Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report The Big One By Ultima

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report The Big One By Ultima
    Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:57
Non ho fatto molti report in vita mia e questo è uno dei pochi beh ci si sveglia alle 5.40 per andare a prendere delle persone alle 6.20 alla stazione di Rovereto per poi andare sotto casa di Arkana che ha il furgone da 9 posti. Prendiamo il furgone e andiamo al parcheggio dell'autostrada dove raccattiamo Ice_dragon, Mik, Manko, Geskev,e Alan(quello che è arrivato in top 16). Arriviamo al torneo verso le 9 e ci iscriviamo.(niente busta per motivi organizzativi ma nessun problema ^^ ) Si lista per me che non avevo la stampante funzionante e cominciano ad arrivare i barboni di novara come Sub , ghin, nik e altri (non mi bannare zio ). Dopo abbracci e saluti noto che c'è NoobMark poi vedo Brukido , Draz con i capelli neri e altri. Conosco Mattygt per la prima volta e è un ragazzo simpaticissimo abbiamo testato un po e dopo aver perso contro di me 2/0 siamo andati da Noobmark o ostiargli dietro per il mazzo che gli aveva fatto . Conosco Jerry e rivedo altra gente che non vedevo da tanto(e altre invece che non avrei voluto rivedere ). Cmq dopo un po di scambi e altro si inizia con un ritardo allucinate. Come promesso Metto la maglia del Milan(un po strettina per la verità )con il mio nome come detto nell'altro topic . Io porto Mazzo zombie per scelta e non per disponibilità ^^

1 Turn contro Akiba (Norehllas-Poc)

Ragazzo molto tranquillo, serio e abbastanza silenzioso(sembrava di giocare a Yvd )Inizia lui e dopo qualche turno dove ovviamente non vedo neanche una carta utile(forse perche mi ha fatto norehllas di primo turno) mi asfalta. Secondo siddo pesante. Non gioca nemmeno il povero Akiba. Terza partita rivedo tutta la side e lui non vede moltissime carte buone.
1/0

2°Turno contro Exloited (Norehllas-poc)

Ragazzo molto simpatico e divertente , dobbiamo giocare ancora!! Cmq Ho appena finito di dirgli contro chi sono andato e che mazzo giocava che parte anche lui di norehllas di primo (e io che tiro sciraccate con quelli vicino a me che ridevano )però la prima la vinco io. Risiddo pesante ma la seconda lui è piu forte di me la terza dopo varie schermaglie io sul terreno un brionac un goyo un suo Poc suo e un reaper in def. Lui niente sul terreno e a 1800 di vita. Gioca creatore oscuro rimuove poc e evoca disperazione dell'oscurita dal cimitero, con qualche magheggio che non ricordo evoca un colossale e mi picchia il brio in attacco e con la disperazione mi picchia il suo Poc per evitare che riutilli l'effetto di Brio. Passa e siamo a 1800 pari.Io in topdeck. Di solito in topdeck sc*lo anche se non ne nero molto convinto. Pesco. guardo il terreno e vedo che mi rimane ben poco. Attivo sepo dall'altra dimensione e penso(rimossi 2 mekuki untore master e goblin e al cimitero un goblin) rimetto 2 mezuki e untore al cimitero. Attivo mezuki e evoco goblin dal cimi, mezuki per ultore e fondo untore con goblin e reaper. Entra Mist wurm! Non ci crediamo ne io ne lui non andiamo oltre al duello
2/0

3 Turno contro Bw

Da quello che ho capito era uno forte ma non lo conoscevo essendo io noob sui giocatori la prima la vinco io easy. la seconda siddo 2 trap hole 2 corvi e un tornado. Giochiamo tranquilli e dopo che gli ho attivato una trap hole sul sul blizzard con giu vortice si mette non dico quasi a sbeffeggiare le carta che ho giocato ma quasi. Vinco anche la seconda. Mentre va via sento che mi bestemmia contro che non si poteva perdere contro mazzo di m***a Ma nasconditi pagliaccio!
3/0

4 Turno contro LL (nicolò)

La prima la chiude molto easy lui. Dopo side pesantissima(11 carte) e iniziando io con 2 kykoo specchio mezuki untore e dad vince lui con una storm topdeccata al primo turno e dopo vari turni mi cala Jd e Kristya con io gorz in mano(classico).Vabbè mi capita sempre che dopo 3/0 perda fa niente mi dico

5 Turno contro LL/LL (alan mio amico/Rudy)

vedo gli abbinamenti e dico agli altri contro chi sono e la loro risposta è: Ma fanc..hai il bay sto giro (nostro amico di bolzano che poi arriva in top16) Ci sediamo al tavolo e stiamo per cominciare che il mio amico mi stava gia concedendo senza giocare perche sapeva di non poter vincere(4 ore di test contro di lui di cui non ne ha vinta nemmeno una mi sembrano tante ) che si sente gli arbitri: ABBIAMO SBAGLIATO GLI ABBINAMENTI! e io: NOOOOOOOOOOOOOOO e lui: SIIIIIIIIII e vabbe che sf**a...cmq alla fine cambiamo oppo e vado contro Rudy, ragazzo stra simpatico che gioca LL senza onesti(arriverà anche lui in top16 con 6/1) La prima la giochiamo e la vinco io perche riesce a portarmi a 250 con un jd ma poi sdekka. La seconda siddo come sempre pesante ma non si vede la side. La terza parto con mirror, solenne mezuki master mind e altra. Gioco mezuki e setto mirror e solenne. Lui piazza mostro e passa. Io evoco master e picchio. era poc. Lui pesca e fa storm, ovviamente pago per salvare la mirror. gioca altri dark invece di ll e mi porta a 2800 rimasti. io mezuki e botola settata. lui in topdeck mi fa tifone sulla botola e gioca un dad con al cimitero 1 sorcio un poc e poc    non ci crediamo ne io ne lui e concedo Per consolarmi mi offre un panino al bar e metà di una bottiglia di cocacola da 1.5 L
3/2

6 Turno contro GB (andrea)

La prima non vede niente e vinco easy. La seconda siddo e lui a topdeck e io il mondo in mano faccio cappellata mostruosa( 4 dark a cimi di cui untore)non gioco dad e passo. in mano gorz..lui picchia e faccio gorz, ovviamente me lo rompe e resta segnalino(5 dark al cesso) dopo qualche turno concedo per mancanza di carte utili..La 3 invece comincia a prendere terreno e finisce li
3/3

Decido di droppare e andare a fare i side ma anche con quelli non sono fortunato

Pro della giornata:

Rivisto tantissima gente che volevo rivedere da tempo e conosciuto tantissima gente.
Tanta gente del forum che mi saluta e mi riconosce grazie alla mia bellissima maglia
Tanti scambi e tanti soldi

Contro:

Mal di gola, raffreddore e come sempre dopo il terzo turno o sfigo o cappello alla grande

Scusate per la lunghezza del report
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:12
e stato un piacere rivederti ;)
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:13
Postato originariamente da SubZero

e stato un piacere rivederti ;)


anche per me alla prossima! e grazie per l'endimion ^^
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:14
Non mi ricordavo manco piu :D
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:16
Postato originariamente da SubZero

Non mi ricordavo manco piu :D


pensa che io non mi ricordo di aver visto the best84 mentre lui si xD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:31
poi vedo Brukido , Draz con i capelli neri e altri.


e come hai fatto a vedermi XD io non c'ero al torneo XD
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:44
Postato originariamente da Brukido84

poi vedo Brukido , Draz con i capelli neri e altri.


e come hai fatto a vedermi XD io non c'ero al torneo XD


ma come no? è arrivato uno che mi fa mentre scambiavo..ma sei Ultima? e io sisi, ciao sono brukido
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:46
confermo che brukido non c'era qualcuno si deve essere spacciato per te! XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:47
Postato originariamente da Drazhar

confermo che brukido non c'era qualcuno si deve essere spacciato per te! XD


incredibile! a questi tornei si trassa anche sulle identità
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:59
we we we di Brukido84 ce n'è solo uno e sono io!! descrivimelo XD di dove era? voglio sapere tutto di questo impostore XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 14:06
Vuoi vedere che era corallini!
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 14:29
piccolo con gli occhiali xD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 14:32
di sicuro non ero io XD ho si gli occhiali ma sono altissimo XD
bha! cmq l'autentico brukido è quello che ti scrive da qui XD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 16:20
grande ultima! è stato un piacere conoscerti!

ps: il mazzo non me l'ha fatto new, abbiamo preso spunto dalla lista di spicer

pps: alla fine abbiamo concluso uguale anke se mi hai arato in amikevole
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 17:31
aggiungerei "nelle amichevoli ho succhiato pesante contro newmark"
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:25
Aggiungerei " non avevo la più pallida idea di chi fosse SYD e ho fatto finta di conoscerlo" sicuro che non hai capto male,mentre io dicevo "sono syd" tu hai capito" sono brukido" io sono piccolo e porto gli occhiali,e ieri avevo su una felpa blu
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:21
Postato originariamente da mattygt

grande ultima! è stato un piacere conoscerti!

ps: il mazzo non me l'ha fatto new, abbiamo preso spunto dalla lista di spicer

pps: alla fine abbiamo concluso uguale anke se mi hai arato in amikevole


beh ho detto che ho scappellato xD

Postato originariamente da newmark

aggiungerei "nelle amichevoli ho succhiato pesante contro newmark"


non giocavo mist wurm di extra ricordi?

Postato originariamente da SYD 96

Aggiungerei " non avevo la più pallida idea di chi fosse SYD e ho fatto finta di conoscerlo" sicuro che non hai capto male,mentre io dicevo "sono syd" tu hai capito" sono brukido" io sono piccolo e porto gli occhiali,e ieri avevo su la felpa blu


e può essere xD
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:31
piacere di averti conosciuto ;)
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:54
pure a me ^^
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:01
Postato originariamente da Ultima

Postato originariamente da newmark

aggiungerei "nelle amichevoli ho succhiato pesante contro newmark"


non giocavo mist wurm di extra ricordi?


blabla? blaaaaaaaaaaa
blablabla bla!
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 22:02
Il duello è stato fantastico, la partita più divertente della giornata (giocare con un sorriso non ha prezzo )
Mr Drago
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 23:11
Postato originariamente da Exploited

Il duello è stato fantastico, la partita più divertente della giornata (giocare con un sorriso non ha prezzo )


eheh come non quotare
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.