Report Big One Milano |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: Report Big One Milano Postato: 17 Gennaio 2010 alle 23:42 |
Mi sveglio alle 4.20 e prendo il treno con i miei, dopo aver vagato per i sotterranei di milanoxD arrivo al luogo dove si terrà il torneo, conosco Jerry, Mattygt, Newmark, Drazhar, Mik, Syd, Titan, Sub, Sector ke mi sembrava fusoxD e altri ke non penso mi abbiamo riconosciuto tra cui Ultima.
Sono ancora indeciso se giocare Zombie con oppression o Skill macro, alla fine opto per il secondo. Primo turno che comincia con molto ricardo(circa 1ora e mezza)vs Absolute Diva La prima la vince abbastanza easy La seconda io Nella terza avevo Solenne, Bottomless, Skill e Doomcaliber in campo(Purtroppo non avevo Spaccatura o Macro)xD, lui aveva Stardust e Grepher in campo, attiva futura e sono costretto a solennare visto ke aveva la miracolo in mano, poi mi fa un altro Stardust e attivo Bottomless, offre il suo stardust, nego con il doom e mi nega il doom con l'altro Stardust. 1turno dopo mi chiude. 0-1 Secondo Turno vs Zigmung(Zombie) Bhe...direi che le controllo entrambe(lui diciamo ke non ha visto molto) 2-0per me 1-1 Terzo Turno vs Fedele Nella prima parto con Survivor, Skill, Bribe, Doom, D-fissure e Enemy, la chiudo facile. Nella seconda siamo ai turni, gli mancano 7100 e 3carte nel mazzo, gli faccio 6900 giusti con 2navicelle, Breaker, Doomcaliber e Survivor. 2-1 Quarto Turno vs Danny Lestingi(Zombie, non so xk ma mi ricordo il suo nome) Nella prima controllo abbastanza bene e gli rimuovo molti mostri, xò attiva Burial, 3dark, mi evoca dad e nel giro di qualche turno mi azzera i life, ho pescato skill troppo tardi. Nella seconda non gli sale la side e la vinco facile con i barbaros e gli skill che gli annullano brionac Nella terza ho una mano mediocre, se avessi avuto una bribe o un solenne sarebbe stata ottima, eravamo al terzo/quarto turno, aveva settato mirror, skill, d-fissure e enemy e in campo d.d survivor. Può salvarsi solo con la heavy e la pesca, vabbè capita...poi riesce ad evocare Brionac e poi la partita per lui è discesa... 2-2 Considerando che eravamo in 205 era difficile passare con 5-2 se non impossibile(infatti ne sono passati solo 3), scelgo di droppare così posso prendere il treno un'ora prima. è stata una bella esperienza, speriamo che miki ne organizzi un altro!! Buoni scambi, Zombie Master Ultimate , Diamond Dude ultimate e Venduto un pò di roba. La lista è questa: 16Monsters 3x Beast King Barbaros 3x Doomcaliber Knight 3x D.D. Survivor 3x Exiled Force 2x D.D. Scout Plane 2x Fusilier Dragon, the Dual-Mode Beast 8Spells 3x Dimensional Fissure 2x Allure of Darkness 2x Enemy Controller 1x Reinforcement of the Army 16Traps 3x Skill Drain 3x Dark Bribe 3x Dimensional Prison 2x Macro Cosmos 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Solemn Judgment 1x Torrential Tribute Ho solo il rammarico di aver incontrato solo un fedele, speravo di incontrarne di piu'... Modificato da the best94 - 18 Gennaio 2010 alle 00:00 |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 00:14 |
Non posso che farti i miei complimenti,bel mazzo,bella lista(apparte le exiled,ma quelli son gusti)e bravo anche nei match.In fondo non credo che ti aspettassi di arrivare in top,ma io se avessi potuto avrei continuato,un 4-3 o magari un 5-2 con quel mazzo sarebbe stato davvero un onore! Continua così,contro il meta! :D
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 10:27 |
Grazie^^il problema è che non dovevo perdere o la prima o la quartaxD(forse se vincevo nel 4turno mi beccavo un fedele, quasi tutte le volte ke ho testato contro fedele ho vinto facile)
|
|
|
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 11:51 |
piu che non riconosciuto è che proprio non mi ricordo di te xD se ti presentavi.. ^^
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 16:55 |
grande the best! bel mazzo! ;)
|
|
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 17:00 |
We the best..Ieri mi hai beccato proprio nella giornata stortissima..Non mi veniva su niente e ho provato a resistere in tutti i modi fino a pescare qualcosa di decente ma quel momento non è arrivato XD.
Comunque complimenti per la scelta del mazzo.. Come ti ho detto non mi piacciono molto i Caliber ma per il resto non è male e da sicuramente parecchio fastidio ai mazzi dominanti.. Ci vediamo alla prossima. |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:18 |
Ecco perchè non ti trovavo più per salutarti! hai droppato sul 2-2! noi sul 1-4 invece xD
|
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:19 |
ero scoraggiatoxD
volevo fare 1 risultato migliore |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:21 |
Guarda che il livello era altissimo eh! è tanto un 2-2 :O
|
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:17 |
vabbuò, ma avevo testato tanto il mazzo e girava molto bene...
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:26 |
Si soprattutto con me che ti ho concesso subito xD sono stato un consigliere fraudolento,quindi? xD
|
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:36 |
ma ho testato qui da me non a milano,avevo molte aspettative, va bè...considerando ke ho saltato anke la partita...
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:31 |
Massì,l'importante è divertirsi! :)
|
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:34 |
Quella è la cosa primaria
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |