Zombie |
Rispondi |
Autore | |
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi
Topic: Zombie Postato: 30 Dicembre 2009 alle 20:53 |
Mostri: 21
1x DAD 2x Tragoedia 2x Malicious 1x Grepher 2x Necro Gardna 2x Ryko 2x Mezuki 2x Goblin 1x Zombie Master 1x Shutendoji 1x Untore 2x Junk Synchron 2x Diva 1x Mermaid Archer Magie: 12 1x Tempesta 1x Tifone 1x Brain 1x Mind 1x Rinforzi 2x Allure 2x Book of Life 3x Burial Trappole: 7 1x Mirror 1x Torrential 2x Bottomless 3x Roar La Sirena mi è servita per Verme e Catastor e addirittura mi ha permesso di vincere riciclando un Ryko per farla diventare 2000 e bittare diretto, in più passa sotto Bottomless e per questo continuerò a preferirla al Gillman. Il Mind Control l'ho usato un paio di volte ma su tipo 7 partite 5 volte mi è servito a poco e nulla, non è che mi convince moltissimo. Tragoedia non mi è mai piaciuto tanto ma devo riconoscere che in uno Zombie ne sa abbastanza, anche se l'ho usato più che altro per sincronizzarlo copiando Malicious, dato che per scartare ho usato solo Brionac. Shutendoji in 1x non si è dimostrato nè random nè a c*lo, anzi ci sta proprio bene, l'avevo sottovalutato o.o Avete consigli per le trappole? I ruggiti son chainabili e parano, ho provato le PWWB ma mi danno troppo svantaggio, già Grepher basta e avanza per questo :S Forse le Prison? Consigli sono ben graditi :) |
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2010 alle 10:12 |
Mostri: 18
1x DAD 2x Mezuki 2x Goblin 1x Zombie Master 1x Untore 2x Diva 2x pomodoro mistico 2x piramid turtle 2x caius 1x sangan 1x gale 1x shutendoji Magie: 12 1x Tempesta 1x Tifone 1x Brain 1x Mind 2x Allure 1x Book of Life 3x Burial 2x Book of moon Trappole: 7 1x Mirror 1x Torrential 2x Bottomless 3x Roar |
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2010 alle 15:17 |
provalo cn gli armageddon invece di grepher e facci sapere cmq anke la sirena passa sotto le bottomless la bottomless te la prendi sul catastor ke ci fai cn la diva
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |