Report Cristhmas cup |
Rispondi |
Autore | |
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi
Topic: Report Cristhmas cup Postato: 28 Dicembre 2009 alle 10:56 |
In pieno stile americano parto dal giorno prima xD
Ci ritroviamo a casa mia io, Darkbanisher, Piccione_94 e DON per preparare e testare i mazzi. Siamo tutti abbastanza decisi su cosa portare a parte Darkbanisher che passerà la nottata a pensarci xD. Purtroppo il padre di Piccione_94 che doveva accompagnarci non ha potuto e decidiamo di andare in treno, ma per il tardo orario di rientro Piccione_94 non potrà più venire. Vabbè passo la serata a provare e riprovare il mazzo, guardo film palloso (unico modo per allentare la tensione) e dormo ben 8 ore O.o. Sveglia al mattino, qualche prova al mazzo (un otkappata di secondo e 2 spazzate di primo O.o) e prendo il bus che mi porta a Locarno dove ho la bici, poi pedalo fino in stazione. Aspetto un attimo e arrivano Darkbanisher (ancora indeciso sul mazzo xD) e Davide, poi vado a fare il biglietto e arriva anche DON. Aspettiamo un attimo il treno e partiamo. Iniziano già subito di prima mattina a volar c***ate xD e così il tempo passa più velocemente. A lugano sale elesnaur del forum, e con lui ci dirigiamo alla meta. A parte il treno appestato preso da chiasso in direzione monza, il viaggio fila liscio e verso le 12:30-13:00 (correggetemi se dico c***ate xD) arrivamo ad Arcore. Cerchiamo un posto da mangiare, ma ovviamente è tutto chiuso xD per fortuna troviamo un posto dove fanno piadine e così ci rifocilliamo e facciamo le decklist. Verso le 14:30 ci dirigiamo al posto, ci iscriviamo e ci dirigiamo alla saletta. Mi stupisco un attimo a vedere così tanta gente riunita per un torneo (è il mio primo torneo un po’ grosso) e sono un po’ teso per le partite. Danno i berits e inizia il torneo dei non qualificati. Io porto norleras-poc, Darkbanisher ha optato per synchro-cat-tech, DON per zombie-diva e elesnaur per hopeless-norleras. 1 turno vs Twilight (Stefano) Inizio io spazzando di primo (poc-norleras di primo turno), a top deck lo lascio a 1400 ma lui pesca brain e fedele, mi ruba goyo e si para quel turno che serve macinando necro (il turno dopo arrivava jd preso di sarcofago). Vabbè, sua. La seconda faccio distruggi carte sui suoi 2 corvi siddati, spazzo e chiudo. La terza tiratissima, provo poc e mi fa corvo, allora sincro doomkaiser rubo untore e colossale in campo. Turno dopo lui brionac, mi lascia a 1400 e passa. Situazione: io con in mano eruzione oscura, lui in campo brionac, 2 lumine e wulf, al cimi una necro e 5 carte nel deck. Penso: “oramai è persa”, poi arriva l’illuminazione, uso eruzione oscura prendo poc, copio creatore evoco despair dal cimi e qui la mossa psicologica (se lasciavo poc in campo, il turno dopo era uno 0 atk e lui vinceva). Con despair attacco brionac, lui fa necro e io sollevato mi schianto con poc (2300 di atk del creatore xD) su brionac. Lui si accorge quando passo della c***ata e concede xD Stiamo tutti sull’1-0. La giornata inizia bene 2 turno vs Gb (Teresa…la ragazza di Memoli) Un top 16 allo shonen jumpino. Sarà un bel duello. Parto io la prima e spazzo di primo. Vedo cosa ha scartato (gatto, book, e altra roba) e credo giochi syncro-cat, quindi commetto l’errore di evocare anche sangan in atk. Lei gioca gladial, evoca darius attacca sangan cerca coso che spacca e mi spacca despair. Io cerco monaco e turno dopo faccio monaco-flamvell e calo stardust che mi garantisce la vittoria. La seconda siddo qualcosa ma lei gioca veramente bene e mi fa di secondo turno heranklinos con dietro carro e solenne. Cerco di fare qualcosa, ma ricicla 3 volte carro e non posso far altro che concedere. La terza spazzo di primo e calo dark creator e despair che chiudono la partita. Soddsfatto sono 2-0, Darkbanisher anche mentre DON e elesnaur sull’1-1 3 turno vs Darkbanisher Porca tr*ia che sf**a xD e in più ho delle mani penose. La prima peschiamo schifo per tipo 6 turni, poi lui cala dad e chiude. La seconda, convinto che io spazzassi (altra mano di m***a -.-), si fa -2 in mano per calare brionac e mandarmi sangan in mano. Una tempesta, un goyo sul suo brionac e una necro sull’effetto di monk (cercava quel fottuto kycoo) chiudono la partita. La terza pesco altro schifo, lui comunque gioca benissimo e il mazzo è superiore e non posso niente.. 2-1 per me, 3-0 per Darkbanisher e 1-2 per DON e elesnaur 4 turno vs Macro (Alberto) Anche qui mani da schifo, ma la prima pesco una tempesta e la seconda pesco la side che chiudono l’incontro a mio favore. 3-1 per me e Darkbanisher, 2-2 per DON e 1-3 per elesnaur 5 turno vs Zombie (Alessandro) Non pesco granchè bene per giocare contro zombie, infatti in entrambe mi chiude abbastanza easy grazie alle varie porcate di zombie goblin, mezuki e brionac. Bravo giocatore e bel mazzo che purtroppo ora come ora sta sopra al mio. 3-2 per me e Darkbanisher, 2-3 per Don e 1-4 per elesnaur 6 turno vs blackout Troppo forte, concediamo e prendiamo il treno prima per tornare a casa xD Nel viaggio di ritorno scene epiche tra macchinetta mangia soldi (a me ovviamente xD), panino con prosciutto spesso 10 cm, pomo cestinato xD e cagate a non finire. Duello un po’ contro Hopeless-Norleras di Davide e faccio 3-3, e qui faccio le mani che avrei dovuto fare oggi (non sculate, ma almeno decenti -.-). Elesnaur scende a lugano, poi arriviamo a loc ci fermiamo al mac, accompagniamo Davide a casa e decidiamo di berci una cioccolata ad Ascona nell’unico bar a perto xD parlando un po’ e discutendo sulla giornata. Arrivo a casa alle 2 stanco morto, leggo qualcosa e cedo alla stanchezza. Pro: -ottimo risultato -tante risate -ottima compagnia -mitico panino -mi sono divertito un sacco :) Contro: -mai sf**ato così, ma un 3-2 sf**ando è ottimo -vincolati dagli orari del treno -.- -non sono riuscito a fare 6-0 drop xD Grazie a tutti e alla prossima :) |
|
Mr Drago
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 19:24 |
bravo Dario, peccato che nn son potuto venire..bravo anke Kevin (lo scrivo qua per nn postare inutilmente sul tuo topic)
Al prossimo torneo cmq ci sono |
|
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 09:11 |
Sono soddisfatto, considerando che ho sempre giocato in "leghine" di basso livello
|
|
Mr Drago
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |