Absolute Powerforce - Special Edition |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Absolute Powerforce - Special Edition Postato: 04 Gennaio 2010 alle 20:46 |
|
scusami ma li hai visti i prezzi su ebay di dandy e drago?Non costano di certo 12 euro(e poi 12 l'uno e entrambi?) |
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 22:45 | |
Entrambi, 12 euri.
Ma io che ci posso fare scusa?! Mica lo faccio io il prezzo! Sono in una bustina di plastica trasparente che era inclusa nella rivista Shonen Jump. Via, te l'ha spiegato anche Sector X, basta con sta storia! |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 00:01 | |
tornando in topic...
Per tutti i poveri disgraziati che non hanno un negoziante così generoso e disponibile è una bella notizia,finalmente ci si può montare hopeless :D |
||
Arrotino $_$
Kuriboh BANNATO per multi account Iscritto dal : 02 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 120 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 09:41 | |
infatti.. mica tutti soendo in 1 botto 100 euro d carte al giorno..
|
||
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD |
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 10:01 | |
Certo, ben venga la derarizzazione ma quando non coincide con la limitazione!
Si spera... Chi lo fa vuol dire che non dà valore al denaro o che non se l'è mai guadagnato! |
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 12:26 | |
Modificato da Aldragon - 05 Gennaio 2010 alle 12:26 |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 13:49 | |
se anziché fare la corsa a comprare la genti li lasciava li a marcire vedi come li svendeva....
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 16:37 | |
Quotone!! |
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 16:49 | |
sarebbe rimasto con 75 rai-oh e a bocca asciutta |
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 17:08 | |
chiamasi investire...XD...se una persona sa dove fare la compra/vendita diventa ricca senza fare nulla...fatto sta che è sempre un rischioo
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 17:56 | |
Non prenderlo da lui equivale, ai tempi del DAD in 3x, a fare un ragionamento del tipo "non compro DAD fino a che il suo valore non sarà sceso a 40 €. Se non lo prende nessuno, vedrai come saranno svenduti". |
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 20:31 | |
Appunto: io non ho mai speso più di 25 euro per una singola carta e ho sempre avuto le carte top; certo per esempio i DAD ne ho trovati due a Lucca dopo che furono semilimitati (ai tempi del tele-DAD) non li ho avuti da subito, mentre i JD ne ho travati subito tre a poche settimane dall'uscita. Il tutto sempre rompendomi le balle con i bimbi per scambiare.
Ovviamente se ci sono dei cretini che DEVONO avere le carte il giorno stesso dell'uscita se no muoiono è ovvio che il prezzo sale. |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 21:54 | |
Bè, questo che centra? Anche io non investo mai soldi su carte che so che si inabisseranno di valore, eccetto rari casi in cui riesco ad averle per pochi soldi, con l'unico intento di rivenderle dopo (come una volta un JD, ottenuto quasi per nulla e rivenduto 6 giorni dopo a 55 €). Ma questo centra poco, anche perché, al contrario, come avevo detto prima, quel tipo vendeva i Rai-Oh a molto meno di quanto si avrebbero potuti trovare in italia... Appena usciti, molti li valutavano tra i 10 e i 15, mentre lui li vendeva tra i 5 e i 7 (non ricordo, è passato più di un anno). Avrei anche potuto rispondere che se nessuno fosse stato interessato ai Rai-Oh, il valore stesso dei Rai-Oh si sarebbe abbassato, non solo quello di quelli che si era comprato lui (in ogni modo non l'aveva fatto solo con Thunder King, aveva preso anche un centinaio di.... mi pare Gorz ) Modificato da Aldragon - 05 Gennaio 2010 alle 21:57 |
||
|
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 23:24 | |
be io penso che il discorso del valore delle carte dipenda da persona a persona per esempio io non ho dad e perché quando vado in un negozio chiedo se ne hanno uno d'occasione senò non lo compro visto che a meno di 50 euro in negozio non se ne trovano...magari invece un altra persona se va in un negozio per prendere dad lo prende anche se costa 50 euro perché vuole dad,d'altro canto magari uno non lo prenderebbe nemmeno se costasse 10 euro perché preferisce tenerseli e star li 1 ora a cercare di trassare un bambino che ha dad dandogli delle carte scadenti
sta tutto nelle persone p.s:io 3 thunder king rai-oh a 7 euro l'uno li avrei presi subito |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 08:14 | |
Alt un attimo Al!
Così il discorso è diverso! Ha fatto un affare lui e l'ha fatto fare agli altri che compravano da lui! Non ha mega-trassato come avevi lasciato intendere/avevamo frainteso noi! E' stato un affare per entrambe le parti e c'è da fargli gli applausi per il fiuto che ha avuto! |
||
Allergico ai cani?
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 10:57 | |
|
||
|
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |