Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

d-diva zombie

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: d-diva zombie
    Postato: 22 Novembre 2009 alle 15:48
Prendo ispirazione dalla tua idea Kevin però la modifico secondo i miei gusti:

23
3 Deep Sea Diva
1 Spined Guilman
2 Mezuki
2 Zombie Goblin
1 Plaquespreader Zombie
1 Elemental Hero Stratos
2 Destiny Hero - Malicious
2 Destiny Hero - Diamond Dude
1 Destiny Hero - Plasma
1 Sangan
1 Gale
1 Gorz the Emissary of Darkness
1 Dark Armed Dragon
2 Tragoedia
2 Zombie Master

13
2 Book of Life
3 Destiny draw
2 Allure of Darkness
1 Heavy Storm
1 Giant Trunade
1 Brain Control
1 Mind Control
1 Lightning Vortex
1 Reinforcement of the Army

5
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Call of the Haunted
2 Bottomless trap hole

che ne dite, può starci? modifiche? (non ho bfdd)

Modificato da ChaosNemesis - 25 Novembre 2009 alle 23:25
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2009 alle 23:34
luca il mazzo ne sa molto, cmq senza le bfdd perde la metà della sua esplosività e chiude più lentamente..le bfdd in pratica sono must..per il resto bel mazzo

Modificato da DarkBanisher - 23 Novembre 2009 alle 00:08
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 01:05
2 mezuki
1 untore

e io gioco book e master per l'untore

no, bfdd con questa buil non è must
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 13:56
togli l'inutile reaper e l'inutile fear per 2 burial, la differenza la fanno!
Torna in cima
kenshiro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Definitivamente BANDITO dagli scambi!!!

Iscritto dal : 04 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 574
  Quota kenshiro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 13:57
quoto
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 14:05
3 diva e il 1700 giallo sec me son troppi... togli una diva :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 14:26
no..credo proprio che se se chiama D-zombie-DIVA la diva bisogna giocarla a 3 eppoi pure se non hai più dive nel deck evochi spined gillman e con master o altri lv four=catastor
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 14:54
Postato originariamente da masterofzombie

no..credo proprio che se se chiama D-zombie-DIVA la diva bisogna giocarla a 3 eppoi pure se non hai più dive nel deck evochi spined gillman e con master o altri lv four=catastor


che c'entra che si chiama d-zombie-diva ? il teledad si chiamava così ma di dad ne giocava 2 non 3 :D

comunque catastor è 5

Modificato da JerryFagiolo - 23 Novembre 2009 alle 14:54
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 15:27
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da masterofzombie

no..credo proprio che se se chiama D-zombie-DIVA la diva bisogna giocarla a 3 eppoi pure se non hai più dive nel deck evochi spined gillman e con master o altri lv four=catastor


che c'entra che si chiama d-zombie-diva ? il teledad si chiamava così ma di dad ne giocava 2 non 3 :D


e ge credo che ne giocava 2 era semi limeted
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 15:34
ma guarda che pure che ne giocavi 1 sempre teledad si chiamava =P
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 16:41
si ma teledad non al massimo delle sue potezialità
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 16:57
Postato originariamente da masterofzombie

si ma teledad non al massimo delle sue potezialità


e che vuol dire
si parla del nome di un mazzo non delle sue "potenzialità"
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 17:07
reaper è sacrificabile, ok
diva no sta bene a 3, l'idea è sincronizzare a nastro, l'unica roba brutta è pescare 3 pesci assieme di prima mano ma c'è un limite alla sf**a...
monger è target per le d-draw, al massimo lo sostituisco col secondo diamond

piantatela di parlare del titolo e concentratevi sul mazzo
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 14:51
tolgo reaper e cambio fear con diamond?

uppino, su...
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 15:31
io giocherei 2 diva e basta
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 17:46
1 Dark Armed Dragon
2 Mezuki
2 Goblin Zombie
2 Pyramid Turtle
1 Zombie Master
1 Plaguespreader Zombie
1 Spirit Reaper
2 Caius the Shadow Monarch
1 Gorz, the Emissary of Darkness
2 Mystic Tomato
1 Sangan
1 Blackwing - Gale the Whirlwind
2 Deep Sea Diva

2 Burial From the Different Dimension
2 Allure of Darkness
2 Foolish Burial
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control
1 Mind Control
1 Gold Sarcophagus
1 Book of Moon
1 Smashing Ground
1 My Body as a Shield

2 Bottomless Trap Hole
1 Solemn Judgment
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Call of the Haunted
1 Trap Dustshoot
1 Phoenix Wing Wind Blast
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 18:00
sì ma che c'entra sto mazzo?

è totalmente un'altro mazzo non è un fix a quello di CN
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 18:45
Postato originariamente da the best94

1 Dark Armed Dragon
2 Mezuki
2 Goblin Zombie
2 Pyramid Turtle
1 Zombie Master
1 Plaguespreader Zombie
1 Spirit Reaper
2 Caius the Shadow Monarch
1 Gorz, the Emissary of Darkness
2 Mystic Tomato
1 Sangan
1 Blackwing - Gale the Whirlwind
2 Deep Sea Diva

2 Burial From the Different Dimension
2 Allure of Darkness
2 Foolish Burial
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control
1 Mind Control
1 Gold Sarcophagus
1 Book of Moon
1 Smashing Ground
1 My Body as a Shield

2 Bottomless Trap Hole
1 Solemn Judgment
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Call of the Haunted
1 Trap Dustshoot
1 Phoenix Wing Wind Blast

tutti siamo bravi a fare copia incolla
e come ha detto jerry, questo ha una base molto diversa..

cmq luca, io la mia versione l'ho provata e non è male, la tua la provo anche se probabilmente sarà meno esplosiva..cmq, pensa te che stavo pensando ad un' ennesima variante: zombie - az che in fondo non è male come idea, adesso devo vedere se è possibile farne qualcosa o meno, poi mi è venuta in mente la tua bild e voilà.. non giochi le bfdd, quindi perchè non provarlo inserendo 2 miracol fusion..necessiti degli eroi (che ci sono), i mostri acqua ci sono..mmh quasi quasi

me lo monto (una volta trovati gli absolute zero xD)

Modificato da DarkBanisher - 25 Novembre 2009 alle 18:52
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 20:11
ad avere gli AZ... avrei pure i denti più bianchi e protetti

kevin dei miei mini fix che dici? via reper e diamond su faer

diva stan bene a 3 col pesciolino
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 20:54
i fix ci stanno, con 13 magie normali due dude ci stanno alla grande, velocizzano e ti fanno fare diversi +1, reaper non serve: non giochi caius e poi rallenta..cmq volevo chiedere: ma le trago sono necessarie in sto mazzo con le diva? cioè non è un po' pompata la cosa dopo? non lo so eh, chiedo perchè non ho mai potuto provarle.. so che scombano troppo in uno zombie normale, ma questo è diva, quindi non so se aiutano di più in questa bild rispetto alle classiche o se è solo un intralcio..

Modificato da DarkBanisher - 25 Novembre 2009 alle 20:56
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 21:04
scomba alla grande e protegge dagli otk
2 trago ci stan una meraviglia
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 07:46
metti 3 skill drain senno ll nn lo reggi...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 09:52
Postato originariamente da ChaosNemesis

Prendo ispirazione dalla tua idea Kevin però la modifico secondo i miei gusti:

20

2 Deep Sea Diva
2 Mezuki
2 Zombie Goblin
1 Plaquespreader Zombie
1 Elemental Hero Stratos
2 Destiny Hero - Malicious
2 Destiny Hero - Diamond Dude
2 Mystic Tomato
1 Sangan
1 Gale
1 Gorz the Emissary of Darkness
1 Dark Armed Dragon
1 Tragoedia
1 Zombie Master

13

2 Burial from a Different Dimension
3 Destiny draw
2 Allure of Darkness
1 Gold Sarcophagus
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control
1 Mind Control
1 Lightning Vortex
1 Reinforcement of the Army

6

1 Solemn Judgment
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Call of the Haunted
2 Bottomless trap hole

che ne dite, può starci? modifiche? (non ho bfdd)


1. Giocare Plasma senza Scapegoat? Non mi convince affatto.

2. I target per le D.Draw possono essere benissimo 4, ho testato moltissimo tipologie di mazzi coi d.hero x questo meta e sono sempre stato bene con soli 4 eroi e lo stratos per prenderne uno, piu il rota per un'altro hero o lo stratos stesso. Io consiglierei di lasciare solo 2 malicious e 2 dude, fidati ke va alla grande. Al massimo prova.

3. Questa mazzo pesca già da se abbastanza, togli una diva e una spined guilman, o rischi di incartarti da solo (sta cosa l'ho provata sulla mia pelle già trp volte). Fidati che le diva bastano in 2x servono per fare quel sincro in piu che con gli zombie può essere distruttivo.

4. Togli uno Zombie Master, non è essenziale, ne basta 1. Almeno per come vedo io il gioco, il più delle volte prende bth, book e soci vari,mandandoti in svantaggio. Giocando le tartarughe ci può stare senno no. Cmq preferisco giocare i Mystic Tomato in generale, qnd sempre che lo zombie master lo lascerei a 1.

5. Tragoedia mi piace molto ma più lo gioco e più mi delude, magari l'1x ci sta però vabbè sono scelte di gioco quì non fixo neanche tanto, anche se il consiglio di toglierne uno potrebbe non essere male.

6. Via i book of life, li odio, ma in maniera tremenda, mejo le BFDD, che con gli zombie basta averne una in mano che è probabile GG. Dopotutto untore+zombie goblin e la bfdd sono un possibile game, ovviamente dipende dall'oppo ma anche da come sai girare attorno alle varie protezioni dell'avversario.

7. Per concludere 2 cose che a me personalmente piacciono: Solenne e Tifone. Io metto sempre di main il mst, che si incatena alle oppression dell'alanera o a possibili Roar/Beckoning dell'oppo in EOT. Prova a metterlo per il ritorno totale, ma vabbè ovviamente scelte personali. Come del resto per il solenne, il mio è un consiglio, io l'ho provato in diverse build e può fare la differenza veramente se saputo giocare per bene e al momento giusto. E poi è sempre una grande arma per chiudere.

8. Ho fatto fix nel quote, qua e la, le prime cose che avevo in mente, in quel che ho fatto cmq proverei a togliere il sarco e il vortex cmq x 2 foolish, ma vabbè veditela tu ^^

Con questo ho detto tutto, scusa x tt la pappardella, spero che almeno qualche consiglio ti possa andare a genio, in caso contrario pazienza, io ho detto del mio.
Ciao!

Modificato da Remio - 26 Novembre 2009 alle 10:01
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 13:59
Postato originariamente da Remio

1. Giocare Plasma senza Scapegoat? Non mi convince affatto. => è target per d-draw e allure, non pensavo di calarlo spesso ma con zombie e diva è facile da fare

2. I target per le D.Draw possono essere benissimo 4, ho testato moltissimo tipologie di mazzi coi d.hero x questo meta e sono sempre stato bene con soli 4 eroi e lo stratos per prenderne uno, piu il rota per un'altro hero o lo stratos stesso. Io consiglierei di lasciare solo 2 malicious e 2 dude, fidati ke va alla grande. Al massimo prova. => boh io son esperto a pescare 2 d-draw di fila a topdeck, meglio in 5 target conoscendo la mia sfortuna

3. Questa mazzo pesca già da se abbastanza, togli una diva e una spined guilman, o rischi di incartarti da solo (sta cosa l'ho provata sulla mia pelle già trp volte). Fidati che le diva bastano in 2x servono per fare quel sincro in piu che con gli zombie può essere distruttivo. => boh io sento la mancanza di tuner qua, le diva ci stanno benissimo, e in 3

4. Togli uno Zombie Master, non è essenziale, ne basta 1. Almeno per come vedo io il gioco, il più delle volte prende bth, book e soci vari,mandandoti in svantaggio. Giocando le tartarughe ci può stare senno no. Cmq preferisco giocare i Mystic Tomato in generale, qnd sempre che lo zombie master lo lascerei a 1. => il master è per il momento la carta che fa girare meglio il mazzo, untore lo recicli 1000mila volte

5. Tragoedia mi piace molto ma più lo gioco e più mi delude, magari l'1x ci sta però vabbè sono scelte di gioco quì non fixo neanche tanto, anche se il consiglio di toglierne uno potrebbe non essere male. => basta non pescarli tutti e due assieme poi è una meraviglia

6. Via i book of life, li odio, ma in maniera tremenda, mejo le BFDD, che con gli zombie basta averne una in mano che è probabile GG. Dopotutto untore+zombie goblin e la bfdd sono un possibile game, ovviamente dipende dall'oppo ma anche da come sai girare attorno alle varie protezioni dell'avversario. => con i master i book son immensi, poi hanno il simpatico effetto di rimuovere dall'oppo che è molto pratico

7. Per concludere 2 cose che a me personalmente piacciono: Solenne e Tifone. Io metto sempre di main il mst, che si incatena alle oppression dell'alanera o a possibili Roar/Beckoning dell'oppo in EOT. Prova a metterlo per il ritorno totale, ma vabbè ovviamente scelte personali. Come del resto per il solenne, il mio è un consiglio, io l'ho provato in diverse build e può fare la differenza veramente se saputo giocare per bene e al momento giusto. E poi è sempre una grande arma per chiudere. => mono solenne = uccidimi più in fretta, ritorno è meglio di tifone in quanto lo usi per chiudere

8. Ho fatto fix nel quote, qua e la, le prime cose che avevo in mente, in quel che ho fatto cmq proverei a togliere il sarco e il vortex cmq x 2 foolish, ma vabbè veditela tu ^^ => a foolish ci sto pensando seriamente...

Con questo ho detto tutto, scusa x tt la pappardella, spero che almeno qualche consiglio ti possa andare a genio, in caso contrario pazienza, io ho detto del mio.
Ciao!
grazie del fix ma non s'adatta troppo al mio modo di concepire il mazzo

per contro sto pensando alle foolish e magari a cold wave...
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:28
sto seriamente pensando di togliere i d-hero (lasciando i malicious) e di aumentare gli zombie

qualche ideauzza su come impostarlo? (le trago restano)
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:31
Se non hai gli AZ i d-hero toglili subito, cmq io ti consiglio o di farlo zombie puro con 2diva oppure proprio zombie puro che spacco molto!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:44
no no diva a 3 e con un pesciolino
funziona benissimo, sennò sento la mancanza di tuner perché non sempre untorello si fa vivo...
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2009 alle 10:23
Mostri:
1x dad
2x zombie goblin
2x mezuki
1x untore
2x tomato
2x piramid turtle
2x caius
2x diva
1x sangan
1x gale
1x zombie master
1x spirit reaper

Magie:
3x bural
2x allure
2x creature swap
1x my body
1x storm
1x trunade
1x mst
1x brain
1x mind
2x book of life

Trappole:
2x divine wrath
2x bth
1xTT
1x mirror
1x trap dusshot
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2009 alle 20:44
allora tonibella le metti ste burial o ti dobbiamo lapidare
fidati, sono must in sto deck, lo giocato e ne sanno, la giocato kevin e ne sanno, cosa vuoi di piu dalla vita (eccetto un lucano )???
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Dicembre 2009 alle 23:33
io ti consiglio ti lasciare solo 2 diva e di mettere 2 bfdd ke sn enormi in uno zombie.( ho costruito un zombie-diva x un torneo in italia poi ti dico cm e andato)
poi usando le bffd, il master, i mezuki e il book ricicli untore una decina di volte durante la partita. Inoltre l'untore lo prendi abbastanza facilmente con i goblin ,sangan e i pommy

Modificato da DON - 26 Dicembre 2009 alle 23:36
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.