Marche, The Best Place To Play! |
Rispondi |
Autore | ||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi
Topic: Marche, The Best Place To Play! Postato: 04 Gennaio 2010 alle 16:02 |
|
ho la pancia a forma di panettone!
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:44 | |
Fabio for president !!!
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:31 | |
hai mangiato tanto?
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:24 | |
ora come ora direi l'uomo grasso
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:19 | |
E' tornato l'uomo probo |
||
liquid
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:18 | |
non è possibile paragonare i tornai delle city con i nostri, è come paragonare milano con civitanova che hanno pro e contro opposti!!!!
Sono tornato oggi dalla mia milano e tutto dipende dlla gente che incontri, io mi sono trovato bene sia con il negoziante che con i giocatori. Per quanto riguarda la tensione ai grando tornei è necessaria alla crescita come giocatore, se o volessi andarci resterei sempre come un calciatore che rifita di andaare all'inter per giocare nell'albinoleffe |
||
|
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 15:06 | |
Ma che ne sai tu? Per il resto quoto chairman..è chiaro che quanto spendi X mila euro per le figu è parecchio probabile che ti scappa di trassare però beati voi se lì non esistono queste cose. Il mio non voleva essere un post provocatorio, però la frase "altro che shonen jumpini a Milano" è dettata dall'ignoranza visto che non sai nemmeno come ci si organizza e che parli per sentito dire nei report. Modificato da zerato_ - 31 Dicembre 2009 alle 15:10 |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 14:14 | |
Anche quest'uomo POSSIEDE LA VERITA' A me piacciono entrambi i concetti espressi,il torneo con mazzi tech mi piace molto,così come il grande evento in cui devi ragionare e sei sotto pressione |
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 14:12 | |
si questo è verissimo ma l' adrenalina e la tensione che si vive ai grandi evnti vedi i Nazionali non la raggiunge nessuno ed è quella che mi ha fatto amare il gioco ...
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 14:11 | |
Quest'uomo POSSIEDE LA VERITA' |
||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 14:09 | |
bah...dite che il gioco fa schifo, che non c'è nulla di bello organizzato etc... preferisco un torneo da 20 persone fatto in allegria che uno da 120 fatto in modo teso, che come giri un attimo o sguardo ti ritrovi 34546 trassate, dove sai che se incontri certa gente si attaccherà di tutto pur di vincere una partitella a figurine... no grazie, preferisco una partitella random a civitanova ^^ |
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 14:01 | |
oK italiano al massimo xDxD cmq buchi ha smesso da tempo Nunziato ha smesso ma adesso sta riniziando
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:59 | |
Uso solo lettere dell'alfabeto italiano xDD
Nunziato e buchi hanno smesso? |
||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:51 | |
si confermo .. anche se renzi penso non giochi piu comunque se scrive jesi non iesi xD
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:49 | |
a iesi purtroppo siamo rimasti io mosconi e renzi: santoni ha smesso....
renzi nn gioca a civitanova ma va a kiaravalle, indi siamo solo io e mosk a giocare |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:44 | |
Lo dico qui:Gradirei la partecipazione ai tornei anche da parte di giocatori di senigallia,iesi,pesaro ecc..Più ne siamo e meglio è per tutta la regione,no?
|
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:42 | |
Beh questo posso confermarlo anche io. xD |
||
|
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:23 | |
si ultimamente ci stiano divertendo molto! io faccio un lavoro della madonna che corro a destra e sinistra e organizzare durante la settimana tra studio x l'uni e vita privata nn vi potete immaginare XD però mi diverto come un bimbo :D e non succedeva da tanto! Cmq il blog mi scuso se nn è aggiornato x bene con l'ultimo torneo ma il tempo è stato trp poco e l'anno nuovo incombe, spero per fine settimana di organizzarmi con demaio e finire di mettere online foto e feature della finale. Ci vediamo il 5 da mega, dopodomani topic ovunque ^^
|
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:20 | |
e vabeh ovvio che se fossimo in una grande citta ( roma, MIlano ) andremmo a giocare li .. cmq zerato sempre a fa + 1 ! xD comunque rispeytto ad altre regioni tipo abruzzo, umbria , molise siamo MOOOlto piu organizzati ...
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 12:25 | |
|
||
zerato_
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 12:21 | |
Io invece preferisco andare a giocare a Milano. E' una cosa soggettiva che dici?
|
||
|
||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2009 alle 23:37 | |
Mazzu hai perfettamente ragione .. spero che riusciate ad organizzare anche a macerata ed io come molti quando possibile saremo sicuramente dei vostri ...
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2009 alle 15:18 | |
Alè,qua ci scappa un' insurrezione popolare
Mi trovi d'accordo su tutto,siamo molto numerosi e possiamo far risorgere il gioco,però gradirei anche una mano da parte dei "big".Demaio si è fatto sentire,aspetto altri giocatori di alto livello che si "abbassino" a fare un torneo magari per divertirsi e non per vincere il titolo nazionale. Ancora una volta ringrazio Simone per la disponibilità,e tutti i giocatori che sono accorsi numerosi.Poi chissà,forse col gadget e col chain burn,o con qualche altro mazzo strano,io e mazzu ci qualifichiamo per il nazio |
||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2009 alle 15:08 | |
giusto per farvi notare...molti pensano che 'sto gioco sia morto nella nostra regione(marche)o addirittura a livello nazionale...ma leggendo i vari topic è l'unica regione in cui è ancora vivo, in cui ancora continuiamo a sculare con i nostri mazzi tech, l'unica nella quale anche i pr0 (demaio) si concedono tornei con mazzi montati con comunazze e non con il solito lightlord, l'unica regione dove si è sempre giocato in allegria, a macerata ormai da 4 anni a questa parte, dove il metagame è fatto di mazzi random...montati il 50% a caso e il restante 50% meziz scopiazzati.. e i piu grandi insulti che si son sentiti sono stati giusto qualche sculuone di m***a o insulti in dialetto...XD
altro che shonen jump a milano e tornei co 120 persone, dove poi ci scappano i peggio insulti e le peggio trassate...yugi lo stiamo tenendo vivo noi, magari non a livello nazionale per il semplice fatto che poi si trasforma in quello che succede in altri posti... non avremo grandi premi, non faremo grandi tornei con 100 persone ma ormai sono 3 domeniche che facciamo ottimi tornei a civitanova e ora speriamo di riuscire a organizzarci anche a mcerata... un grazie a Remio e alla combriccola civitanovese, che in questo mese di dicembre ha dato una bella scossa a questo gioco nella nostra regione, magari quella con meno giocatori conosciuti a livello nazionale...ma poi...chi vogliamo prendere in giro...se prendo mia nonna e gli insegno come si attiva brigata e ricarica, quando settare e fare beckoning puo vincere un nazionale pure lei...non esiste piu il player forte e quello scarso, perche anche un imbecile sa fare ricarica ricarica carica jd jd... percio preferisco giocare qui nelle marche...MARCHE RULEZ! |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |