzo e lo avevano tutti quelli a cui serviva seriamente, però l'hanno fatto Ultimate
Bergzak... perchè no? Non credo salga così tanto di prezzo come il DCK, essendo una carta non esageratamente forte, se lo preferisci Jump stile REDMD da 25€ fai pure Per Malicious direi che Raro lo ce lo vedo affatto, e poi pure PWWB è stato ristampato Super anche se già esistente come Ultimate MoF raro solo per aiutarne il ritorno se viene sbandito, se rimane in ban si può mettere Malicious R e come SR un'altra carta non foil, però di veramente utili e non ristampate ultimamente non me ne vengono ora... |
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2009 alle 11:44 | |||
penso ke possa essere così:
Ultimate Rare: (Forse il ritorno di qualke boss cm Heraklinos?) Ultra Rare: Koa'ki Meiru Bergzak (Dark End x ora nn penso) Super Rare: Deep Sea Diva Chaos Sorcerer (o Mezuki?) Destiny Hero - Malicious Blackwing - Sirocco the Dawn o Gale the Whirlwind (sn più probabili di Kalut) Rare: Destiny Draw Plaguespreader (Mezuki?) Great Shogun Shien (Gyzarius?) (Aurkus?) Common: Beckoning Light Fertilizzante (molto probabilmente qualke collezione di archetipo) |
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2009 alle 11:52 | |||
Io ci vedrei meglio Kalut come Super e Gale al massimo come Common, Shogun non l'hanno già ristampato ultimamente o ricordo male io?
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2009 alle 12:00 | |||
mi pare ke nn l'hanno ristampato lo Shogun...magari common mettono:
Gale,Shura,Bora,Blizzard,Kalut o Sirocco o entrambe... |
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2009 alle 12:30 | |||
Bhe io direi che una buona strategia commerciale sarebbe mettere Beckoning Light super insieme magari a sirocco/kalut e diva
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2009 alle 13:01 | |||
1) Bergzak sarebbe un'esclusiva. Dark End invece sarebbe una ristampa. In questo modo sarebbe più simile al primo TP. 2) Lo preferisco Jump NON DA ABBONAMENTO (così si trova facilmente a 5) 3) Ma quanto scommettiamo che uscirà su ABPF? 4) REDMD appena uscito si trovava su e-bay a 15 € 5) REDMD non è mai stato valutato 25 € O.o 6) REDMD era cercato da molti... Scommettiamo che sarò l'unico a cui importerà qualcosa di Bergzak? (a parte magari qualcuno di molto techoso che vuole usarlo nell'AZ)
Modificato da Aldragon - 26 Dicembre 2009 alle 13:03 |
||||
|
||||
FloWen
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 13:14 | |||
la Ultra del TU02 è............
*rullo di tamburi* CHAOS SORCERER!!! (in your face Aldragon xD) |
||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 13:16 | |||
billa *.*
|
||||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 13:19 | |||
Fonte? Si sa qualcos'altro?
|
||||
Mr Drago
|
||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 14:04 | |||
URCA URCA URCA!!! il sorcio che brilla!!! *_*
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 14:10 | |||
stile gabbiano di nemo: mio!
|
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 14:59 | |||
Yuuuhuuuu!!! Belllaaaaaaa!!! Ma siamo sicuri?!?! E' una vita che aspetto il Sorcerer foil!
Fonte? Se è vero sei forte Flowen perchè nessuno sa niente su i nuovi turbo pack... Modificato da Iperione - 29 Dicembre 2009 alle 15:18 |
||||
FloWen
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 15:21 | |||
certo che siamo sicuri, l'ho scoperta io... in genere non posto notizie false ._. ho pure messo l'immagine
cmq la fonte è la Konami |
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 15:33 | |||
Ma figurati! Non sto mica dicendo che posti c***ate, Flo! Ci mancherebbe! Volevo il link da dove hai preso l'immi così magari lo tengo d'occhio per il futuro.. |
||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 16:04 | |||
MIO!!! |
||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||
Rispondi | Pagina 123 5> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |