Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 154155156157158 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 06 Gennaio 2010 alle 16:11
http://www.youtube.com/watch?v=MKGpCmvGTwU
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2010 alle 16:30
swig > petty > dio


Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2010 alle 19:08
eeeeeeeeeeeeeeh?XDXD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2010 alle 20:18
Facebook ha deciso!
Che nessuno lo contraddica!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 00:35
Postato originariamente da newmark

ps:matte...metti sto live che voglio imploderti a tekken mentre lo schermo lagga


1) nn so cm si fa..
2) x giocare a tekken ti serve il gioco... XD
3) ti vendo il mio? ^^
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 00:36
Postato originariamente da Swigun

Facebook ha deciso!
Che nessuno lo contraddica!






e petty nn ha ancora capito NULLA

ps:nel dubbio ho finito assassin's creed2 circa 80% in 3 giorni...
seguendo anche qualche missione secondaria, doma provvedo al 100%
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 00:40
oppure vi implodo tutti io a tekken! :D

ps: assassin's creed II è probabilmente uno dei titoli peggiori mai realizzati per le console next gen... c'è piu divertimento nell'orange box HL
avrà 8 ore scarse di gameplay praticamente identico al capitolo precedente! per fortuna mio fratello a desistito nel prenderlo e ha preso uncharted U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 01:18
l'1 non ci ho giocato

il 2 l'ho preso xkè era "gratis" con l'offerta della 360elite
bene o male le cose da fare son sempre le stesse( nasconditi, ucciditi, trova tesori, nasconditi, ucciditi ecc... ) ma mi ha preso molto
in 8 ore fai si e no i primi 3 capitoli
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 02:06
be avendo giocato al 2 hai automaticamente giocato anche all'1 XD
menomale che era "gratis" perchè i 70 euro che costa normalmente non li vale...

8 ore dii gameplay vuol dire senza mai morire e senza perdersi neanche per un secondo e saltando tutti i video ^^

gow 2 ha anche meno ore effettive di gameplay per esempio... eppure ci si mette anche diversi giorni a finirlo la prima volta

chain of olympus l'ho finito in un giorno la prima volta XD dalla mattima alla sera sparato smettendo solo per nutrirmi XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 12:13
Basta giocare ai jrpg, con quelli sulla longevità non si può sbagliare.
New, prenditi Vesperia.
:Q_______
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 13:27
prendo bayonetta
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 13:42
Bayonetta rulla.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 13:58
ragazi io il 17 a milano ci sono e voi?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 14:02
io si!
questa volta ci sonoooo!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 14:58
new c***o prendi tekken da me :(((

bella drazyyy!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 15:21
si ma tekken 6 su x-box non si può giocare u.u

è come giocare gli fps senza mouse XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 15:41
Postato originariamente da Drazhar

oppure vi implodo tutti io a tekken! :D

ps: assassin's creed II è probabilmente uno dei titoli peggiori mai realizzati per le console next gen... c'è piu divertimento nell'orange box HL
avrà 8 ore scarse di gameplay praticamente identico al capitolo precedente! per fortuna mio fratello a desistito nel prenderlo e ha preso uncharted U.U


Postato originariamente da Drazhar

be avendo giocato al 2 hai automaticamente giocato anche all'1 XD
menomale che era "gratis" perchè i 70 euro che costa normalmente non li vale...

8 ore dii gameplay vuol dire senza mai morire e senza perdersi neanche per un secondo e saltando tutti i video ^^

gow 2 ha anche meno ore effettive di gameplay per esempio... eppure ci si mette anche diversi giorni a finirlo la prima volta

chain of olympus l'ho finito in un giorno la prima volta XD dalla mattima alla sera sparato smettendo solo per nutrirmi XD



Postato originariamente da Drazhar

si ma tekken 6 su x-box non si può giocare u.u

è come giocare gli fps senza mouse XD


complimenti cosi tante vaccate non le avevo mai sentite nemmeno dai peggio nabbi dei videogiochi.

se assassins creed 2 è uno dei peggiori titoli mai realizzati vorrei una lista dei giochi da te giocati.

spiegami cosa centra god of war con assassins creed sono 2 giochi completamente diversi, tra le altre cose gow è esclusiva sony e qui stiamo parlando di 360.

cosa centra half life con assassins creed .

tekken si gioca benissimo su 360 al massimo puoi dire che il pad 360 è l'anticristo per i picchiaduro e vorresti un arcade ma tekken non si può definire picchiaduro tekken è un button smashing a caso.

ah gli fps senza mouse si giocano eccome è solo più difficile ma la gente che gioca a call of duty live è davvero tanta.

Commento senza rancore: informati di più sui videogiochi prima di postare certe boiate
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 15:53
Postato originariamente da $immi92

Postato originariamente da Drazhar

oppure vi implodo tutti io a tekken! :D

ps: assassin's creed II è probabilmente uno dei titoli peggiori mai realizzati per le console next gen... c'è piu divertimento nell'orange box HL
avrà 8 ore scarse di gameplay praticamente identico al capitolo precedente! per fortuna mio fratello a desistito nel prenderlo e ha preso uncharted U.U


Postato originariamente da Drazhar

be avendo giocato al 2 hai automaticamente giocato anche all'1 XD
menomale che era "gratis" perchè i 70 euro che costa normalmente non li vale...

8 ore dii gameplay vuol dire senza mai morire e senza perdersi neanche per un secondo e saltando tutti i video ^^

gow 2 ha anche meno ore effettive di gameplay per esempio... eppure ci si mette anche diversi giorni a finirlo la prima volta

chain of olympus l'ho finito in un giorno la prima volta XD dalla mattima alla sera sparato smettendo solo per nutrirmi XD



Postato originariamente da Drazhar

si ma tekken 6 su x-box non si può giocare u.u

è come giocare gli fps senza mouse XD


complimenti cosi tante vaccate non le avevo mai sentite nemmeno dai peggio nabbi dei videogiochi.

se assassins creed 2 è uno dei peggiori titoli mai realizzati vorrei una lista dei giochi da te giocati.

spiegami cosa centra god of war con assassins creed sono 2 giochi completamente diversi, tra le altre cose gow è esclusiva sony e qui stiamo parlando di 360.

cosa centra half life con assassins creed .

tekken si gioca benissimo su 360 al massimo puoi dire che il pad 360 è l'anticristo per i picchiaduro e vorresti un arcade ma tekken non si può definire picchiaduro tekken è un button smashing a caso.

ah gli fps senza mouse si giocano eccome è solo più difficile ma la gente che gioca a call of duty live è davvero tanta.

Commento senza rancore: informati di più sui videogiochi prima di postare certe boiate


Quoto..a me sembra che Drazhar da quando abbia iniziato a giocare a Tekken sembra lo reputi il gioco migliore, senza contare quando ha detto che Assassin's è uno dei giochi peggiori mai realizzati
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 16:21
a tekken ci gioco da quando è uscito il primo capitolo
essendo sostanzialmente piu vecchio di tutti voi che date del nabbo a me posso dire che ho giocato a praticamente qualsiasi titolo fino ai primi per PS ( si! anche titoli preistorici come abe's odyssey) quindi sono sempre stato e sempre sarò piu informato di voi sui videogiochi .

se dico qualcosa su un titolo vuol dire che ho letto decine di recensioni (non delle riviste pagte dalle case per fare pubblicità. ma dei videogiocatori che li hanno provat) e che li ho quasi sicuramente giocati!

quindi per rispondere con ordine:

- $immi se dovessi farti una lista dei videogiochi da me giocati non finiresti di leggerla XD oltrettutto ho giocato praticamente ad ogni genere di gioco visto che ho tutte le console di tutte le case (tranne x-box per scelta) e uso anche il pc per gli fps, i punta e clicca, e gli strategici ^^

- cosa centra gow con ac? sono 2 platform action game... ma tanto per dirne una eh... e poi ti chiedo io cosa centra se uno è esclusiva sony? ac c'è anche per ps3 e l'ho giocato... sia l'1 che il 2
essendo entrambi giochi dello stesso genere li metto a confronto e gow ne esce (non perchè lo dico io ma perchè lo dicono tutti) vincitore anche se di una console non next gen.

-HL non centra nulla con AC... sto solo dicendo che è molto piu divertente giocarci... ma anche portal è molto piu divertente.
e se devo scegliere se spendere 70 euro per un gioco o 30 per 5 giochi diversi ma piu divertenti scelgo la seconda.

- per quanto riguarda tekken hai centrato il punto! il pad xbox è essenzialmente improponibile per chi gioca a tekken... l'unica alternativa al sacrosando pad ps è l'arcade stick ma ti ci devi trovare anche con quello.

- hai ragione tekken non è un picchiaduro.... è "IL PICCHIADURO" e qui mio caro i dati di vendita parlano chiaro e tondo... tekken è il titolo picchiaduro piu venduto e giocato della storia... secono solo ed esclusivamente a street fighter se consideriamo le versioni arcade.

tekken è " a caso" ti consiglio provare a giocarci allore perchè evidentemente non sai neanche di cosa sti parlando... dato che è risaputamente il picchiaduro piu tecnico che esista. nessun altro picchiaduro associa ad ogni tasto un arto... ma cosa te lo sto a spiegare?

-lo so che gli fps si giocano anche senza mouse... io stesso ho modern warfare, killzone e ghostbusters per ps3... è un altro modo di giocarli, piu difficile sicuramete punto e basta.

quindi senza rancore VIRGOLA!
informatevi di piu su di CHI e con CHI state parlando, prima di fare figure magre con CHI ne sa dieci volte piu di voi
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 16:36
Postato originariamente da Drazhar

a tekken ci gioco da quando è uscito il primo capitolo
essendo sostanzialmente piu vecchio di tutti voi che date del nabbo a me posso dire che ho giocato a praticamente qualsiasi titolo fino ai primi per PS ( si! anche titoli preistorici come abe's odyssey) quindi sono sempre stato e sempre sarò piu informato di voi sui videogiochi .

se dico qualcosa su un titolo vuol dire che ho letto decine di recensioni (non delle riviste pagte dalle case per fare pubblicità. ma dei videogiocatori che li hanno provat) e che li ho quasi sicuramente giocati!

quindi per rispondere con ordine:

- $immi se dovessi farti una lista dei videogiochi da me giocati non finiresti di leggerla XD oltrettutto ho giocato praticamente ad ogni genere di gioco visto che ho tutte le console di tutte le case (tranne x-box per scelta) e uso anche il pc per gli fps, i punta e clicca, e gli strategici ^^

- cosa centra gow con ac? sono 2 platform action game... ma tanto per dirne una eh... e poi ti chiedo io cosa centra se uno è esclusiva sony? ac c'è anche per ps3 e l'ho giocato... sia l'1 che il 2
essendo entrambi giochi dello stesso genere li metto a confronto e gow ne esce (non perchè lo dico io ma perchè lo dicono tutti) vincitore anche se di una console non next gen.

-HL non centra nulla con AC... sto solo dicendo che è molto piu divertente giocarci... ma anche portal è molto piu divertente.
e se devo scegliere se spendere 70 euro per un gioco o 30 per 5 giochi diversi ma piu divertenti scelgo la seconda.

- per quanto riguarda tekken hai centrato il punto! il pad xbox è essenzialmente improponibile per chi gioca a tekken... l'unica alternativa al sacrosando pad ps è l'arcade stick ma ti ci devi trovare anche con quello.

- hai ragione tekken non è un picchiaduro.... è "IL PICCHIADURO" e qui mio caro i dati di vendita parlano chiaro e tondo... tekken è il titolo picchiaduro piu venduto e giocato della storia... secono solo ed esclusivamente a street fighter se consideriamo le versioni arcade.

tekken è " a caso" ti consiglio provare a giocarci allore perchè evidentemente non sai neanche di cosa sti parlando... dato che è risaputamente il picchiaduro piu tecnico che esista. nessun altro picchiaduro associa ad ogni tasto un arto... ma cosa te lo sto a spiegare?

-lo so che gli fps si giocano anche senza mouse... io stesso ho modern warfare, killzone e ghostbusters per ps3... è un altro modo di giocarli, piu difficile sicuramete punto e basta.

quindi senza rancore VIRGOLA!
informatevi di piu su di CHI e con CHI state parlando, prima di fare figure magre con CHI ne sa dieci volte piu di voi


stai trollando vero? tekken IL picchiaduro sei peggio dei fanboy di pes    i dati di vendita parlano chiaro anche la ps3 l hanno comprata in molti ed è lamm***a più assoluta così come il grande fratello è uno dei programmi italiani più guardati
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 16:40
Postato originariamente da Drazhar

cut

Sii più specifico Drazh.
Sarai sempre più informato su certi tipi di giochi, come appunto i picchiaduro o retrogames, anche se l'età ha la sua influenza

Comunque sul fatto che Tekken sia quello più tecnico ho sentito pareri discordanti, ma me ne tiro fuori non essendo io un fan del genere, nonostante abbia giocato la saga fin dal primo episodio, anche se in maniera molto meno tecnica di te.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 16:45
Simo...perdonami..se Tekken è il picchiaduro piu tecnico che esista, io mi chiamo suor Carmela.
Mai sentito parlare di Virtua Fighter? Uhm...arrivo a casa, e ti dico di tutto cio che hai scritto cosa condivido e cosa no.
Assassins creed 2 intanto, ti dico che è un capolavoro, al contrario del primo, che era monotono, ripetitivo e fin troppo lineare.

Modificato da SubZero - 07 Gennaio 2010 alle 16:52
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 17:10
ok sarò piu specifico...
sono informatisimo su:
action
fps
picchiaduro
platform
punta e clicca
strategici


ammetto la mia totale ignoranza sulle simulazioni e sui giochi sportivi...

Postato originariamente da $immi92


stai trollando vero? tekken IL picchiaduro sei peggio dei fanboy di pes    i dati di vendita parlano chiaro anche la ps3 l hanno comprata in molti ed è lamm***a più assoluta così come il grande fratello è uno dei programmi italiani più guardati


ok... portami i dati di vendita e dimmi qual'è il picchiaduro piu venduto

non si sta parlando di console... ma di saghe picchiaduro.

mirko in cosa virtua fighter sarebbe piu tecnico di tekken? XD
la comunità italiana di videogiocatori si divide in quelli che preferiscono tekken e quelli che preferiscono street fighter da diversi anni ormai... infatti i principali eventi e tornei sono basati su questi due titoli

poi raga non metto in dubbio che ci si possa divertire anche con bloody roar o con battle arena toshinden...

io sto parlando dal punto di vista tecnico!

per esempio posso dire che graficamente parlando tekken 6 ha deluso TANTISSIMO rispetto a soul calibur 4 per esempio che nonostante sia venuto prima è graficamente superiore! ma a livello di gameplay tecnico non c'è possibilità di paragone!!!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 17:19
prima recensione a caso:

"Chi pensasse di trovare in Assassin's Creed II qualcosa di completamente diverso dal predecessore, uno dei titoli più controversi degli anni scorsi (o lo si odia o lo si ama), potrebbe rimere deluso: a conti fatti il Core del gioco è lo stesso, con obiettivi da assassinare, inseguimenti acrobatici tra i tetti e sezioni di mondo che si sbloccano man mano che la vicenda va avanti."

"Ottima l'implementazione del ciclo giorno/notte e la realizzazione dei modelli, anche se per i visi si può ancora fare di più, soprattutto nei personaggi moderni. Qualche glitch."

"Se andate dritti filati dall'inizio alla fine, probabilmente terminerete il gioco in una decina di ore"

MA TRANQUILLI EH... SONO SOLO IO CHE LO CRITICO ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 17:40
Drazh, hai dimenticato jrpg ;)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 17:58
vero... jade cocoon rulez XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 18:15
Postato originariamente da Drazhar

prima recensione a caso:

"Chi pensasse di trovare in Assassin's Creed II qualcosa di completamente diverso dal predecessore, uno dei titoli più controversi degli anni scorsi (o lo si odia o lo si ama), potrebbe rimere deluso: a conti fatti il Core del gioco è lo stesso, con obiettivi da assassinare, inseguimenti acrobatici tra i tetti e sezioni di mondo che si sbloccano man mano che la vicenda va avanti."

"Ottima l'implementazione del ciclo giorno/notte e la realizzazione dei modelli, anche se per i visi si può ancora fare di più, soprattutto nei personaggi moderni. Qualche glitch."

"Se andate dritti filati dall'inizio alla fine, probabilmente terminerete il gioco in una decina di ore"

MA TRANQUILLI EH... SONO SOLO IO CHE LO CRITICO ;)


come hai detto tu è una recensione A CASO
a caso posso trovarti altre recensioni che dicono totalmente l'opposto
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 19:25
Postato originariamente da Drazhar

poi raga non metto in dubbio che ci si possa divertire anche con bloody roar o con battle arena toshinden...

non sminuirmeli così

ok, tekken è un capolavoro.. ma cosa ti porta a definirlo una scienza e il miglior pikkiaduro di tutti i tempi? puù piacere come non piacere.. in questo caso piace a MOOOLTI, non per forza è indiscutibilmente il migliore.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 19:28
Simo...io da AMICO con il cuore ti consiglio di smettere di dire BOIATE ;)
Vuoi la media dei PRINCIPALI giornali di VIDEOGIOCHI MONDIALI?
ebbene ASSASSIN CREED 2
GamePlasma       01/04/10       Review       8.4 out of 10
Hardcore Gamer Magazine      01/04/10      Review      4.25 out of 5
Game Industry News      01/02/10      Review      4.5 out of 5
Xbox World 360 Magazine UK      01/01/10      Review      93 out of 100
Xbox World Australia      12/29/09      Review      90 out of 100
Gamecell      12/17/09      Review      8 out of 10
RealGamer      12/17/09      Review      8 out of 10
GamePro      11/16/09      Review      5 out of 5
Kombo      12/15/09      Review      9.5 out of 10
Console Monster      12/14/09      Review      90 out of 100

Per una media complessiva di: 91.12%.

Poi spiegami una cosa:da quando in qua i dati di vendita di un gioco ne decretano la miglior qualità?No davvero spiegamelo..
Quindi secondo te (lasciando stare gli ultimi due anni) FIFA é sempre stato NEGLI ANNI migliore di PES, semplicemente perché vendeva di piu?
Ti rendi conto che é un assurdità?
Poi ti commento qualche punto...innanzitutto, Ne AC2 ne GOW sono PLATFORM...ma proprio per nulla. Platform sono JAK AND DAXTER, Klonoa, giochi dove ci sono PIATTAFORME appunto.AC2 e GOW sono avventure.
Il pad Dell xbox é una schifezza per i picchiaduro ECCETTO quello verde: e non per questioni politiche, semplicemente perche ha la croce direzionale RIALZATA APPOSTA per picchiaduro e giochi sportivi come PES e FIFA.
Simo, con tutto il rispetto, c'é sempre chi ne sa piu di qualcun altro, quindi un bel IMHO in tutte le affermazioni ci sta sempre, a meno che tu mi parli i RECENSIONI e dati di vendita che sono dei dati CERTI, e come vedi la media di ASSASSINS CREED 2 e PAUROSA, e non vale prendere gli spunti negativi dati da HWUPGRADE, loro che non fanno dei videogiochi la loro peculiarità. ;)

Modificato da SubZero - 07 Gennaio 2010 alle 19:44
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 19:44
oh raga state calmi!devo già ammonirvi? XD
cmq a me piace sia tekken che assassin :)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 154155156157158 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,234 secondi.