v-flamvell |
Rispondi |
Autore | |||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi
Topic: v-flamvell Postato: 25 Gennaio 2010 alle 20:58 |
||
ciao, un po' per noia, un po' per scherzo abbiamo messo insieme questo deck per giocare al consueto torneo domenicale.
mostri 20 3 mago flamvell 3 cane di fuoco flamvell 3 razzo vulcanico 2 tartaruga ufo 3 guscio vulcanico 1 guardie regali della tmpesta di fuoco 1 gorz 2 tragoedia 1 sangan 1 monaco evocatore magie 14 1 tifone 1 acceleratore fiammata 1 tempesta 1 brain 1 mind 3 riaccendere 2 book of moon 1 my body 2 foolish 1 swap trapole 1 solenne 1 mirror 2 bth 1 tt 2 pwwb vorrei dei fix possibilmente costruttivi e supportati da motivazione |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:37 | ||
a me piace! però l'avere solo tuner lv 4 è molto limitante! inserirei un gale e/o un untore.
e lo swap non mi piace proprio per nulla! .-. |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2010 alle 23:57 | ||
infatti, hai centrato in pieno uno dei problemi primari del deck, l'assenza di tuner per sincronizzare agevolmente i sei stelle, anche se è una difficoltà parzialmente aggirabile con i gusci (che mi fanno fare in scioltezza anche wurm!)
lo swap è una delle mie fissazioni per smollare robaccia tipo gusci e tartarughe ma è una delle prime carte da togliere. l'altro problema e l'assenza di peschini in questa build, avevamo pensato alle pot che però non sono sinergiche con la strategia del mazzo che ruota attorno a riaccendere. grazie per i consigli drazhar |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 00:25 | ||
ma la pot no! il mazzo vuole i flammvell al cimitero per rekindling :D
inoltre hai gia la guardia di fuoco a farti da pot vivente. lo swap è il chiodo fisso degli old builders... posso capirlo ma vedrai dai test che non serve mai :P il gale e l'untore li metterei comunque... 2 dark su 20 sono solo il 10% del mazzo ma sono ossigeno per calare brionac o blackrose! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 08:48 | ||
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
liquid
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 12:47 | ||
infatti le pot non mi hanno mai convinto molto per i motivi che hai individuato, tuttavia è un problema primario la velocità nel pescare riaccendere e al tempo stesso scaricare flamvell al cimi; per questo motivo ho inserito le esplosioni e tragoedia (che comunque bittano e fanno da parino) i tuner dark ci stanno, sono assolutamente da provare oggi con fenice vedrò come si amalgamano nella build. per ora grazie dei consigli! |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 13:46 | ||
assolutamente nulla! |
|||
|
|||
Dark Itachi 91
Kuriboh BANNATO per post inutili e inopportuni Iscritto dal : 23 Gennaio 2010 Da: italy Status: Offline Posts: 63 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 13:50 | ||
ma pot in monoper ci va assolutamente!^__^ e lo dico da new deck builders! ..xD =( |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:01 | ||
in un mazzo che vive sui mostri al cimitero tu metti la pot che ne mette 5 nel mazzo? con gia la guardia che fa altrettanto?
figo un ottimo modo per randere morti i rekindling XD |
|||
|
|||
Dark Itachi 91
Kuriboh BANNATO per post inutili e inopportuni Iscritto dal : 23 Gennaio 2010 Da: italy Status: Offline Posts: 63 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:03 | ||
Ecco i bersagli x pot vedi te.. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:09 | ||
appunto sono pochi! considerando i 5 che le guardie fanno gia da pot e che questo mazzo non è un LL che macina diecimila carte... prima che scarti tutti i bersagli l'altro ha gia chiuso U.U
|
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |