Tornei Locarno |
Rispondi | Pagina <1 1011121314 214> |
Autore | ||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Locarno Postato: 05 Gennaio 2010 alle 21:15 |
|
ey gente che deck pensate di portare doma ?
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 21:43 | |
ovviamente sono ancora indeciso xD
|
||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 21:48 | |
fishborg ftk-control, un classico...
|
||
Mr Drago
|
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 23:13 | |
absolute-diva con 2 absolute(finalmente)lo sto modificando ora
comunque dario mi servirebbero i ruggiti perché ho intenzione di giocarli di side |
||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 23:21 | |
si no problem :)
|
||
Mr Drago
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 23:21 | |
io porto il solito L&D Vayu
|
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 23:26 | |
mi disp. preferisco i ruggiti ai waboku essendo che ce il mister gladial94 se vuoi i waboku te li posso prestare |
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 01:06 | |
wela sam ricordati il mio malicious e lo specchio imprigiona luce ;)
ci vediamo tra qualche ora, ho appena finito di montare il mazzo xD |
||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 01:29 | |
certo pure i diamond....a dopo |
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 18:15 | |
sapete chi ha vinto il torneo ? so solo che dario e sam erano in finale
|
||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 19:12 | |
ha vinto dario
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 19:30 | |
sisi ha vinto dario
|
||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 20:40 | |
Piccolo report del torneo di oggi
arrivo a locarno verso le 10.00 saluto tutti guardo un po di raccoglitori e alle 11.00 si comincia,saranno 6 turni poi top8 gioco un absolute-diva 1°Turno contro exploited(gioca norhleras-poc) vince tutte le 2 partite facile spazzando di primo turno o secondo 0 vinte 1 persa (si comincia beneXD) 2°turno ho il bye (un classico sempre mi capita) 1 vinta 1 persa 3°turno contro macro-monarch vinco la prima facile perché a lui non sale macro e io pesco futura e miracolo la seconda si difende bene e mi lascia con pochi lifepoints ma una mia miracolo mi salva e vinco 2 vinte 1 persa 4°turno contro rock-antimeta la prima vinco abbastanza facilmente avendo evocato 2 AZ di miracolo la seconda sudo un po all'inizio perché ho solo gorz in mano e lui ha giu un guardiano koa-ki meiru ma alla fine la ribalto grazie a tempesta potente e ai miei AZ 3 vinte 1 persa 5°turno contro burn-synchro gioca tutte carte che non vengono distrutte in battaglia perciò faccio fatica a vincerle ma riesco a vincere la prima con AZ la seconda siddo dentro mobius che mi sale ben 2 volte grazie alle pottine e vinco 4 vinte 1 persa 6°turno contro antimeta la prima vinco facile avendo tempesta di prima mano lui settate 3 mi porto in vantaggio e chiudo la seconda credevo di averla in pugno ma mi becco in faccia triplo honest (ecco cosa succede quando si e troppo sicuri di se) la terza e un po fotocopia della prima tranne che i mangia trappole fanno il labvoro sporco e distruggono le oppression 5 vinte 1 persa entro in top tranquillamente top 8 quarti contro burn-synchro di prima la prima vince lui e mi io credo che e finita la seconda resto a 300 lifepoints e lui fa l errore di evocare gorz in attacco mentre io ho giu 2 az,gli spazzo il campo schiantandomi su gorz (resto a 100 lifepoints) poi attacco con il resto e vinco la terza la mia tech mobius mi salva ancora e avanzo in semifinale semifinale contro piccione_94(gioca L&D vayu) la prima vinco perché lui si tiene un po troppo indietro la seconda mi cala il mondo al contrario della prima e vince la terza vinco anche se lui ha fatto un piccolo sbaglio:aveva vayu e sirocco al cimitero e non se ne é ricordato finale contro exploited (l unico che speravo di non trovare) la prima spazza ma sono bravo e pesco miracolo a topdeck ma alla fine vince ancora lui la seconda vinco io con un colossale e un krebons in campo la terza io pesco malissimo di prima mano mando robe inutili al cimitero visto che lui spazza di primo e alla fine vince lui peccato ero così vicino a vincere ne sarei stato felice con l AZ |
||
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 20:43 | |
complimenti dario! :D
ulalà, da paura sti az... qualcuno mi potrebbe moolto cortesemente fornirmi le misure di un playmat? (il tappetino) Modificato da elesnaur - 06 Gennaio 2010 alle 20:46 |
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 20:50 | |
hehe sam da dire ke la seconda nn ho fatto polvere di stelle quando potevo cmq grande dario meritara la vittoria
|
||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 21:02 | |
infierisci avevi gia giù un bel po di synchro e volevi pure polvere di stelle cmq mi sono dimenticato dell' ala armata e l ala argento e il corvo...vabbé me li ridarai prossimamente P.S:la partita di oggi e stata la vendetta per quel pomeriggio che ho giocato contro di te GB e tu hai usato tutto il pomeriggio side anti GB |
||
Arrotino $_$
Kuriboh BANNATO per multi account Iscritto dal : 02 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 120 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 21:09 | |
e dark banisher?
|
||
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD |
||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 21:12 | |
ha fatto 3 vinte e 3 perse e non ha fatto top 8 tu come mai non sei venuto???a brescia e venuto giu un metro e mezzo di neve??? |
||
Exploited
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 21:24 | |
Grazie a tutti dei complimenti :) ora vado col mio report
Porto Norleras-Poc con 2 malicious per testarli in vista dello shonen jump di milano. 1 turno vs AZ (Tempestsam) Iniziamo violenti già al primo turno, ma il più violento sono io che di primo spazzo e chiudo con despair e stardust, mentree la seconda pesco tempesta,spazzo poi cold e trunade sulla mirror coperta O.O vabbè sono bravo xD 1-0 2 turno vs Alieno Non c’è storia, lo implodo entrambe 2-0 3 turno vs zombie (Chaosnemesis) Zombie montato un po’ strano, con 3 BoL, 3 dive e no burial. In ogni caso zombie sta sopra al mio e qui si vede -.-. Le perdo entrambe anche se resisto un po’ 2-1 4 turno vs Little city (Steven) Contro il suo mazzo non ho mai avuto problemi, e infatti la prima spazzo e la chiudo poco dopo. La seconda pesco schifo, la terza dimentico di fare side out e dopo la mia spazzata io sfigo, lui prende vantaggio e piano piano chiude. 2-2 5 turno vs Skill-DAD (Darkbanisher) Stiamo pensando di droppare per un Kebap, ma ce la giochiamo comunque. Vinco al dado, spazzo e mi porto in vantaggio con lui che resiste. Chiudo comunque avendo preso troppo vantaggio. La seconda lui parte bene e non riesco a girarla. La terza faccio side out, parto alla c***o e spazzo dimenticandomi di attivare la sciocca in mano xD a parte l’errore riesco comunque a chiuderla. 3-2 6 turno vs Ben Kei Essendo un ex ben kei player so quanto fa schifo a top deck. La prima spazzo di primo (lui in mano aveva ben kei, storm 2 mage e arco O.O) e chiudo. La seconda fotocopia solo che lui topdecka mirror e d.d warrior lady e chiude lui. La terza non c’è storia, spazzo e chiudo violento xD. 4-2 Top 8 vs Gladial La prima parto io, spazzo faccio stardust e chiudo. La seconda non vedo la side ma con un’ottima tempesta e uno stardust la chiudo comunque anche senza spazzare :) Top 4 vs Zombie (Chaosnemesis) Qua si prospetta una faticaccia. La prima spazzo e miracolosamente riesco a prendere vantaggio e la chiudo. La seconda temporeggio troppo e un suo kycco si fa sentire seguito da un corvo su untore che chiude la partita per lui. La terza so che ha siddato corvo, la tento e gli spazzo una mano veramente di m***a. Chiudo poco dopo con stardust, despair e goyo :). Top 2 vs AZ (Tempestsam) La prima è tiratissima con me e lui che sculiamo come dei porci a top deck. Alla fine rimango a 100 ma riesco faticosamente a chiuderla. La seconda siddo, non vedo niente e la chiude lui. La terza spazzo di primo, lui resiste un attimo e poi la chiudo. Vinco questo torneo felicissimo perché mi sono soprattutto divertito e le giocate alla c***o non hanno prezzo xD Pro: -100 fr di buono (circa 60 euro) -spansato dalle risate come sempre -vinto primo torneo con questo mazzo -testato bene per il 17 -Kebap immenso, prossima volta droppo sul 6-0 per mangiarmelo xD Contro: -niente di particolare Commenti su carte: -doppio malicious è immenso O.O aiuta tanto e spesso chiude solo lui -side pesante non ne sa per niente -il terzo plasma ci sta, ma non so al posto di che Grazie di tutto e ci si vede al for fun ;) Modificato da Exploited - 06 Gennaio 2010 alle 21:25 |
||
Mr Drago
|
||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 21:59 | |
sisi le carte te le do po al prossimo torneo e cmq voglio la rivincita al massimo gioca gb ke tanto ho la side pronta xD dario i mali rullano xke sono i miei xD |
||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 22:11 | |
o raga chi verrebbe al defcon a legnano il 24 di gennaio???
|
||
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 22:11 | |
c'è qualcuno a cui piacerebbe andare a legnano a fare il torneo? io avrei una mezza idea...
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 22:13 | |
ahahah bella ragazzi, dai oggi vi è andata bene che la voglia mancava e mi hanno nuovamente trassato..
skerzi a parte, ricordate che il 16 c'è il torneo 4fun e gli ojama sono assetati di vittoria |
||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 22:16 | |
ammetto che hai ragione penso che se tu usavi synchro-cat o zombie mi implodevi |
||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 22:31 | |
we cm va? mi sembra ke avete passato una buona giornata oggi xD. io invece mi sn sparato un pranzo di 4 ore ;), e inoltre ho preso una busta alla azz in italia e ho trovato un mago di arcanite xD
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 22:35 | |
ebbè vedo che anke te ti tratti bene ;)
|
||
DON
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 22:36 | |
eheh, scommetto ke se eri al mio posto saresti stato al settimo cielo (c'erano 10 portate xD)
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 22:38 | |
urcaaaaaaaaaaaa *_________*
prossima volta chiamami almeno xD |
||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 22:39 | |
chiama pure me se le sbustate dopo il pranzo sono quelle
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 22:42 | |
ma chissene fraga della sbustate
ciiiiboooooooooo *_________* |
||
Rispondi | Pagina <1 1011121314 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |