d-diva zombie |
Rispondi |
Autore | ||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: d-diva zombie Postato: 22 Novembre 2009 alle 15:48 |
|
Prendo ispirazione dalla tua idea Kevin però la modifico secondo i miei gusti:
23 3 Deep Sea Diva 1 Spined Guilman 2 Mezuki 2 Zombie Goblin 1 Plaquespreader Zombie 1 Elemental Hero Stratos 2 Destiny Hero - Malicious 2 Destiny Hero - Diamond Dude 1 Destiny Hero - Plasma 1 Sangan 1 Gale 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Dark Armed Dragon 2 Tragoedia 2 Zombie Master 13 2 Book of Life 3 Destiny draw 2 Allure of Darkness 1 Heavy Storm 1 Giant Trunade 1 Brain Control 1 Mind Control 1 Lightning Vortex 1 Reinforcement of the Army 5 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Call of the Haunted 2 Bottomless trap hole che ne dite, può starci? modifiche? (non ho bfdd) Modificato da ChaosNemesis - 25 Novembre 2009 alle 23:25 |
||
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2009 alle 23:34 | |
luca il mazzo ne sa molto, cmq senza le bfdd perde la metà della sua esplosività e chiude più lentamente..le bfdd in pratica sono must..per il resto bel mazzo
Modificato da DarkBanisher - 23 Novembre 2009 alle 00:08 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 01:05 | |
2 mezuki
1 untore e io gioco book e master per l'untore no, bfdd con questa buil non è must |
||
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 13:56 | |
togli l'inutile reaper e l'inutile fear per 2 burial, la differenza la fanno!
|
||
kenshiro
Demone Fantasma Definitivamente BANDITO dagli scambi!!! Iscritto dal : 04 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 574 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 13:57 | |
quoto
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 14:05 | |
3 diva e il 1700 giallo sec me son troppi... togli una diva :D
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 14:26 | |
no..credo proprio che se se chiama D-zombie-DIVA la diva bisogna giocarla a 3 eppoi pure se non hai più dive nel deck evochi spined gillman e con master o altri lv four=catastor
|
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 14:54 | |
che c'entra che si chiama d-zombie-diva ? il teledad si chiamava così ma di dad ne giocava 2 non 3 :D comunque catastor è 5 Modificato da JerryFagiolo - 23 Novembre 2009 alle 14:54 |
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 15:27 | |
e ge credo che ne giocava 2 era semi limeted |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 15:34 | |
ma guarda che pure che ne giocavi 1 sempre teledad si chiamava =P
|
||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 16:41 | |
si ma teledad non al massimo delle sue potezialità
|
||
|
||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 16:57 | |
e che vuol dire si parla del nome di un mazzo non delle sue "potenzialità" |
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 17:07 | |
reaper è sacrificabile, ok
diva no sta bene a 3, l'idea è sincronizzare a nastro, l'unica roba brutta è pescare 3 pesci assieme di prima mano ma c'è un limite alla sf**a... monger è target per le d-draw, al massimo lo sostituisco col secondo diamond piantatela di parlare del titolo e concentratevi sul mazzo |
||
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 14:51 | |
tolgo reaper e cambio fear con diamond?
uppino, su... |
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 15:31 | |
io giocherei 2 diva e basta
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 17:46 | |
1 Dark Armed Dragon
2 Mezuki 2 Goblin Zombie 2 Pyramid Turtle 1 Zombie Master 1 Plaguespreader Zombie 1 Spirit Reaper 2 Caius the Shadow Monarch 1 Gorz, the Emissary of Darkness 2 Mystic Tomato 1 Sangan 1 Blackwing - Gale the Whirlwind 2 Deep Sea Diva 2 Burial From the Different Dimension 2 Allure of Darkness 2 Foolish Burial 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Brain Control 1 Mind Control 1 Gold Sarcophagus 1 Book of Moon 1 Smashing Ground 1 My Body as a Shield 2 Bottomless Trap Hole 1 Solemn Judgment 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Call of the Haunted 1 Trap Dustshoot 1 Phoenix Wing Wind Blast |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 18:00 | |
sì ma che c'entra sto mazzo?
è totalmente un'altro mazzo non è un fix a quello di CN |
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 18:45 | |
tutti siamo bravi a fare copia incolla e come ha detto jerry, questo ha una base molto diversa.. cmq luca, io la mia versione l'ho provata e non è male, la tua la provo anche se probabilmente sarà meno esplosiva..cmq, pensa te che stavo pensando ad un' ennesima variante: zombie - az che in fondo non è male come idea, adesso devo vedere se è possibile farne qualcosa o meno, poi mi è venuta in mente la tua bild e voilà.. non giochi le bfdd, quindi perchè non provarlo inserendo 2 miracol fusion..necessiti degli eroi (che ci sono), i mostri acqua ci sono..mmh quasi quasi me lo monto (una volta trovati gli absolute zero xD) Modificato da DarkBanisher - 25 Novembre 2009 alle 18:52 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 20:11 | |
ad avere gli AZ... avrei pure i denti più bianchi e protetti
kevin dei miei mini fix che dici? via reper e diamond su faer diva stan bene a 3 col pesciolino |
||
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 20:54 | |
i fix ci stanno, con 13 magie normali due dude ci stanno alla grande, velocizzano e ti fanno fare diversi +1, reaper non serve: non giochi caius e poi rallenta..cmq volevo chiedere: ma le trago sono necessarie in sto mazzo con le diva? cioè non è un po' pompata la cosa dopo? non lo so eh, chiedo perchè non ho mai potuto provarle.. so che scombano troppo in uno zombie normale, ma questo è diva, quindi non so se aiutano di più in questa bild rispetto alle classiche o se è solo un intralcio..
Modificato da DarkBanisher - 25 Novembre 2009 alle 20:56 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 21:04 | |
scomba alla grande e protegge dagli otk
2 trago ci stan una meraviglia |
||
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2009 alle 07:46 | |
metti 3 skill drain senno ll nn lo reggi...
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2009 alle 09:52 | |
1. Giocare Plasma senza Scapegoat? Non mi convince affatto. 2. I target per le D.Draw possono essere benissimo 4, ho testato moltissimo tipologie di mazzi coi d.hero x questo meta e sono sempre stato bene con soli 4 eroi e lo stratos per prenderne uno, piu il rota per un'altro hero o lo stratos stesso. Io consiglierei di lasciare solo 2 malicious e 2 dude, fidati ke va alla grande. Al massimo prova. 3. Questa mazzo pesca già da se abbastanza, togli una diva e una spined guilman, o rischi di incartarti da solo (sta cosa l'ho provata sulla mia pelle già trp volte). Fidati che le diva bastano in 2x servono per fare quel sincro in piu che con gli zombie può essere distruttivo. 4. Togli uno Zombie Master, non è essenziale, ne basta 1. Almeno per come vedo io il gioco, il più delle volte prende bth, book e soci vari,mandandoti in svantaggio. Giocando le tartarughe ci può stare senno no. Cmq preferisco giocare i Mystic Tomato in generale, qnd sempre che lo zombie master lo lascerei a 1. 5. Tragoedia mi piace molto ma più lo gioco e più mi delude, magari l'1x ci sta però vabbè sono scelte di gioco quì non fixo neanche tanto, anche se il consiglio di toglierne uno potrebbe non essere male. 6. Via i book of life, li odio, ma in maniera tremenda, mejo le BFDD, che con gli zombie basta averne una in mano che è probabile GG. Dopotutto untore+zombie goblin e la bfdd sono un possibile game, ovviamente dipende dall'oppo ma anche da come sai girare attorno alle varie protezioni dell'avversario. 7. Per concludere 2 cose che a me personalmente piacciono: Solenne e Tifone. Io metto sempre di main il mst, che si incatena alle oppression dell'alanera o a possibili Roar/Beckoning dell'oppo in EOT. Prova a metterlo per il ritorno totale, ma vabbè ovviamente scelte personali. Come del resto per il solenne, il mio è un consiglio, io l'ho provato in diverse build e può fare la differenza veramente se saputo giocare per bene e al momento giusto. E poi è sempre una grande arma per chiudere. 8. Ho fatto fix nel quote, qua e la, le prime cose che avevo in mente, in quel che ho fatto cmq proverei a togliere il sarco e il vortex cmq x 2 foolish, ma vabbè veditela tu ^^ Con questo ho detto tutto, scusa x tt la pappardella, spero che almeno qualche consiglio ti possa andare a genio, in caso contrario pazienza, io ho detto del mio. Ciao! Modificato da Remio - 26 Novembre 2009 alle 10:01 |
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2009 alle 13:59 | |
per contro sto pensando alle foolish e magari a cold wave... |
||
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:28 | |
sto seriamente pensando di togliere i d-hero (lasciando i malicious) e di aumentare gli zombie
qualche ideauzza su come impostarlo? (le trago restano) |
||
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:31 | |
Se non hai gli AZ i d-hero toglili subito, cmq io ti consiglio o di farlo zombie puro con 2diva oppure proprio zombie puro che spacco molto!
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:44 | |
no no diva a 3 e con un pesciolino
funziona benissimo, sennò sento la mancanza di tuner perché non sempre untorello si fa vivo... |
||
|
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2009 alle 10:23 | |
Mostri:
1x dad 2x zombie goblin 2x mezuki 1x untore 2x tomato 2x piramid turtle 2x caius 2x diva 1x sangan 1x gale 1x zombie master 1x spirit reaper Magie: 3x bural 2x allure 2x creature swap 1x my body 1x storm 1x trunade 1x mst 1x brain 1x mind 2x book of life Trappole: 2x divine wrath 2x bth 1xTT 1x mirror 1x trap dusshot |
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2009 alle 20:44 | |
allora tonibella le metti ste burial o ti dobbiamo lapidare
fidati, sono must in sto deck, lo giocato e ne sanno, la giocato kevin e ne sanno, cosa vuoi di piu dalla vita (eccetto un lucano )??? |
||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2009 alle 23:33 | |
io ti consiglio ti lasciare solo 2 diva e di mettere 2 bfdd ke sn enormi in uno zombie.( ho costruito un zombie-diva x un torneo in italia poi ti dico cm e andato)
poi usando le bffd, il master, i mezuki e il book ricicli untore una decina di volte durante la partita. Inoltre l'untore lo prendi abbastanza facilmente con i goblin ,sangan e i pommy Modificato da DON - 26 Dicembre 2009 alle 23:36 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |