Report Christmas Cup |
Rispondi |
Autore | |
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi
Topic: Report Christmas Cup Postato: 28 Dicembre 2009 alle 12:57 |
Eccoci con il report tanto atteso dalla compagine svizzera..
Sono le 2.00 e non so ancora che portare o.O.. vabbè alla mattina mi alzo e opto di portare sincro-cat, mazzo che mi piace da morire e con cui mi diverto parecchio, quindi perchè no! Pomo-skill-dad dovrà aspettare XD. Vado in stazione in bici, incontro il resto della banda, facciamo i biglietti e via si parte alla volta di Arcore! c***ate in treno a tutto spiano, Elesnaur del forum ci aspetta a Lugano e ora siamo al completo! Come on Swiss boys let's go! xD Arriviamo ad Arcore e stiamo per morire di fame, quando una gentile signora ci afferma che prepara piccole piadine e allora ne aproffittiamo e ci diamo dentro,facciamo le decklist e ci rechiamo al luogo del torneo..sbusto il mitico thunderbird nelle HA!! e si comincia! Primo turno vs Ls -Vinco facile nonostante 3 airbellum di prima O_O, per mia fortuna l'oppo è poco esperto e una mia dustshoot la spiazza un po', riesco quindi a giocarmela, anche perchè anche lei ha una mano un po' così -la seconda niente da fare, il mio triplice book si fa sentire assieme a 2 ottimi kycoo 1-0 Secondo turno vs Ls -Parto forte e prendo vantaggio field control, ma sapevo che era questione di secondi finchè non arrivava jd e infatti così..sarebbero stati più di 10000 danni che mi sarei preso nei dentini, ma Gorz ê pronto a salvarmi..visto che ero preparato ad un jd il turno dopo calo rescue cat, mi prendo un'ottima pantera e un airbellum, copio jd e spazzo, lui rimane un po' alibito xD..prendo vantaggio facendo pot e vinco con stardust e doppia spia.. -Parte ancora lui ovviamente con ricarica e brigata, accumula..sembra in salita per me visto che pesco la side, il turno dopo mi vedo spazzare via lo specchio da una catastrofe perfida e stavolta sono io a rimanerci xD..mi fa celestia il turno seguente, rispondo con torrenziale, cerco monk con sangan.. tocca a me e faccio tutto ciò che il mazzo sa fare..rimane a topdeck e non riesce recuperare lo svantaggio accumulato. 2-0 Exploited 2-0, DON 1-1, Elesnaur 1-1 Terzo turno vs Exploited (ecco te pareva xD, la sf**a vuole così) -vince lui al dado dopo che entrambi avevamo fatto un bel 6, ce la giochiamo abbastanza in scioltezza, lui pesca male e io ne aproffitto chiudendo con dad e stardust -Siddo kycoo, ma non mi sale, faccio brionac sperando di rallentarlo ma niente da fare, anzi xD..si aggiudica lui il secondo game -nella terza parto bene e lui un po' meno, vinco 3-0 Quarto Turno vs Bw (mi fa un po' sorridere con i suoi modi di fare, molto simpatico e giocatore abile) - Con lui tutte le partite erano stallose, mi piace il suo modo di giocare, tranquillo senza fretta..la prima se la porta a casa nonostante una mia profezia sul bersaglio di blizzard e un altro bw nel suo cimi. -la seconda è una partita in cui vigila il bit, bittiamo entrambi in continuazione, io di tk e lui di piccioni vari..riesco a spuntarla con ritorno totale seguito da monk gatto airbellum -la terza è sudatissima, siamo quasi ai botti, una sua oppression ferma un mio pronto cyber drago, aspetto un po' ed è ancora ritorno totale che mi lascia calare dad in tranquilità, faccio pot ma un suo corvo d.d me lo impedisce, spacco i suoi mostri, faccio 2800 danni, setto spia e passo..riprende controllo ma non ricordo esattamente come..sono di nuovo in svantaggio, cerco di recuperare ma niente da fare. 3-1 Quinto turno vs Bw (Stefano Lenti) - comiciamo tirando il dado, entrambi 4, poi entrambi 2 e alla fine la spunta con 5 su un mio 4. è previsto un match ricco di colpi di scena.. vince lui la prima con dad, brain e shura..non ho potuto fare niente -la seconda me la aggiudico io partendo con dustshoot, avrei dovuto chiuderlo giâ da tempo ma il tuner non voleva proprio salirmi..sta di fatto che mi sale gatto e vinco, doppio airbellum, brain e mind xD -ecco qui si vede chi `ha più esperienza, perde molto tempo facendo finta di pensare alla side e mischia il mio mazzo un centinaio di volte..ovviamente tutto questo perchê nella sua side aveva pronti cessate al fuoco e 2 vita dell'arcobaleno..i turni addizionali si avvicinano e cominciamo..mi attacca una spia prendendo 200 di danno, cerco guardia e passa..evoco airbellum e sincronizzo in arcanite, lenti risponde con icaro spaccandomi guardia e arcanite, passo..setta 2 e passa, pesco GATTO! faccio gatto per 2 airbellum, faccio pot, e pesco ritorno! attivo ritorno e lui incatena vita dell'arcobaleno, vabbe passo, settando book, è il primo turno ai botti il suo adesso, si ritrova con 4 in mano, evoca shura, setta 2 e passa, faccio cold wave, incatena cessate e la solita vita dell'arcobaleno.. situazione finale: io perdo 500 e vado a 7500 e lui rimane a 7800..gli stringo la mano..ma perchê su 40 carte gli sale cessate?! vabbe ci sta dai 3-2 Pensiamo di fare l'ultimo turno ma un black out ce lo impedisce.. Andiamo a casa e durante il viaggio ci spansiamo come sempre^^ Pro: -giornata stupenda -ottima piadina a mezzogiorno -Absolute per un calice proibito -esser riusciti a prender il treno delle 20.30 -ottima cioccolata calda alla 1.00 Contro: -vincere con Lenti ci stava proprio, 4-1 drop è da pro ^^ -risultato discreto -non aver potuto giocare l'ultimo turno di swiss -il mio bel pomo parallel cestinato nel treno xD -perdo contro due picconi Scusate se mi sono dilungato come sempre^^ e grazie a tutti coloro che hanno letto tutto Alla prossima boys! Modificato da DarkBanisher - 28 Dicembre 2009 alle 13:05 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |