Tornei Locarno |
Rispondi | Pagina <1 2021222324 214> |
Autore | |
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Locarno Postato: 19 Gennaio 2010 alle 17:11 |
passo pure io,voglio prendermi un week di pausa dal gioco
poi nelle prossime settimane ci sarà lo sneak nel caso che sabato qualcuno va in saletta fate sapere che se non ho niente da fare vengo su |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 17:35 |
ah ah ma il morpho di drazi che nessuno caga e che vince a nastro?
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 17:38 |
che risultato hai fatto??? |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 17:44 |
1 Gladiator Beast Bestiari 1 Gladiator Beast Darius 2 Gladiator Beast Equeste 1 Gladiator Beast Murmillo 1 Gladiator Beast Retiari 1 Gladiator Beast Hoplomus 3 Gladiator Beast Laquari 1 Blackwing – Gale the Whirlwind 1 Gorz the Emissary of Darkness 2 Thunder King Rai- Oh 1 Smashing Ground 1 Mystical Space Typhoon 3 Gladiator Proving Ground 3 Shrink 2 Book of Moon 2 Fissure 1 Brain Control 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Solemn Judgment 2 Bottomless Trap Hole 3 Gladiator Beast War Chariot 2 Dimensional Prison 2 Waboku 1 Dust Tornado 1 Call avete visto questo mazzo che ha fatto top 16 al shonen di los angeles ? che skifo... nn giocava ne hawy ne test tiger |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 17:47 |
arbitravo! XD
ma ho fatto anche parecchio freeplay. risultato: ho perso un solo match contro darkbanisher che NON USAVA IL SUO MAZZO ma quello di exploited chiaramente lo stesso mazzo usato dal legittimo proprietario ha socato! XD come pure kevin col suo sincro cat. contro new non abbiamo finito il match ma ho vinto la prima la seconda non ero messo bene ma si poteva giocare (abbiamo dovuto interrompere) contro ice dragon che usava LL pure ho vinto il match e anche con un altro mazzo che non ricordo... idem contro mik.. ho anche vinto contro: GB: 2-0 BW: 2-1 (una è partito di oppressione non ho visto rimozioni) BW: 2-0 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 17:51 |
scusa ma te gioki morfo nn 4fun ?
ke figo ... |
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 17:52 |
Drazhar-Morpho show!! ahahah
grande! cmq l'ultima partita avevo preso vantaggio ma avevano dato fuori i turni, sei stato fortunato xD spero di rivederti, ma partecipando che sono davvero curioso^^ |
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 17:56 |
mi piace soltanto il set delle trappole, poi 3 proving ground con 2 tk?? bah Modificato da DarkBanisher - 19 Gennaio 2010 alle 17:57 |
|
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 17:59 |
o il tipo era in giornata o ha trovato una combinazione vincente
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 18:04 |
no no la questione è diversa... siccome considero il gioco "fun" io gioco SOLO 4 fun! (e peraltro non ho altre carte o mazzi all'infuori del morpho che tengo per giocare e divertirmi) e la cosa piu bella è che ci vinco come quando gioco un mazzo CONSIDERATO serio. tornei non ne faccio ma non perchè ritengo di non poter vincere, perchè pagare per giocare lo trovo davvero stupidino qando posso farlo gratis in freeplay certo il fatto che il morpho sia CONSIDERATO 4fun non vuol necessariamente dire che sia un mazzo scemo o messo a caso... la mia versione è pensata comunque per ottenere il miglio risultato posibile! e come ho dimostrato ieri, magari non le vince tutte, ma non è da prendere alla leggera! sostanzialemente la main se la gioca tranquillamente alla pari con qualsiasi mazzo che non sia LL... e contro quello con un po di c*lo riesce a spuntarla! |
|
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 18:12 |
secondo me il morfo nn dovrebbe essere considerato 4fun perchè ha delle enormi potenzialità
io lo proverei in torneo perchè la tua build è davvero potente .. |
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 18:17 |
non esageriamo ^^.. ê un bellissimo mazzo e uno dei migliori 4fun mi è sembrato di vedere (poi magari è drazhar che ci sa fare non lo metto in dubbio), ma considerarlo meta è un po' esagerato, diciamo che è una specie di ben-key rivoluzionato che puô chiudere easy anke contro il mazzo più forte del meta.. cmq il discorso citato precedentemente da drazhar: il fatto di divertirsi e dei costi dei mazzi lo approvo in pieno, alla fine l'importante è divertirsi e basta |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 18:18 |
il difetto principale del morpho è che non ha l'esplosività del LL!
e soffre di alcune gravi lacune di recupero! per esempio se mi fanno brionac dopo chi gli ho calato il mondo senza chiudere ho perso! il LL esplode nel proprio turno e si difende piu che bene nel turno dell'oppo! il morpho non ha alcun tipo di difesa! deve sperare che la sua mossa sia abbastanza irrecuperabile (spesso lo è come ad esempio stardust con doppio powertool riesci a cavartela solo con brionac o mist wurm!) ed è anche vero che sfortunatamente supporti per il morpho non ne escono piu! |
|
|
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 18:26 |
eh quello è peccato, cmq drazhar sai per caso quando ci sarà un altro evento un po' grosso in zona milano? giusto per curiosità ;)
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 18:31 |
ma guarda per ora non si sa...
cmq EDIT: ne esce un altro di morfotronico!!! ed è anche sgravo! moprhtronic cleaner (aspirapolvere morfotronico) fino a quando è in attacco puoi saccare un equip per fare 500 fino a quando è in difesa puoi fregare un mostro all'oppo e metterlo come equipp su di lui! :D il bello? è macchina e ha 0 atk (stragi con duplicazione!) |
|
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 18:34 |
sei obbligato a metterlo come equip su di lui ?
è tuner ? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 18:51 |
si dice on this card... ma l'effetto non è confermato erchè anime only... cmq è l'unico mostro a mancare all'appello fra quelli stampati ^^
e se ha questo effetto non è affatto male! ah fra l'altro per gli amanti del risparmio: nel MAIN DECK ci sono solo 3 carte foil ovvero x3 cyber naga... con l'uscita del mazzo macchina sarà possibile montarlo INTERAMENTE di comuni e rare! (praticamente il mazzo giocabile piu economico della storia! ) |
|
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 19:02 |
se è dark o light te lo banno io di persona appena lo stampano |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 19:08 |
è vento .-.
|
|
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 19:29 |
allora stica xD
però è forte lo stesso |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 19:35 |
enorme l'aspirapolvere o.O
cioè ne evochi 1, fai dup. ne metti 2 in def e suchi 2 mostri dell'oppo?! wtf?! |
|
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 19:44 |
sapete che bello se il meta verrà dominato da un telecomando uno skatebord un microscopio una fionda uno stereo e un aspirapolvere???
|
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 19:52 |
bhè se esce la macchina che fa il caffè mi andrebbe anke bene xD
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 20:05 |
ke f**ata...
|
|
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 20:08 |
doma c'e qualcuno?
|
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 20:57 |
e dai io passo xD
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 21:27 |
Ma no no morfo non regge un tubo!
Basta un minimo ribaltamento di situazione che è a pecora perchè per fare tutti i synchro si è già fatto -n! p.s. parlo non a caso,l'ho testato tantissimo morfo e lo giocavo! |
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 23:26 |
ovvio che un po' di sc*lo non fa mai male..ma se parte bene dal mio punto di vista (parlo per "aver visto giocare") ti assicuro che se la gioca, è anke ovvio che devi prendere un determinato vantaggio, ma anke se così fosse sappiamo tutti che con il meta attuale un mazzo a topdeck te la può cmq girare con una o 2 carte..vedi LL, zombie, az, un po' meno bw e gb..quindi, indifferentemente dal mazzo che giochi te la girano cmq con jd, dad, brain, bfdd, sorcio, gorz, ecc.
Modificato da DarkBanisher - 19 Gennaio 2010 alle 23:34 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2010 alle 03:45 |
vabbe è vero che fa -n... ma fa anche +n con: dupli, cell, remoten
duplicazione sia fatta con il cell che con remoten fa +4 non so se ci rendiamo conto O.o |
|
|
|
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2010 alle 12:15 |
Cmq sia, gli manca ancora quel qualcosa per sfondare il meta (non dico il 3000 che fa +x ma cmq una carta che lo velocizzi e lo renda più stabile tipo una magia scarta un morfo peschi 2)
|
|
Mr Drago
|
|
Rispondi | Pagina <1 2021222324 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |